Gionny83

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Nome
Giovanni
Dispositivi in uso
Digli Pro
Atomizzatori in uso
N/D
Salve ragazzi,vorrei consiglio da voi esperti ho iniziato a svapare con una kiwi spark che uso ancora ,poi sono passato su una digi pro su consiglio del negoziante,mi trovo benone... Unica pecca la conformazione della coil sulle labbra non mi piace,abituato al drip tip della kiwi. Adesso avevo pensato di prendere una box con batteria estraibile Quale mi consigliate? Ne ho viste tante ho letto anche il thread sulla Coolfire z80 di cui sarei orientato ... Ma ad oggi vale ancora la pena acquistare questo modello? Ho visto anche Zelos x, iStick Pico ... In occasione faccio i complimenti allo staff del forum perché ho letto tanto in questi giorni... Una risorsa importantissima questo forum.

Gionny83

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Nome
Giovanni
Dispositivi in uso
Digli Pro
Atomizzatori in uso
N/D
Inoltre tieni a mente una cosa: se sei alla prima box con celle intercambiabili devi dotarti almeno di 2 batterie, e un caricabatterie dedicato esterno....1/2 slot.
Si si ,sono al corrente del discorso batterie e carica batterie esterno infatti prenderò 2 Sony. Adesso stavo guardando sui vari siti la box K1 Ambition 60w prezzo 69,90 molto bella... Mi guardo anche qualche video recensione

Gionny83

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Nome
Giovanni
Dispositivi in uso
Digli Pro
Atomizzatori in uso
N/D
Guarda, delle box che hai citato tu, la Zelos X è l'unica che non ricomprerei a causa di alcuni problemi dati dal circuito. Prova a buttare un occhio sulla nuova box di Ambition mods, la K1.
Lorenzo oltre la k1 ho appena finito di guardare la Akira galactika 80w molto bella... Differenze con la k1? Presumo piccolo dettagli da quello che letto sono praticamente quasi uguali se non mi sbaglio,giusto?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.435
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Lorenzo oltre la k1 ho appena finito di guardare la Akira galactika 80w molto bella... Differenze con la k1? Presumo piccolo dettagli da quello che letto sono praticamente quasi uguali se non mi sbaglio,giusto?
La K1 è più piccolina, il circuito è lo stesso.

Gionny83

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Nome
Giovanni
Dispositivi in uso
Digli Pro
Atomizzatori in uso
N/D
La K1 è più piccolina, il circuito è lo stesso.
Ok perfetto,aggiungo la k1 al carrello.La prendo da svapoebasta visto che ho anche un buono di 10 euro per acquisti precedenti... Se posso scocciarti continuerei con i tuoi consigli,io svapo con resistenze J coil da 0,8 mediamente 3/4 ml di liquido al giorno,ora con che atomizzatore consigli per iniziare?e resistenze aggiungere al carrello? Grazie scusa se ti sto a scocciare.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.435
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Immagino un atom con coil pronte giusto?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.435
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Gionny83 ben detto! Allora vai di Nautilus 3 con coil da 1ohm a mesh.

Gionny83

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Nome
Giovanni
Dispositivi in uso
Digli Pro
Atomizzatori in uso
N/D
@Gionny83 ben detto! Allora vai di Nautilus 3 con coil da 1ohm a mesh.
Ok nautilus 3 con coil da 1ohm ,non né che ne risento troppo con quelle da 1? Visto che utilizzo le 0,8ohm? Anche sicuramente con questo atomizzatore lo svapo sarà totalmente diverso da ste coil prefatte... Presumo

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.435
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Le svaperai tra i 13/14w non avrai problemi.

Gionny83

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Nome
Giovanni
Dispositivi in uso
Digli Pro
Atomizzatori in uso
N/D
Le svaperai tra i 13/14w non avrai problemi.
Infatti io svapo al momento in smart a 14w

Box Batteria Estraibile [SigarettaElettronicaForum.com]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
3.561
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.148
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.798
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
3.401
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
13.022
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
13.333
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto