mmferra
Utente SEF
- Gradimento
- 80
- Punti
- 63
- Dispositivi in uso
- BilletBox
- Atomizzatori in uso
- -Vapeshell-Exocet-Insider-
Quanto cotone metti??.se usi 6.5 spire separate di ka1 su punta da 2 stai praticamente usando la stessa mia build , che sto alternando sia sulla therion dna 75 che sulla pico ma per quel che mi riguarda con questa configurazione continuo a sentire un aroma più secco e meno articolato sullo speed che sullo strike , quest’ultimo mi tira fuori sentori più articolati e più arrotondati , lo speed mi da più colpo in gola ma vado a perdere i contorni di sapore che invece sullo strike vengono fuori ......tra l’altro lo strike è clone mentre lo speed è originale per cui non posso nemmeno dare la colpa a quello...bho non so che dire , se tu senti più aroma sullo speed evidentemente sarà così , non so, il fatto è che per quel che mi riguarda il gap di aroma tra i 2 non è roba da poco , la percezione di sentirne meno è lampante
Tempo fa io facevo il letto di cotone e l'aroma era molto molto inferiore ora ne metto la quantità giusta che arriva a sfiorare il deck e l'aroma e davvero ottimo.... Però questa è solo la mia personale opinione
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk