@
Stimax ,
Grazie mille per la tua risposta.
Allora mi sa che con il Dvarw, dopo circa 2 settimane ho trovato la mia quadra, al meno per il Bahamas e Carribean che sto svappando sul quelle due Dvarw. Per provare, ho messo lo stesso liquido anche sul Jorda B che trovo molto aromatico, infatti rende aroma come la Jorda mentre la Jorda lo addolcisce un puo di piu che non mi dispiace. Pero si, adesso abbastanza aromatico e devo dire con un hit discreto.
Fatto: 6 giri / 28 ga Kanthal A1 / Diametro 2 mm , coil diagonale, pero non lo alzo, lascio nel altezza del supporto appoggiata sul deck. Lo mando a 14/15w, sul flusso thermico sono a 250-260 , forse un puo altino, provero anche a 12/13 watt.
Ecco me hai risposta la curiosita che avevo, ho visto che come fori d'aria, ha quelle un puo grosse, volevo ordinarlo il clone d'Italia ma quello sito non aveva i riduttori per ByKa ma hanno per il Kayfun, quindi potrei comprare quello insieme. E' la versione nano. Mi piace svappare 90% tabacchi, avrei svappato solo tabacchi scuri organici se non dovevo rigenerare ogni 2 ml

Perfetto, cosi lo prendo allora. Commincio a avere una discreta collezzione anche se ultimamente ho smesso un puo con gli acquisti, al meno per quelli high-end.

Pero questo ByKa insieme all'Ataman mi incuriosiva tantissimo, cosi al meno tolgo una curiosita!

Grazie per il consiglio!
Saluti,