nicola420

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Voopoo drag m100s
Atomizzatori in uso
Geekvape sub ohm
Ciao a tutti ragazzi vi espongo il mio problemuccio

In pratica ho acquistato un bel paio di molicel p 42a

15 ft di clapton wire 28x2 +32 GA KANTHAL A1

e la box è una odin v2 dna 250c

Vado a rigenerare e ho notato che in ogni atomizzatore che monta il clapton come filo la potenza massima impostata da me non arriva mai

Per esempio su un dead rabbit 3 rda ho fatto 6 spire punta da 3,imposto a 110w e mannaggia non capisco perché a 91 stacca e non sale,se imposto a 130 sempre a 91 stacca e non sale

Con altri fili la cosa cambia ma non tantissimo cioè perché la potenza sia quella massima impostata il filo deve essere singolo e neanche troppo grosso... già con un 22 KANTHAL A1 se imposto 120 arriva a 110

Ho provato anche le golisi ma niente sempre così fa anche se con numeri diversi

TheThingIs

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
31
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
evic vtwo, kiwi 2
Atomizzatori in uso
cubis, cubis pro, auguse 1.5 mtl rta
Ciao @nicola420 da quanto escono le due resistenze?

Se sei sopra ai 0,4 ohm è fisiologico perché il circuito inizia a tagliare la potenza in configurazione 2s, prova a stare sotto almeno a 0,6 ohm, meglio sotto a 0,5ohm.

TheThingIs

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
31
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
evic vtwo, kiwi 2
Atomizzatori in uso
cubis, cubis pro, auguse 1.5 mtl rta
Dovrebbe farcela perché da diagramma 0,45 ohm taglierebbe a circa 130W.
Prova con resistenze max 0,35ohm per vedere se hai lo stesso problema.
Potrebbe essere che le batterie non ce la fanno.. comunque sappi che stai spingendo al limite sia il circuito in configurazione 2s sia le 2 batterie. Se avesse avuto 3 o 4 batterie non avresti avuto problemi.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
2.768
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
2.720
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.180
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
2.746
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
10.183
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
9.767
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto