Ok, mi sono letto tutto il topic e altri oltre ai video del coreano e sono sempre più convinto di essermi preso una bella gatta da pelare per un novizio ma sono un testardo e ci proverò, poi magari finisce che una volta trovata la quadra lo metto da parte in favore di altri atom ma ormai sono in ballo e devo ballare.
Voglio proprio vedere chi ce l'ha più dura
Questo è il primo genesis in arrivo (se tutto va bene lunedì) di quelli che ho ordinato e ho deciso "to give it a go", dargli una possibilità come dicono gli stranieri, e finchè non mi arriva lo Zephyr che non dovrebbe essere distante pure lui farò i primi esperimenti sull'erre.
Se non altro partire dal difficile mi farà sembrare una passeggiata il resto. Bicchiere mezzo pieno
La domanda che vorrei fare è: con che mesh mi conviene tentare considerando che ho al momento solo una
#265sf , una
#200 normale e una
#400 di qualità scarsa da tecnologia veloce (FT) in arrivo insieme al Rocket?
Ce ne sono anche altre in arrivo compresa la
#200 sf ma ci vorranno un paio di giorni per quest'ultima e più tempo per le altre.
ps. in arrivo ho anche lo Spider, il Genny 2 e il DDP ONE, ma questi sperando arrivi prima lo Zephyr come da previsioni andranno in stand-by fino a data da stabilire.
pps. Ho anche ordinato un secondo Zephyr tanto per non farmi mancare niente, uno sarà integro e l'altro modificato per il BF.
Insomma.. io ci sono