mmferra

Utente SEF
Gradimento
80
Punti
63
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
se usi 6.5 spire separate di ka1 su punta da 2 stai praticamente usando la stessa mia build , che sto alternando sia sulla therion dna 75 che sulla pico ma per quel che mi riguarda con questa configurazione continuo a sentire un aroma più secco e meno articolato sullo speed che sullo strike , quest’ultimo mi tira fuori sentori più articolati e più arrotondati , lo speed mi da più colpo in gola ma vado a perdere i contorni di sapore che invece sullo strike vengono fuori ......tra l’altro lo strike è clone mentre lo speed è originale per cui non posso nemmeno dare la colpa a quello...bho non so che dire , se tu senti più aroma sullo speed evidentemente sarà così , non so, il fatto è che per quel che mi riguarda il gap di aroma tra i 2 non è roba da poco , la percezione di sentirne meno è lampante
Quanto cotone metti??.
Tempo fa io facevo il letto di cotone e l'aroma era molto molto inferiore ora ne metto la quantità giusta che arriva a sfiorare il deck e l'aroma e davvero ottimo.... Però questa è solo la mia personale opinione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Slide

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
24
Dispositivi in uso
Gammon bf, mk2, Villain, Union.....
Atomizzatori in uso
troppi......
proverò a metterne ancora meno , vediamo .....grazie

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2

Slide

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
24
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
troppi......
torrette classiche tipo 10-10 spaziate tra loro 3mm e coil centrata con gambe corte , abbastanza vicina alle torrette , la coil è all’altezza della torretta più bassa, diciamo che faccio una build pressoché identica alla numero 3 postata da Alvi a inizio thread con la differenza che ho le spire spaziate

mmferra

Utente SEF
Gradimento
80
Punti
63
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
torrette classiche tipo 10-10 spaziate tra loro 3mm e coil centrata con gambe corte , abbastanza vicina alle torrette , la coil è all’altezza della torretta più bassa, diciamo che faccio una build pressoché identica alla numero 3 postata da Alvi a inizio thread con la differenza che ho le spire spaziate
Io personalmente con la medesima rigenerazione mi trovo benissimo.
Hai provato a mettere meno cotone? migliorato qualcosa?

Slide

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
24
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
troppi......
Si ma non sento differenze , in realtà già prima ne avevo messo poco, adesso provo ad usarlo qualche giorno per vedere se cambia qualcosa con l’uso ......

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Non ho mai notato differenze con quantità di cotone differente

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

mmferra

Utente SEF
Gradimento
80
Punti
63
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
Io le prime volte che lo. Usavo facevo tipo un letto di. Cotone non era male ma quando ho iniziato a metterne molto meno l'aroma è decisamente migliorato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Paco

Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
6,5 spire di kanthal con la squeeze è una resistenza un po'debole per conto mio, appena cala la tensione della batteria diventa lenta ad attivarsi, soprattutto quando la coil è particolarmente bagnata.
La ritengo accettabile solamente con tabacchi forti tipo latakia.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io uso 5,5 spire di 28ga
5,5 spire di 0,30mm
4,5 spire di 29ga
Tutto kanthal e su squeeze
Su honeybox in questi giorni sto finendo un rocchetto di 28ga ss316 con 5,5 spire a 13/13,5w

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.635
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto