brandilori

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
48
Dispositivi in uso
ijust 2
Atomizzatori in uso
ijust 2
A quanto mi consigliate di diluirlo??

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Lascia stare anche i 10 ml.
Consiglio...

Per cio' che riguarda lo svapo polmonare:
la massima concentrazione di nicotina consigliata e' il 3...e gia' così saresti bello alto.
Io svapo all'1 , e calcola che di guancia sono al 6 sullo Strike e sullo Speed.
Col Goon (polmone) normalmente sono all'1, sui 35/40 w in quanto non mi piacciono ne i nuvoloni ne il vapore troppo caldo
Di polmone ultimamente uso liquidi malesi, per intenderci Horny Mango ( delizia al mango/mentolo),Pomberry sempre HornyFlava.
Molto molto freschi per questi caldi.

Ok, adesso mi metto a cercarli (ma NON dal malefico sigarettaio)... per quanto riguarda la nicotina per adesso ho svapato di polmone solo occasionalmente (e al 3)... magari fra un po' mi ricompro una base e mi faccio un po' di Ml al 2 (almeno vado sul sicuro).
Comunque credo che quando riuscirò a trovare un paio di aromi fruttati e/o cremosi "giusti" per i miei gusti potrei appagarmi anche allo 0% (considerando che fondamentalmente svapo di guancia).

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@saccofirenze

Bene, abbassa pure la nicotina che male non fa, anzi.
Se ti piace lo svapo di guancia e ti piacciono i cremosi incomincia pure a prendere
in considerazione un bello Strike 18 da abbinare ad una bella Vt.
Passerai al bf ed abbandonerai , quasi totalmente, i tank.
Ti terrai solo quelli che ti appagano di piu' come aroma.:3: e non e' proprio che ce ne siano moltissimi

Getti1974

Utente SEF
Gradimento
82
Punti
163
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Credo che sia tutto legato ai gusti personali, per esempio il famoso Mr. Meringue è ottimo sia con l'Hadaly su Squeeze, dove spicca molto il limone, sia con Goon a 100 e passa W dove anche la nota dolce della meringa prende corpo, sembrano quasi due liquidi diversi.
Per tornare sul discorso, i fruttati li preferisco a bassi vattaggi, ma sempre di polmone, ma quelli freschi e mentolati sono molto gustosi anche di guancia.

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Credo che sia tutto legato ai gusti personali

Certamente, amico Davide! Ma ti dirò di più: capita anche di cambiare il proprio giudizio sullo stesso liquido, da un giorno all' atro. Per esempio, proprio pochi minuti fa ho svapato il Red Astaire, trovandolo divinamente buono, dopo tre o quattro giorni durante i quali, nelle mie preferenze, era passato dal primo al quarto posto! Forse perchè, poco prima, mi sono dissetato con un bicchierone d' acqua appena intorbidita con qualche goccia di limoncello di Sorrento? Probabile .....:3:

Getti1974

Utente SEF
Gradimento
82
Punti
163
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Ah, il limoncello è tremendo :DD :DD :DD

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Certamente, amico Davide! Ma ti dirò di più: capita anche di cambiare il proprio giudizio sullo stesso liquido, da un giorno all' atro. Per esempio, proprio pochi minuti fa ho svapato il Red Astaire, trovandolo divinamente buono, dopo tre o quattro giorni durante i quali, nelle mie preferenze, era passato dal primo al quarto posto! Forse perchè, poco prima, mi sono dissetato con un bicchierone d' acqua appena intorbidita con qualche goccia di limoncello di Sorrento? Probabile .....:3:
@paraffo, succede la stessa cosa pure a me: certi giorni il Booms mi dà quasi fastidio mentre altri giorni lo svapo a litri (si fa per dire), comunque sto notando che i fruttati mi "stancano" meno (è solo un impressione perchè ne ho provati solo due) anche se li svapo con nico 3 (con i tabaccosi sono ancora al 6/9).

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno a tutti.
Finalmente ieri sera sono riuscito a trovare il red astaire aroma, dato che ho in programma di svaparlo sul kayfun 5 qualcuno ha da consigliarmi un setup e watt adatti per questo aroma?
Attualmente lo sto svapando con setup che uso normalmente per i la tabaccheria ( 7 spire di 28ga kanthal su punta da 2mm) ma secondo me per il red non è adatto

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Pierlu78

Utente SEF
Gradimento
65
Punti
63
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
Io lo sto svapando sul maze v2 ed è molto buono, ci voleva proprio per staccare dai tabacchi. L'ho diluito al 7% come consigliato su base 70 30 3 mg. Il set up che ho fatto è una dual coil kanthal 27 ga 5 spire punta da 2.5 per una resistenza intorno agli 0.45 ohm e lo mando a 30 35 watt.

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ieri ho preso coraggio ed ho stappato una boccetta che avevo da... boh... un anno forse! Ottimo liquido. Ben bilanciato. Per la prima volta con un mentolato sono riuscito ad andar oltre i 10 puff! Ma, come sapevo già, non fa per me. I fruttati ed i mentolati non riesco proprio a svaparli. Come se non riuscissi ad associare allo svapo le sensazioni che mi aspetto dal masticare una gomma o mangiar una caramella! Ennesimo esperimento fallito!

Diluizione? 8/9 gocce in 10ml!!! Sin troppo forte per me!

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Help [emoji86]
Ho svapato i miei primi 10ml mixati al 12% su base 50/50 nicotina 6 sul kayfun 5 e mi è piaciuto molto, il mentolo lo avverto solo alla prima svapata e nelle altre distinguo tutte le sfaccettature.
Ieri sera ho preparato un boccino da 10ml per il tfv8 cloud: base 70/30 nicotina 0 aroma al 8%
Il mentolo si sente ad ogni svapata diventando anche fastidioso e tutte le altre note si sentono in maniera impercettibile.
Che dite riprovo con 12% e un po' di nicotina?

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.017
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.032
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto