sandro
Utente SEF
- Registrato
- 25 Feb 2016
- Messaggi
- 1.201
- Gradimento
- 110
- Punti
- 88
- Località
- venezia
- Dispositivi in uso
- ,triade dna 250, evolve paranormal 250c ,eleaf pico s eccc ecc
- Atomizzatori in uso
- tfv8, melo 3
Ciao a tutti .... pubblico a seguire la mail che ho inviato al negoziante che mi ha venduto la box difettosa ........Spett:VOLARI vi scrivo in riferimento al ticket da me aperto (#00536) .generalmente non sono polemico, ma mi permetto di scrivervi due righe: vi ho spedito il pacco di reso a spese mie come da voi richiesto, la batteria che ho usato per testare la box ha tutto il wrap rovinato ..... e ho perso in un paio di ore 30 ml di liquido per testarla.... penso (ma questa è una mia opinione ) che dovreste rivedere la politica dei resi, almeno in determinati casi specifici (ho tenuto la box mezza giornata ), il diffetto è evidente di fabbricazione, non trovo giusto debba pagare il cliente, altri negozi online non fanno pagare i resi .... quindi non è una cosa che accomuna la categoria . Non si acquisiscono clienti , anzi se ne perdono in questo modo (forum, internet ecc ecc ) . spero possiate quindi valutare meglio la questione !!!!! in attesa di un riscontro positivo sulla vicenda .......
vi porgo i miei più cordiali saluti .
Santoni Sandro
vi porgo i miei più cordiali saluti .
Santoni Sandro