lollo117

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Dispositivi in uso
Pico 75w
Atomizzatori in uso
UD Mesmer, Nautilus 2
Altro ottimo tutorial ,complimenti @Alvi!!(y)(y)(y) Dopo il doggystyle ,mi sono invaghito dello speed revolution ,adesso stò scegliendo una box economica e "sicura" per provare se il sistema bf possa piacermi o meno!
Non c'è trippa x gatti, Sef è il numero 1!![emoji38]
Volevo prenderlo anche io il doggy.. come ti trovi con il sistema di ricarica ? Da fare fuori casa sembra complicato, piscia?:DD

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

U

Utente 7978

Non posso risponderti @lollo117 sennò mi cacciano [emoji38][emoji38][emoji38] c'è una discussione fatta strabene di @Albi76 sul Doggy, ci sentiamo li se vuoi! ;)

Ultima modifica di un moderatore:

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Anch'io ho preso un secondo speed(che aspetto), da montare fisso sulla Vt, mentre quello che ho ora lo metterò fisso sulla pico che mi porto dietro quando lavoro, in modo da avere uno speed buildato per il TC(o anche con una coil per i VW ma adatta all'elettronico), e uno da usare solo in meccanico(o simil meccanico dato che la pico non è meccanica), ed evitare di fare sempre cambia e scambia.
In questo modo magari rigenero di meno, ma non è tanto per quel motivo, ma solo per evitare, per l' appunto, di dover sempre scambiare le box.

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Mai sentito parlare di questo tabacchi.. tutta la linea in generale o solo quello specifico? Non la avevo mai sentita la marca grazie!

Sono tutti a doppia filtrazione, e sporcano molto meno di altri, ma in particolare il Bora sporca meno di tutti, è fatto di solo tabacco Brenta. Gli altri sono aromatizzati.

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Sì l'ho presa subito in considerazione ma non mi dispiacerebbe nemmeno questa: la wotofo Nudge

Per la Pico Squeeze quoto l'ottimo @Alvi
Facci davvero un pensierino, Marco: per quanto sia innamorato della piccola Frankenskull v3 (sosia) e abbia nel parco macchine dalla robina autoprodotta ai cloni scicchettosi (clone di Ki___h con mosfet), più porto in giro la piccola Squeeze e più mi innamoro della sua comodità, compattezza e sicurezza.
E finora - incrociando le dita :) - della sua robustezza.
Vero: quel che non c'è non si rompe, e due lamine metalliche con un pulsante sono quanto di più semplice possa esistere per chiudere un circuito, ma... prova la Squeeze, Marco.
IMHO ti piacerà
:)

U

Utente 7978

Sì la prendo insieme allo speed, prima di ordinare online voglio vedere che prezzo mi fà il negozio fisico! !(y)(y)

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buon pomeriggio a tutti.
Uso lo speed da luglio e l’ho sempre e solo usato su squeeze.
Ho su una 5,5 spire di 28ga ka1 e non capisco una cosa.
In teoria la squeeze la attiva sotto i 15w e la svapata mi soddisfa molto, da qualche giorno ho una elettronica (dna 75c ) e alterno lo speed tra squeeze e dna.
Sto notando che sulla dna anche impostando 16/16,5w la svapata è più soft e meno soddisfacente di fatti per “saziarmi” tendo a fare tiri consecutivi con relativo riscaldamento del cap.
Sono io o c’è qualcosa che mi sfugge?

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

lollo117

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Dispositivi in uso
Pico 75w
Atomizzatori in uso
UD Mesmer, Nautilus 2
Domanda interessante. Stessa sensazione

mmferra

Utente SEF
Gradimento
80
Punti
63
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
Buon pomeriggio a tutti.
In teoria la squeeze la attiva sotto i 15w e la svapata mi soddisfa molto, da qualche giorno ho una elettronica (dna 75c ) e alterno lo speed tra squeeze e dna.
Sto notando che sulla dna anche impostando 16/16,5w la svapata è più soft e meno soddisfacente di fatti per “saziarmi” tendo a fare tiri consecutivi con relativo riscaldamento del cap.

Succede la stessa cosa anche a me infatti ormai i miei speed li uso solo su meccaniche o semi meccaniche.......sicuramente qualche utente del forum più esperto sapràdarci risposta

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
Buon pomeriggio a tutti.

Idem...................
Premetto che per il BF utilizzo solo Squeeze, però volevo provare il TC con il CM 18 BF, quindi l'ho utilizzato in modalità dripper montandolo sulla Sbody Vapedroid c1d2 - DNA 75, con filo SS316L AWG 30, 9 spire, punta da 2 mm.
Non mi ha convinto, o meglio, entusiasmato più di tanto, e quindi, per ora, niente acquisto di box BF con DNA.
Penso anche che utilizzando liquidi macerati la precisione di lettura del DNA, dopo un pò di ml svapati, non sia più tanto affidabile................................

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.066
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.231
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto