Bene, inizio a scrivere qualcosa su questo RTA novo novo, clone clone, della coppervape, arrivato dalla cina col furgone.
Ho acquistato anche gli AFC 0.8mm e 1mm, la versione del camino credo si quella classica con i fori per l'ingresso del liquido rotondi.
Fatto lavaggio e montato AFC da 0.8mm, fatta la rigenerazione... male anzi malissimo... 6 spire di KA1 su punta da 2mm, coil contrapposta alle torrette sull' AFC.
Metto su il kentuky LT e me ne faccio una bella bevuta!
Si, effetto cannuccia... dove avrò sbagliato?? boh...
Riparto da capo, ma prima ho dovuto smontare tutto il deck per asciugarlo bene.
Metto più cotone, e faccio più attenzione...
Questa volta è andata bene, anche se sento sempre un leggero gorgoglio quando tiro, trascurabile per essere la seconda rigenerazione, mi faccio una bella svapata.
Non male, mi piace, bel tiro cotrastato e fluido.
Il Kentucky ne esce corposo, si percepiscono note legnose ed affumicate, sapore tendente dolce, che nell'insieme ricorda un po' la salsa BBQ
Molto hittoso per essere a nicotina 2 e questo mi piace.
Anche se sinceramente non l'ho ancora inquadrato come tabacco... non credo che lo riprenderò, forse proverò altre marche.
In ogni caso... continuiamo con il dvarw, rigenerato con stessa build, ho provato anche il matafina LT, ho percepito delle note che sul By ka non si percepivano, tantomeno sullo speed revolution.
Tipico odore e sapore dei cubani a crudo, molto profumato e speziato, non sono presenti note di stallatico, tipiche di alcune marche di cubani, ma ci accontentiamo. Anche lui nicotina 2 molto hittoso.
Detto questo, continuo ad avere qualche problemino di gorgoglii stile "cannuccia" e non capisco come mai...
Ogni volta che rigenero devo smontare tutto per asciugare...
boh, forse devo prendere la mano con l'angorabbit che ancora non riesco a gestire al meglio, a differenza del cotton beacon.
anyway... questo atom quando parte va una bomba: semplice, lienare, leggero, elegante ma allo stesso tempo spartano.
Con l'AFC da 0.8mm restituisce un tiro dal contrasto fenomenale, permfetto per i miei gusti.
Nella mia personale classifica sui vari atom che possiedo sale al 2° posto.
p.s. Consigli sulle build e modalità di rigenerazione per evitare effetto cannuccia?