Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari

Per chi non capisce l'inglese: garantisce la stessa costanza di funzionamento del controllo temperatura con qualunque materiale, Ni80 e Inox compresi. Più ostico col kanthal ma sembra funzionare ugualmente.
Non è un controllo temperatura propriamente detto, è la riproposizione della stessa esperienza di svapo prediletta, scelta e settata sulla box, al di là dell'irrorazione della coil, se si è drippato o squonkato di recente o no. E funziona anche con il TC, quindi quando la coil va in secca non si avrà la sensazione di fiacchezza dell'erogazione tipica di questa modalità.
L'ho fatta semplice, ma guardatevi il video, è incredibile.

Ultima modifica di un moderatore:

CrazyAngel1990

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
X
Atomizzatori in uso
X
Cavoli che fortuna, sono gli unici due materiali che utilizzavo :lol:

Quindi bene o male oltre il SS316L cosa ci può essere?

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Qualsiasi ss

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

angelo2204

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico 25
Atomizzatori in uso
Ello
Il manuale della paranormal 250c
Replay Mode by Evolv - La Rivoluzione Dello Svapo? [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Si, era già stata postata l'immagine a pag. 5 o 6 della discussione, non ricordo di preciso. Tutti i fili per TC vanno bene. Quindi tutti gli inox, il Titanio, i vari NiFe, lo Zirconio....anche il Nickel 200 (ma ormai non si usa più).

angelo2204

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico 25
Atomizzatori in uso
Ello
Ah non ricordavo...avevo il manuale sotto mano e ho messo tutti i fili e combinazioni

CrazyAngel1990

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
X
Atomizzatori in uso
X
Ah ottimo, quindi vanno bene anche le combinazioni di fili in cui ci sia un materiale adatto.
Ma oltre l'acciaio sento anche parlare del nife che non avevo mai sentito prima, è comodo o ha delle scomodità?

Ma c'è un minimo di resistenza perchè sulla mia vt 75 Color con un dripper in dual coil 7spire ss316L me la legge 0.16 ma non funziona il replay

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ah, questo non lo so. Hai aggiornato il firmware e messo il tema Replay Ready?
Io ho la tua stessa box e lo uso senza problemi, ma non ho mai fatto una resistenza così bassa.

Il NiFe48 è molto preciso in TC, quasi al pari del Titanio, solo che soffre molto meno dell'effetto molla e del rilascio degli ossidi se scaldato a temperature elevate durante il dryburn.
Mi è appena arrivato un rocchetto da 27 AWG ma non ho ancora avuto modo di provarlo.

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao Angelo,

dovrebbe leggerla senza problemi.
Mi dai qualche dettaglio in più su atom e coil? Ed il filo? Anche la marca.
Ad ogni modo quella coil è un po’ troppo per il DNA75C a singola cella 18650.
Che cella hai?
In che senso non funziona? Qualche messaggio di errore?
Hai provato qualche coil semplice in Replay?
Nessun problema?
Dammi qualche dettaglio in più e vediamo un po’ se riusciamo a farla andare.

CrazyAngel1990

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
X
Atomizzatori in uso
X
Soccia super gentile, grazie mille :):yellow2:

Allora, avevo fatto male i conti, sono 7 spire per parte di SS316L 22ga della VapeThink letta 0.21ohm

Tutto aggiornato con anche delle madonne perchè aveva il firmware US quindi il replay non andava e sono diventato matto a capire quale versione di eScribe serviva e poi sono riuscito a mettere quello internazionale quindi a meno che non sia uscito un aggiornamento ieri notte è tutto configurato correttamente.

Praticamente attivo a tipo 60watt mi compare di salvare però faccio un altro tiro e il quadratino rimane vuoto, ma anche se provo ad impostarlo mi da degli errori di check atomizer

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Figurati... non scoccia affatto. È un piacere per me provare a dare una mano.

Quel valore della res è sballato... mi ritrovo valori simili con dual awg26 da 3 6.5 spire.
Che atom stai utilizzando?
Diametro coil?

Prima di tutto ti invito a ripensare quella coil... non é adatta alla tua box ed a 60 watt farebbe fatica ad attivarsi.
Inoltre dovresti ritrovarti una coil da 0.13 ohm.
È quasi come se la box leggesse una sola delle due coil installate!
Hai verificato che si attivano tutte e due e contemporaneamente?
Hai effettuato una lettura a freddo con atom inattivo da un bel po’ e coil bella fresca?
Ma inutile parlarne.
Che ne diresti di fare prima qualche prova con una single coil (6-7 spire da awg26) ad una trentina di watt?
Quali atom utilizzi?
Che wire hai a disposizione?

Ma come prima cosa da fare, ci sarebbe da settare per benino la tua box... c’è da studiare e perder un po’ di tempo.
Senza un dispositivo ben settato, i nostri tentativi saranno inutili e potrebbe valer la pena lasciar perdere il Replay ed il controllo della temperatura per affidarsi al VW!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto