brandilori

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
691
Gradimento
12
Punti
48
Località
foligno
Dispositivi in uso
ijust 2
Atomizzatori in uso
ijust 2
A quanto mi consigliate di diluirlo??

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Phil22

Utente SEF
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
73
Gradimento
5
Punti
18
Località
Ravenna
Dispositivi in uso
Rx300, Eleaf ipower, geek vape karma kit, REO GRAND
Atomizzatori in uso
Tfv8 big baby, eleaf melo 3, goon 24, dripper geek vape, ORIGEN LITTLE 16
Quoto sopra, io personalmente amo i gusti forti, ma c'è anche da dire che lo uso occasionalmente dato che per la maggior parte del tempo mi concedo ai tabaccosi, quindi mi stufa meno.. avevo aromatizzato all'8 ma poi l'ho portato al 6.5 e così mi piace molto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

brandilori

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
691
Gradimento
12
Punti
48
Località
foligno
Dispositivi in uso
ijust 2
Atomizzatori in uso
ijust 2
Quanti giorni deve maturare??

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Phil22

Utente SEF
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
73
Gradimento
5
Punti
18
Località
Ravenna
Dispositivi in uso
Rx300, Eleaf ipower, geek vape karma kit, REO GRAND
Atomizzatori in uso
Tfv8 big baby, eleaf melo 3, goon 24, dripper geek vape, ORIGEN LITTLE 16
Io l'ho tenuto in maturazuone per circa una settimana.. ma ne avevo fatto molto quindi mi eto tenuto 20 ml fuori da svapare subito... devo dirti che non cambia praticamente nulla, senti meglio qualche sapore ma si parla di davvero poco.. quindi se puoi aspetta, se la scimmia ti prende fa nulla

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

brandilori

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
691
Gradimento
12
Punti
48
Località
foligno
Dispositivi in uso
ijust 2
Atomizzatori in uso
ijust 2
Poi non sapendo l'ho diluito al 10% quindi ho fatto 3 ml di aroma e 27di base, ora per correggerlo e abbassare la percentuale dal 10 % al 6% quanta base devo aggiungere?? Scusate ma in matematica sono molto ingnorante

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Il produttore consiglia al 15% con 3-4 giorni di steeping. Io personalmente l'ho messo al 10% e l'ho assaggiato ieri per la prima volta, è molto forte e la nota mentolata molto decisa, però è molto buono. Forse anche con una percentuale più bassa va bene. Io l'ho lasciato riposare almeno una settimana (come faccio con tutti i liquidi).
 

Phil22

Utente SEF
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
73
Gradimento
5
Punti
18
Località
Ravenna
Dispositivi in uso
Rx300, Eleaf ipower, geek vape karma kit, REO GRAND
Atomizzatori in uso
Tfv8 big baby, eleaf melo 3, goon 24, dripper geek vape, ORIGEN LITTLE 16
@brandilori io ti consiglio di provarlo prima di aggiungere della base, in ogni caso io aggiungerei 2 ml di base.

in questa maniera il totale sarebbe 32 ml, e la proporzione di diluizione è: 32:x=2:100 dove x è la percentuale definitiva di diluizione, se effettuo ((2*100)/32) mi viene 6.25 che è la percentuale di diluizione finale.
magari prima di procedere aspetta il parere di qualcun'altro per sicurezza, io ragione sempre con quantità standard (100 ml) quindi non vorrei aver commesso errori:113:
 

Phil22

Utente SEF
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
73
Gradimento
5
Punti
18
Località
Ravenna
Dispositivi in uso
Rx300, Eleaf ipower, geek vape karma kit, REO GRAND
Atomizzatori in uso
Tfv8 big baby, eleaf melo 3, goon 24, dripper geek vape, ORIGEN LITTLE 16
Ma di che.. serve proprio a darsi una mano il forum.. fai sapere come va

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

masterdex

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2016
Messaggi
200
Gradimento
33
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Jjust s istik power
Atomizzatori in uso
ijust s aspire cleito
Io trovo la percentuale giusta 12% ne faccio 250 ml la volta 30 di aroma e 220 di base e così da più di due anni lo svapo solo con il goon da maggio a settembre.

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Il Red Astaire...mamma mia! Il peggior liquido che abbia mai tentato di svapare, e si che lo facevo al 7. Ne ho gettati gli ultimi 30ml dalla disperazione. Occhio perché non riuscite più a levarne l'odore anche lasciando tutto ammollo per settimane


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.443
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto