Consegnato ieri il byka v8 versione Sxk tanto osannato da
@Genovese, fatto benissimo, finiture impeccabili, dalle filettature alle plastiche, arrivato perfettamente pulito ed esente da odori particolari, lavato, asciugato e rigenerato con 27 ga 7 spire punta 2.5 cotone angorabbit.
Caricato con E pipe 4pod LT (prima volta che lo provo) aroma molto soddisfacente , hit poco sotto la media ma svapando a nico 8 mi posso accontentare, ma il tiro... il tiro proprio no, ho usato il riduttore piu piccolo da 1.5 (il giracoil con l'ultimo inserto da 1.5 ci entra preciso preciso) troppo arioso e fischiettante in tutte le varianti, x me amante del tiro a culo di gallina la cosa non me gusta x niente, allora mi è venuta una piccola ideuzza, ho preso il beccuccio della boccetta vuota di nico Tob, con forellino piccolissimo, credo uno 0.7/0.8 , l'ho allargato con una chiodino da 1 mm, (misurato con calibro) l'ho inserito a pressione nel riduttore piu grande, dalla parte dove va avvitato, taglio di precisione con cutter x togliere l'eccedenza, rimontato , rigenerato nuovamente e: spettacolo! Perfetto tiro a culo di gallina, stretto come piace a me con i tabacchi, pulito silenzioso e lineare, l'aroma è rimasto invariato e l'hit è migliorato, adesso è nella media.
Ho usato il drip tip dell'Auguse, arrivato ieri con il v8, una bomba!?