Ciao ragazzi/ragazze,
mi chiamo Mirko (Mirco) e arrivo da Slovenia ( Capodistria ) - mi dispiace se forse non so piu cosi bene l'italiano, ma vorrei dire di piu sulla mia esperienza con la sigaretta elettronica. Purtroppo le disinformazioni sulla sigaretta elettronica sono troppe, per questo o aperto un blog, dove scrivo di piu con un mio amico (Dr.) su questo.
Mia esperienza con la sigaretta elettronica e buona. Non fumo piu da 1,5 Anni, mi sento molto meglio e non ne ho voglia, di fumare le sigarette con quali avevo molti problemi.
E bello a sapere che ci sono le persone, che vogliono saperne e dire di piu sulle e-sigarette.
Se qualcuno vuole a leggere il mio blog,
Grazie e saluti in Italia.
mi chiamo Mirko (Mirco) e arrivo da Slovenia ( Capodistria ) - mi dispiace se forse non so piu cosi bene l'italiano, ma vorrei dire di piu sulla mia esperienza con la sigaretta elettronica. Purtroppo le disinformazioni sulla sigaretta elettronica sono troppe, per questo o aperto un blog, dove scrivo di piu con un mio amico (Dr.) su questo.
Mia esperienza con la sigaretta elettronica e buona. Non fumo piu da 1,5 Anni, mi sento molto meglio e non ne ho voglia, di fumare le sigarette con quali avevo molti problemi.
E bello a sapere che ci sono le persone, che vogliono saperne e dire di piu sulle e-sigarette.
Se qualcuno vuole a leggere il mio blog,
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
.Grazie e saluti in Italia.
