insane81

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
33
Dispositivi in uso
tante
Atomizzatori in uso
troppi
salve... posso capire che sono un novellino posso capire tutto ma che ad ogni rigenerazione ( anche 4/5 al giorno ) ho sempre questo sapore di bruciato come retrogusto no davvero...

ho guardato vari video tutorial , seguendo alla lettera cosa fanno e come lo fanno... perche a me non riesce ed ho sempre questo sentore di bruciato?? come cotone uso il fiber freaks 02 ,sia original che cotton blend ma non cambia assolutamente nulla , il saporaccio persiste! aiuto

insane81

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
33
Dispositivi in uso
tante
Atomizzatori in uso
troppi
allora ho riprovatto con piu cotone nella coil e meno alla base dell'atom.. non è cambiato nulla , ho provato lo scottish roll e gia siamo migliorati di brutto ! ah ho pure distanziato le spire a circa 1 mm l'una dall'altra

Criceto45

Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Nome
giuseppe
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
posti una foto per cortesia della nuova coil.fossi in te laverei il tutto e ricomincerei da 0 e controllerei anche l'alimentazione che non ci sia qualcosa che ostruisce

insane81

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
33
Dispositivi in uso
tante
Atomizzatori in uso
troppi
al momento non riesco giuseppe , vedo se in serata riesco , il kay 5 sta a posto và una favola expo siamo sempre a caro babbo... dopo 3 o 4 svapate ritorna il bruciato !

Criceto45

Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Nome
giuseppe
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
il kay ha la regolazione del liquido lexpo no.secondo me e' un problema di alimentazione ma quale? hai provato a seguire dei video sul youtube?

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@insane81, a questo punto servono dettagli: numero spire, filo usato, tondino, ohm ed a quanti watt la spingi

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
208
Punti
113
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Domanda stupida. Hai lavato più che bene l'atom prima di rigenerare? perchè era capitato anche a men ed ho dovuto lavarlo con acqua ed aceto altrimenti il sapore non andava via. Ottima e molto veloce anche la pastiglia per dentiere

insane81

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
33
Dispositivi in uso
tante
Atomizzatori in uso
troppi
sono a lavoro scusatemi appena posso vi posto una "rigenerazione delle mia " :D ! allora filo uso il classico kanthal a1 26 awg , spire sto sulle 7/8 su punta della da 2,8 in genere le distanzio un pelino per coprire piu cotone possibile ( 1,5 ohm circa ) watt in genere arrivo a 9/10/11/12 a sta largo ! l'atom lo lavo con la lavatrice ad aultrasuoni per 2 cicli da 15 minuti e ci fumo solo tabacchi ! i video li ho guardati tutti... cè addirittura chi ci mette una ballino di cotone o fà strane S a loro va a me no ( -.-'' ) ! l'atom trall'altro è anche origininale e non clone ! ora a me mi viene in mente ( da nabbo ) o la base degli aromi che compro ( non li ho fatti io ) è troppo "grossa" o altrimenti non saprei ! l'unica volta che è andato bene è stato con old west tobacco di vaport art , per il resto ho provato macerati e tutti e dico tutti sapore di bruciato !

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Simone, c'è qualcosa che non torna nella tua build. Con quel filo, diametro coil e numero spire ti dovrebbe uscire da 1, max 1.1 ohm, impossibile che sia da 1.5....:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

CraZyAle84

Utente SEF
Gradimento
206
Punti
113
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Sarà uno 0,30 (28AWG) al massimo...

AleSSio

insane81

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
33
Dispositivi in uso
tante
Atomizzatori in uso
troppi
si pardon mi sbagliavo con la resistenza del kay ! forse anche 30 awg non ricordo bene...

ad esempio res con il 26 awg 9 spire su punta da 2,8 1,40 ohm , con liquido fatto da me su base 50/50 non sento sapore di bruciato

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.034
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto