Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Giu 2016
Messaggi
763
Gradimento
286
Punti
93
Località
Legnano
Dispositivi in uso
HONEYBOX V2, sunbox 7.5, ephro mf 101, HONEY BOX , vt Inbox, Pico 25, Avatar GT, iStick Pico, Pioneer IPV6x,
Atomizzatori in uso
Le Zephir originale, Berserker, Paravozz, Wasp nano, le zephir bf, Skyline, Speed revo, Maze, Hadaly, Hurricane, Ehpro, Narda, Le Magister,RocketR, Zephir, BY-KAv6(YEHASMO), Avatar GT, Melo lll Mini, Melo III
ottimo lavoro @SB68 MI PIACE
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.738
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Sempre un piacere leggerti Simone.
Saluti
 
  • Like
Apprezzamenti: SB68

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Un piacere ritrovarti nel forum Nicola ??
 

Leomars

Utente SEF
Registrato
16 Apr 2020
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
3
Località
Taranto
Nome
Leonardo
Dispositivi in uso
Spit Fire Infinity Mods, Insider, Guglielmo Svp, DBS Infinity mod, The wave
Atomizzatori in uso
N/D
Salve ragazzi, una domanda inerente s61 che mi sta arrivando. Non avendo possibilità di avere questi fili complessi, che rigenerazione mi consigliate?
 

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Per l's61 vanno benissimo anche fili normali tipo kanthal o ni80 0,32mm e mesh tradizionali come una 325#. L's61 è un mtl puro che rende meglio a wattaggi bassi.
 

Leomars

Utente SEF
Registrato
16 Apr 2020
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
3
Località
Taranto
Nome
Leonardo
Dispositivi in uso
Spit Fire Infinity Mods, Insider, Guglielmo Svp, DBS Infinity mod, The wave
Atomizzatori in uso
N/D
Per l's61 vanno benissimo anche fili normali tipo kanthal o ni80 0,32mm e mesh tradizionali come una 325#. L's61 è un mtl puro che rende meglio a wattaggi bassi.
Meglio così,evito di acquistare altro per il momento.?Grazie
 
  • Like
Apprezzamenti: SB68

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.425
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Grazie del tutorial e della tua esperienza.
Per la mesh, più che caramellizzarla io dico "farla partire con il liquido" NON caramellizate la mesh, la parte carboniosa va a bloccare i fori della stessa, una volta torciata, basta... un pò di liquido, accendere e ripetere finchè non vedete che viene "ciucciato" dalla mesh, a quel punto è pronta, mai riportarla all'incandescenza.
L'ho voluto puntualizzare per chi comincia, ci legge e non fraintendere il termine.
 

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Grazie Frank, giusta osservazione ?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Avviso per i meshari...
@Mawinista, @SB68, @IlConteRosso
Tra un pò inizierò ad assillarvi, sperate che il corriere non passi ? ? ?

GUIDA: COME RIGENERARE CON UNA MESH CORD [SigarettaElettronicaForum.com]
 
  • Like
Apprezzamenti: SB68

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ed eccoci qua nel club dei VB. Non avevo la più pallida idea di questo mondo. Sicuro bisogna prenderci l'abitudine con questi nuovi fili...
Il Joker è notevolmente migliorato. Stasera prima build con mesh cord in Kanthal 01x10 @4 su punta 2,2 e #260. Provato con VC Fruit 3.
Aroma pieno e vapore corposo ed intenso. Zero hs senza neanche caramellizzare la mesh. Un grazie per i preziosi consigli a @IlConteRosso Marco e @SB68 Simone.
Ne avrò ancora tanto bisogno.
;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.770
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.734
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.637
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto