Provo a spiegarti i concetti base di steam engine, ci puoi accedere sia da smartphone che da pc.<br />
Allora, hai detto che usi un gauce 28, quindi uno 0.32, quindi nel campo awg ( american wire gauce) inserirai il suo valore, e in automatico ti calcola lo spessore. <br />
<br />
Dopo di che scegli se vuoi una single o Dual coil, il diametro interno e il valore di ohm desiderato.( cioè se vuoi una resistenza da 0.50, 1ohm ecc.ecc. )<br />
La lunghezza delle leg ( gambette che vai a fissare nelle torrette) varia da quanto tieni vicina la coil ai poli, in genere va dai 5mm per la single ai 10/15 per una Dual in base a com'è composta la coil ( frontale, sovrapposta, verticale ecc..) <br />
Qui uno schema dei primi passaggi.<br />
<br />
<br />
Fatto ciò nel riquadro dei risultati vedi quante spire ti occorrono per fare quella coil, e nel heat flux puoi vedere fino a che wattaggio la puoi spingere. In questo caso devi essere tu a digitare i watt per verificarne la resa, se la fiammella e azzurra i watt sono pochi, verde sei parametri, arancione sei al limite, rossa sono decisamente alti. <br />
<br />
<br />
<br />
Ovviamente va tenuto in considerazione anche con che cosa si sta svapando, cioè su tank l'heat flux e abbastanza preciso, con sistemi bottom feeder o dripper puoi concederti anche qualche watt in più del consigliato,poiché la resistenza in questi sistemi e sempre ben irrorata.<br />
<br />
Per sapere i volt che stai utilizzando vai sulla tabella " legge di ohm " imposti i watt che stai utilizzando e il valore della resistenza, in questo modo sai quanti volt e quanti ampere stai utilizzando .<br />
<br />
<br />
Spero di averti chiarito un pò di dubbi