gfucka

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
Ciao a tutti,
ho una eleaf IStick Basic che monta un atomizzatore Gs Air 2 con coil verticale da 0,75 ohm
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Ho provato a rigenerarlo, usando del cotone e Kanthal a1: 0,32 mm,
cercando di fare la resistenza uguale a quella montata dal produttore quindi stesso numero di spire e forma uguale.

Nonostante questo inserendo la coil rigenerata nell'atomizzatore non va.
Non genera vapore se non pochissimo ma soprattutto la coil inizia a bruciare tardi.
Non so come spiegare bene....cerco di farlo....
Con le coil nuove appena premo sul pulsante della ecig la coil inizia a bruciare, sento proprio il rumore e inizia a produrre vapore,
con quella rigenerata da me invece si inizia a sentire il "bruciare" dopo un po di tempo, sembra quasi che non arrivi tensione alla resistenza da subito e il vapore generato è pochissimo....

Spero di essermi spiegato....

Perfavore potete aiutarmi a capire dove sbaglio....
Grazie mille

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
anche io ho gia chiesto tempo fa',appena iscritto come fare a rigenerare le coil,immagino che tu abbia visto i vari filmati in rete,se SI...allora cerca nel forum...e vedrai che se non usi i fili NO RES RES NO RES le resistenze non penso che funzioneranno al contrario di come spiegato nei vari video in rete.....poi aspetta che ti informeranno meglio.....
Coil Da 1,5 Ohm Eleaf
questa e' la mia discussione che ti dicevo,leggiti tutto e capirai il perche' probabilmente non funziona la tua rigenerazione.....

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Grazie @Valerio per la tempestiva segnalazione del topic già esistente.
Credo che a fine lettura, desisterà anche @gfucka dal volerle rigenerare :)

gfucka

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
Ho letto tutto, e a quanto pare è impossibile rigenerarle...ma quello che non mi è ancora chiaro è se il fatto che quando pigio il tasto della e-cig la resistenza non brucia se non dopo un bel po di tempo è dovuto al fatto che il filo che uso è soltanto kantal??? Quindi andando a mettere una resistenza già fatta di tipo NO RES -RES - NO RES non avrei più questo effetto e dovrebbe bruciare bene?? Anche perchè nel mio caso le coil sono da 0,75 ohm singola coil posta in verticale e quindi non è difficile rifarla; l'ho già fatto con risultati buoni ma il problema è che non brucia!!!!

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
..il perche' non brucia non saprei dirtelo perche' anche io sono nella tua stessa condizione,volevo rigenerare le coil del gs air di mia moglie ma quelle da 1,5 ohm......e,(ora mi prendo una tirata di orecchie da Whildoney e tutto il forum:107:) ho acquistato le resistenze sia gia' fatte di NO RES RES NO RES sia i fili NO RES RES NO RES da creare le coil,anzi nel mio caso le Dual coil,ma....non ci ho ancora provato quindi non so' dirti se mai funzioneranno,quindi NON so' rispondere al tuo problema,potrebbe essere un qualsiasi problema dato dal tuo kantal che stai usando che non e' NO RES RES NO RES,oppure non ho proprio idea di che cosa,aspetta che chi ne sa' piu' di me ti illumini maggiormente.....oppure che la tua coil visto che e' singola magari va' inserita Orizzontalmente invece che Verticalmente...non so' proprio cosa dirti.....

gfucka

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
Ok grazie ancora. Ma hai trovato un atomizzatore rigenerabile che entra nella batteria dell istick basic?

Daniele42

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
14
Dispositivi in uso
iStick Pico, iStick Basic, eGo CE4
Atomizzatori in uso
Triton Mini, GS Air 2, Atom CE4
Rigenerabili per la Basic non so.. se ne trovate qualcuno fatemelo sapere che anche io ho la Basic :lol:
Comunque qualunque atom da 14mm ci va perfetto nella basic.. anche i justfog (che a me piacciono moltissimo come tiro e resa aromatica)

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
se non lo hai gia' c'e' questo ma non e' rigenerabile............

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.026
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto