Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Ho fatto la stessa build ai due DVARW. Mi serve per confrontare due liquidi.
Finora ho utilizzato con soddisfazione questi atomizzatori con varie tipologie di liquidi. Mai con fruttati puri, però.
I liquidi in questione sono fatti con gli aromi 2 MELE di INAWERA e DOPPIA MELA di CLUB DER DAMPFER. Il primo è semplicemente il miglior aroma di mela da me provato, straordinariamente realistico. Il secondo, scoperta più recente, regge il confronto.
Ho sempre preferito utilizzare 2 MELE e PERA (strepitoso anche questo) con genesis a mesh laterale, in particolare con il classico DID di MM VAPORS. Ma con il DVARW la resa aromatica non è da meno e l'hit è leggermente superiore.

Scusatemi se la foto, come al solito, è di pessima qualità.
RIGENERAZIONE: DVARW MTL RTA [SigarettaElettronicaForum.com]

Come potete vedere le coil, avvolte attorno a un tondino de 2,35mm, sono oblique. È stato detto tanto in merito alla diversa resa della coil obliqua rispetto a quella dritta. Sono pareri soggettivi. Non entro nel merito. Tuttavia è innegabile che la coil obliqua è più efficiente, dato che le "gambette" della resistenza sono più corte. Pertanto le faccio sempre così. Ho adottato 2,35mm come diametro standard.
Inoltre faccio sempre la wick a "s". È più comoda da fare rispetto a quella dritta. Va bene sia con coil dritte che oblique.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
La memoria inizia fare brutti scherzi. Sono forse i prodromi della senilità? :banghead:
I fruttati li ho già svapati, eccome, con il dvarw. All'inizio, per esplorarne le possibilità, ho usato di tutto.

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno tutti,

Ieri ho ordinato (dopo mesi di rifuitare a comprare una tank dopo aver passato al BF malgradi @schio65 che mi insiste dal dicembre 2017 di comprare il Dvarw ) ieri l'ho ordinato dal sito del modder il Dvarw. L'ho ordinato nel versione 3.5 ml pero ho ordinato anche il kit (cap con il camino)) da 5 ml e il kit da 2 ml. Ho anche ordinato il AFC da 1.0 e 0.8 mm. Visto che io spesso uso delle coil da 2 mm e liquidi 50/50, questa nuova batch ha cambiato i fori che alimentano il deck, hanno messo quelli ovali piu grossi, per questa motivo ho preso anche quello optional con il foro rotonda come i batch precedenti. Insomma, un atom da 78 euro me ha costato il doppio :D..Pero, molto personalizzabile cosi, quindi non lamento. In un sito greco, ho trovato anche il top cap da 5 ml tutto transparente Steamtuners, ho preso anche quello, lavolevo veramente per che secondo me lo rende molto piu bella, peccato che non lo fanno per 3.5 ml oppure 2. ml. Per adesso sto usando un Doggystyle clone che bestemmio ogni volta che devo smontarlo. Ho anche un Vampire V2 che mi piace pero sul mio box, diventa troppo grosso. Il Dvarw, dalle foto, pensavo che era troppo grosso, come un Kayfun Prime ma oggi schio65 me ha mandato una foto insieme al doggystyle, quasi non riesco a capire come fa ad'avere 5 ml di capienza essendo poco piccolo dall doggystyle. Forse per che ha un camino piu piccolo.

L'unica pecca nell mio parere è una cosa estetica, il cap frosted non mi piace, con un cap in vetro sara stato molto piu bella, poi forse anche sara stato meglio per quelli chi svappano citrus, pero è solo 1 cosa estetica, e non troppo grave.

La mia domanda era questa, visto che non mi piacciono le chiave brugole, vorrei comprarmi un cacciavite a brugola, per facilitare la rigenerazione. Mi potete dire, se sapete, la misura della cacciavita che dovrei prendere?

Grazie mille,
Saluti,

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
@Astonish
Sulla misura della brugola non saprei dirti.
Ti consiglio di andare dal ferramenta portando con te la chiave o, meglio ancora, una vite.
Se ci fosse stato ancora @MC202 avresti avuto una pronta risposta. Sapeva tutto. Purtroppo, da diversi mesi, di lui più nessuna traccia. Una perdita incolmabile per Sigaretta Elettronica Forum. :-?

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Gli ho dato un occhio con il calibro, senza centesimale però, è poco sopra il millimetro, 1.1/1.2! Parlo della dimensione della brugola, certo che ho, va be che non ti piace, ma per stringere due viti quando rigeneri.....non è che la devi usare dalla mattina alla sera!:imsorry: Perfezionista He! !

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
@Pippo Pippacchio , grazie mille della risposta. :) Quando mi arrivera il Dvarw allora andro al ferramento oer vedere cosa trovo. ;) Ma MC202 non scrive piu??? mi dispiace veramente per che lui me ha datto tantissimi consigli, mi piaceva tantissimo leggere i suoi messaggi, spero che ritorna presto!
@Scrocchia , si hai raggione pero mi sa che mi piace la comodita! :DD

Ho guardato sul sito di khw mods, i viti a brugole sono m2x3mm , ricercero anche un puo sopra :DD

Comunque oggi ho scritto una mail a Steam Tuners per chiedere se non faranno piu le tank tutto transparenti visto che vedo che sono fuori stock ovunque e ho anche chiesto se non penseranno di fare magari anche per le altre misure (2 ml e 3.5 ml) e me hanno risposto che quelli tank ritorneranno disponibile per Dvarw di nuovo in qualche settimane e questa volta faranno anche le altre misure! Top! [emoji7]

Saluti,

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Sì scusa io non ho l'originale non ci ho pensato le misure possono essere diverse! Ho preso o-ring di ricambio per koppervape che per il mio clone style di 3fvape non vanno bene,!

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Ma figurati, grazie mille comunque ti sei impegnato per prendere le misure e rispondermi ;) Si dice che il coppervape e’ fatto il migliore come clone di Dvarw. Quindi se non vanno bene sicuramente ci saranno qualche variazioni, bho :)

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Buongiorno tutti,

Ieri ho ordinato (dopo mesi di rifuitare a comprare una tank dopo aver passato al BF malgradi @schio65 che mi insiste dal dicembre 2017 di comprare il Dvarw ) ieri l'ho ordinato dal sito del modder il Dvarw. L'ho ordinato nel versione 3.5 ml pero ho ordinato anche il kit (cap con il camino)) da 5 ml e il kit da 2 ml. Ho anche ordinato il AFC da 1.0 e 0.8 mm. Visto che io spesso uso delle coil da 2 mm e liquidi 50/50, questa nuova batch ha cambiato i fori che alimentano il deck, hanno messo quelli ovali piu grossi, per questa motivo ho preso anche quello optional con il foro rotonda come i batch precedenti. Insomma, un atom da 78 euro me ha costato il doppio :D..Pero, molto personalizzabile cosi, quindi non lamento. In un sito greco, ho trovato anche il top cap da 5 ml tutto transparente Steamtuners, ho preso anche quello, lavolevo veramente per che secondo me lo rende molto piu bella, peccato che non lo fanno per 3.5 ml oppure 2. ml. Per adesso sto usando un Doggystyle clone che bestemmio ogni volta che devo smontarlo. Ho anche un Vampire V2 che mi piace pero sul mio box, diventa troppo grosso. Il Dvarw, dalle foto, pensavo che era troppo grosso, come un Kayfun Prime ma oggi schio65 me ha mandato una foto insieme al doggystyle, quasi non riesco a capire come fa ad'avere 5 ml di capienza essendo poco piccolo dall doggystyle. Forse per che ha un camino piu piccolo.

L'unica pecca nell mio parere è una cosa estetica, il cap frosted non mi piace, con un cap in vetro sara stato molto piu bella, poi forse anche sara stato meglio per quelli chi svappano citrus, pero è solo 1 cosa estetica, e non troppo grave.

La mia domanda era questa, visto che non mi piacciono le chiave brugole, vorrei comprarmi un cacciavite a brugola, per facilitare la rigenerazione. Mi potete dire, se sapete, la misura della cacciavita che dovrei prendere?

Grazie mille,
Saluti,
Kit marca Dexter al Brico. Ha tutte le punte, brugole, torx, taglio e croce che possono servirti.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Grazie mille @Tabac , gentilissimo! :) guardero subito a quello marca sul internet, apprezzo! :)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto