Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Risponde come Siren v2, stessa facilità di uso (lo consiglierò a @marco41 per il prossimo step :102:), naturalmente zero perdite e una notevole grinta aromatica! @Stimax per i baffi di cotone ho una regola: mai tagli perpendicolari, solo diagonali; la punta a triangolo scende meglio anche nei fori striminziti e il pescaggio del liquido è comunque garantito.
Accàttatell' (ett'agg' trattato [emoji108]) :DD:DD:DD
 
U

Utente 17261

Anche il precende del Rose di Fumytech era ,va beh una copia del Ares ma era ottimo ,Posto la pagina del Sito ,devo dire che molte cose interessanti

Rose RTA di Fumytech [SigarettaElettronicaForum.com]
 
U

Utente 7978

Ma somiglia al berseker :oops: e come sai il berseker lo considero un vero e proprio obbrobrio da svapare in cantina a luci spente! [emoji38][emoji38]:DD no x me un'atomizzatore oltre a funzionare bene deve essere anche bello da vedere e il Rose non credo che lo sia!!!:DD:DD;) su You tube :su un canale che si occupa solo di svapo di guancia c'è un video dove lo mettono in competizione con Siren v2 Hastur Ares e berseker, classifica finale : Hastur Siren berseker Rose e Ares !![emoji48]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 17261

Marco,come tu sai e come giusto che sia i gusti sono personali,comunque almeno io scelgo si anche l’estetica ma un atom deve avere per me la sufficenza in tutto,l’Hastu ad esempio bello quanto vuoi ma è (scusami Simo) molto insufficente ,1 perde come un colabrodo,2 se vuoi aprirlo da pieno o butti tutto o svapi così come 3 se vuoi cambiare ariosita di tiro devi fare stessa cosa detta al 2,.Marco a volte l’estetica gioca brutti scherzi.Se poi si tratta di cloni da 10 euro ci si può levare la soddisfazione.Ma avendomi documentato all’infinito come sempre ,ti dico che il Rose è solo sotto al Siren come resa ,e sopra come estetica a mio avviso al Siren.Tu mi dirai,perché non lo prendi allora,perché costa 40 euro ed ora non posso ,ma sra un mio obbiettivo futuro
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@Stimax ti dirò, Hastur è stato piuttosto traumatico al primo approccio; poi - perché non mi arrendo e mi piace capire dove sbaglio - gli ho dedicato i tempi supplementari :) e come risultato...ne ho comprato un secondo, sai mai :DD
Parlare del Rose è prematuro, però lo vedo bene da consigliare a chi cerca il primo rigenerabile, un po' stiloso, semplice, capiente, vedremo se ha altri pregi o anche qualche difetto (y)
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...classifica finale: Hastur Siren berseker Rose e Ares...
Marcuccio :69: vuoi davvero che ti dica cosa penso delle classifiche degli youcosi?
Mille volte meglio quello che sperimentiamo noi. Con il nostro tempo e i nostri soldi (y):):DD
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Ovvio :102::102::102:
 
U

Utente 17261

@Stimax ti dirò, Hastur è stato piuttosto traumatico al primo approccio; poi - perché non mi arrendo e mi piace capire dove sbaglio - gli ho dedicato i tempi supplementari :) e come risultato...ne ho comprato un secondo, sai mai :DD
Parlare del Rose è prematuro, però lo vedo bene da consigliare a chi cerca il primo rigenerabile, un po' stiloso, semplice, capiente, vedremo se ha altri pregi o anche qualche difetto (y)

Tesoro mio,non te la prendi vero? Se ti dico una cosa? Te la dico? Non te la dico...te la dico ,,Ogni scarrafone è bell’ammamma suia,,scherzo tesoro ,se ti trovi bene con Hastur sono molto contento,davvero credimi,vorrei che tutti si trovassero bene con i propri atom,e se così non fosse siamo qui apposta per aiutarci.Per quanto riguarda i contro del Rose è un po rumoroso al tiro,delucidami ,ma come sempre stiamo a cercare il pelo nell’uovo
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
578
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.767
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto