Aaaaallora.... Dato che la Alien era un po' troppo impegnativa per la mia gola che ormai stava cedendo ho preso del acciaio, il rivenditore non mi ha dato il ss316l ma il ss304l, probabilmente aveva solo quello ma me ne sono accorto dopo comunque è sempre 26ga...
Dalle prove che ho fatto io confermo che é più aromatico in microcoil rispetto a quella spaziata ma ho avuto un risultato diverso con le spire.
Prima ho provato 7 spire su punta da 3 e ne risultava una resistenza da 0,78 montata con la pancia in giù... Fumo freddo ma ci stavo un eternita per un tiro... Poi ho riprovato 5 spire punta da 3 sempre ss304l pance in giù mi e venuta una resistenza da 0,55 molto più reattiva e fumosa e anche l'aroma ne ha giovato, e direi con un fumo tiepido e piacevole
Ora mi appaga molto anche se mi resta un piccolo dubbio perché se uso il calcolatore con 0,55 mi calcola 8 spire non 5 come è venuta a me... che possa centrare il fatto che a parità di Ga e diametro del filo questo che mi ha è stato venduto ha un forellino al centro, dicono per raffreddare meglio il filo?