nicola420
Utente SEF
- Gradimento
- 4
- Punti
- 8
- Nome
- Nicola
- Dispositivi in uso
- Voopoo drag m100s
- Atomizzatori in uso
- Geekvape sub ohm
Ciao a tutti ragazzi vi espongo il mio problemuccio
In pratica ho acquistato un bel paio di molicel p 42a
15 ft di clapton wire 28x2 +32 GA KANTHAL A1
e la box è una odin v2 dna 250c
Vado a rigenerare e ho notato che in ogni atomizzatore che monta il clapton come filo la potenza massima impostata da me non arriva mai
Per esempio su un dead rabbit 3 rda ho fatto 6 spire punta da 3,imposto a 110w e mannaggia non capisco perché a 91 stacca e non sale,se imposto a 130 sempre a 91 stacca e non sale
Con altri fili la cosa cambia ma non tantissimo cioè perché la potenza sia quella massima impostata il filo deve essere singolo e neanche troppo grosso... già con un 22 KANTHAL A1 se imposto 120 arriva a 110
Ho provato anche le golisi ma niente sempre così fa anche se con numeri diversi
In pratica ho acquistato un bel paio di molicel p 42a
15 ft di clapton wire 28x2 +32 GA KANTHAL A1
e la box è una odin v2 dna 250c
Vado a rigenerare e ho notato che in ogni atomizzatore che monta il clapton come filo la potenza massima impostata da me non arriva mai
Per esempio su un dead rabbit 3 rda ho fatto 6 spire punta da 3,imposto a 110w e mannaggia non capisco perché a 91 stacca e non sale,se imposto a 130 sempre a 91 stacca e non sale
Con altri fili la cosa cambia ma non tantissimo cioè perché la potenza sia quella massima impostata il filo deve essere singolo e neanche troppo grosso... già con un 22 KANTHAL A1 se imposto 120 arriva a 110
Ho provato anche le golisi ma niente sempre così fa anche se con numeri diversi