Buonasera tutti!
Un puo di notizze, allora questa e’ il mio tank preferito per la practicita, dimensioni, facilita di rigenerazione...etc. Mi sono comprato anche il secondo, ho preso anche quelle tank transparente in tutte le tre misure per tutte e due, mi piace. PERO, come aroma, ancora non ho trovato la quadra. Ho provato 6 spire distanziate sul diametro 2 con kanthal 28ga , Kanthal 29 ga, Nichrome80 28 ga, sul punta da 2.5 anche, provato coil diritto, coil diagonale con il cottone in S...etc, coil alzato, coil al altezza dei bordi della deck ma come aroma, trovo inferiore rispetto il Vampire V2, Doggystyle clone, Kayfun V3 mini clone.. non capisco. Magari ultimamente ho la boca asfaltata.. per adesso non capisco. Poi per carita, l’aroma non e’ assente, pero mi sembra che Doggy ha qualcosina in piu (pero oddi svitare quella tank, quindi preferisco il Dvarw)
Uso il foro d’aria di 1.2 mm per che con il 1.0 mm mi sembra che perdo un puo di aroma. La prossima volta sto pensando di provate con Kanthal 26 ga pero non lo so se riscaldera tanto.
Come liquidi, provato con Booms, English Mixture da Azhad, Izmir da Vaporificio (forse era uno di migliori come resa) , con dreamods vaiglia, con Tivano di Gentleman e un altro di gentleman che nn mi riccordo il nome, quello a sangria. Oggi ho messo Carribean da Azhad , quello rende bene.
Voi cosa mi consgliate?