A me stuzzica perché su quello Rekvape ci puoi montare i diversi riduttori d'aria disponibili su Svapoloco. Ecco quelli si che sono interessanti.
Ho chiesto loro se montavano sulle repliche Yftk e non mi hanno saputo rispondere. Non avevano una replica su cui provarli, ma se li avessi presi e non fossero andati bene me li avrebbero stornati dal successivo ordine.
Tralasciando il discorso byka ( io li ho entrambi il 7 e l'8 ) ed uso più il 7 che l'8 ( non usando molto singoli fire cured, anzi tra il centinaio di aromi che ho, ho solo una boccetta quasi nuova di Laodicea, che ha superato l'anno, ed una di Kentucky T3.0 mezza piena e tale rimarrà ), invece il 7 lo uso con i blend scuri ( e di quelli ne ho ), e va che è una bomba, il discorso dei riduttori mi interesserebbe, ma io ho il clone yftk e su quello non vanno bene. Infatti lo uso ( il fev 4.5 ) un un foro chiuso ed uno dove ho montato il pin da...non ricodo quale. Avere due pin più piccoli in modo da avere entrambi i fori aperti credo che aiuterebbe. Va bhe..poco male.
Non vado a prendere il 4,5S, anche perchè ho moltissimi atom, più di quelli che posso usare abitualmente e se ne prendo altri deve essere effettivamente e sostanzialmente un atom innovativo in tutti i sensi e all'orizzonte non c'è nulla ( a parte il nuovo gus, ma se ne parla da un anno e tutto tace, ma costerà troppo sicuramente e non è periodo da spendere centinaia di euro per un atom, almeno per me ).
Il nuovo tvgc...non mi fido e mi sa che costerà più del nuovo gus, gli altri che sono usciti: Nibiru, iago, 4,32, Shu, etc etc, se non è zuppa e pan bagnato: quelli che ho sono simili e forse anche migliori ( parlo dei miei originali gus, troya, Spica, Major, etc, senza contare i cloni )
Scusa, fine OT.