Premetto che amo l'heisenberg(che ho messo da parte solo perchè quasi mi aveva stufato per quanto l'ho svapato, e per passare a gustare i cremosi), e il pinkman(mi piace tanto e lo svapo la sera quando esco e bevo qualcosa), e quindi mi piacciono i mentolati/fruttati.
[/FONT]
Ho preso questo benedetto red astaire, così tanto decantato, e ne ho fatti 30ml al 10%.[/FONT]
A parte il colore molto vivo, appena odorato mi è venuta la nausea! Ho sentito proprio puzza!sembrava puzza di piedi! Ancora peggio nel svaparlo(dripper goon 1.5)[/FONT]
Ho aspettato alcuni giorni per farlo maturare, pensando e sperando che migliorasse, ma niente da fare.
Allora l' ho provato nel big baby, dietro consiglio anche del ragazzo del negozio dove mi fornisco, che mi diceva che in effetti essendo molto deciso come aroma, poteva essere stucchevole col dripper, e un po' più blando e quindi più apprezzabile con un tank.[/FONT]
L'ho provato con un big baby, e in effetti era meno "pungente" e "puzzoso", ma comunque non molto piacevole, soprattutto in confronto al pinkman.[/FONT]
Ho pensato pure di diluirlo, e leggo di gente che lo svapa al 5%, e infatti l'ho diluito abbastanza per raggiungere più o meno questa percentuale(e nonostante questo è sempre molto rosso!).[/FONT]
Speriamo che si possa svapare almeno così, sennò per me è bocciato senza diritto di replica![/FONT]