gfucka
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Eleaf iStick Basic
- Atomizzatori in uso
- Gs Air 2
Ciao a tutti,
ho una eleaf IStick Basic che monta un atomizzatore Gs Air 2 con coil verticale da 0,75 ohm
Ho provato a rigenerarlo, usando del cotone e Kanthal a1: 0,32 mm,
cercando di fare la resistenza uguale a quella montata dal produttore quindi stesso numero di spire e forma uguale.
Nonostante questo inserendo la coil rigenerata nell'atomizzatore non va.
Non genera vapore se non pochissimo ma soprattutto la coil inizia a bruciare tardi.
Non so come spiegare bene....cerco di farlo....
Con le coil nuove appena premo sul pulsante della ecig la coil inizia a bruciare, sento proprio il rumore e inizia a produrre vapore,
con quella rigenerata da me invece si inizia a sentire il "bruciare" dopo un po di tempo, sembra quasi che non arrivi tensione alla resistenza da subito e il vapore generato è pochissimo....
Spero di essermi spiegato....
Perfavore potete aiutarmi a capire dove sbaglio....
Grazie mille
ho una eleaf IStick Basic che monta un atomizzatore Gs Air 2 con coil verticale da 0,75 ohm
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Ho provato a rigenerarlo, usando del cotone e Kanthal a1: 0,32 mm,
cercando di fare la resistenza uguale a quella montata dal produttore quindi stesso numero di spire e forma uguale.
Nonostante questo inserendo la coil rigenerata nell'atomizzatore non va.
Non genera vapore se non pochissimo ma soprattutto la coil inizia a bruciare tardi.
Non so come spiegare bene....cerco di farlo....
Con le coil nuove appena premo sul pulsante della ecig la coil inizia a bruciare, sento proprio il rumore e inizia a produrre vapore,
con quella rigenerata da me invece si inizia a sentire il "bruciare" dopo un po di tempo, sembra quasi che non arrivi tensione alla resistenza da subito e il vapore generato è pochissimo....
Spero di essermi spiegato....
Perfavore potete aiutarmi a capire dove sbaglio....
Grazie mille
) ho acquistato le resistenze sia gia' fatte di NO RES RES NO RES sia i fili NO RES RES NO RES da creare le coil,anzi nel mio caso le Dual coil,ma....non ci ho ancora provato quindi non so' dirti se mai funzioneranno,quindi NON so' rispondere al tuo problema,potrebbe essere un qualsiasi problema dato dal tuo kantal che stai usando che non e' NO RES RES NO RES,oppure non ho proprio idea di che cosa,aspetta che chi ne sa' piu' di me ti illumini maggiormente.....oppure che la tua coil visto che e' singola magari va' inserita Orizzontalmente invece che Verticalmente...non so' proprio cosa dirti.....