LadyMorgana

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
48
Dispositivi in uso
CoolFireIV
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
2 ml al giorno circa quando uso la Istick mini con 8/9 mg di nicotina. Con la Ijust 2 ho svapato 10ml in 4 ore, ma erano senza nicotina. Devo provare con 4mg se no quando mi portò la Ijust mi costa più delle sigarette classiche :axechase:
Mi pare di aver capito che tra i 9 e i 12mg di nicotina restare sui 2/3ml al giorno sia abbastanza standard. Buono così :cheerleaderkid:
E allora ottimo!
Io è da martedì che svapo e solo i primi due giorni ho sentito come la punturina di desiderio per la sigaretta, ma mi è bastato svapare un po' e passava. Ora come ora non ne sento il bisogno, e anzi vi dirò che la puzza di fumo vero e proprio inizia a darmi fastidio se la sento in giro.
Ah, e ieri sera ho provato l'esperienza di svapare svaccata a letto ed è una goduria. Altro che rischio di darsi fuoco e di far puzzare coperte e tutto quanto.

robbatista

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
iStick40
Atomizzatori in uso
subtank
Io sono un treno. Svapo da sette a dieci ml tranquillamente ogni giorno. Gusto una miscela creata da un mio amico a circa 5 di nicotina e ogni tanto allungo pure con liquido a zero. Il subtank sull'istick ma soprattutto l'ijust 2 consumano che è una meraviglia.

Pescanoce

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
48
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Di solito riempio il Nautilus mini la mattina o sera e lo ricarico il giorno successivo. POi magari mi capita di doverlo ricaricare prima. Quindi direi sui 2, 2,5 al massimo.
Ma voi che svapate molto di più, come procedete quando state fuori casa a lungo? Vi portate dietro il liquido e ricaricate in giro o avete sempre con voi un atom di riserva?

robbatista

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
iStick40
Atomizzatori in uso
subtank
Di solito riempio il Nautilus mini la mattina o sera e lo ricarico il giorno successivo. POi magari mi capita di doverlo ricaricare prima. Quindi direi sui 2, 2,5 al massimo.
Ma voi che svapate molto di più, come procedete quando state fuori casa a lungo? Vi portate dietro il liquido e ricaricate in giro o avete sempre con voi un atom di riserva?
Il subtank ha capacità di 7 ml.. Quindi nessun problema. Ma quando esco solo con la ijust 2 mi portò una boccetta nel marsupio :)

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Se sto fuori il fine settimana mi porto uno o due liquidi dietro, una coil (si sa mai che le pigliasse un colpo prima del tempo) e la batteria di riserva...

Inizialmente avevo fatto un calcolo più o meno preciso tra assunzione di nicotina con le bionde e con le ecig... la stima grosso modo riportava, a 9 mg/ml per 2,5 ml al giorno sono al pari di un pacchetto di camel light che fumavo prima. All'inizio mi attenevo abbastanza bene a queste quantità, adesso abbassando la nicotina per via dell'hit più deciso del nautilus svapo più o meno sempre la stessa quantità. Per ora sembro non soffrire l'astinenza.

Pescanoce

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
48
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Se sto fuori il fine settimana mi porto uno o due liquidi dietro, una coil (si sa mai che le pigliasse un colpo prima del tempo) e la batteria di riserva...

Inizialmente avevo fatto un calcolo più o meno preciso tra assunzione di nicotina con le bionde e con le ecig... la stima grosso modo riportava, a 9 mg/ml per 2,5 ml al giorno sono al pari di un pacchetto di camel light che fumavo prima. All'inizio mi attenevo abbastanza bene a queste quantità, adesso abbassando la nicotina per via dell'hit più deciso del nautilus svapo più o meno sempre la stessa quantità. Per ora sembro non soffrire l'astinenza.

A quanto hai abbassato la nicotina @Rafs? Io per ora non mi sento ancora pronta al grande passo perché non mi sento ancora libera dalla tentazione della sigaretta. Tra l'altro è difficile trovare liquidi che non abbiano gradazioni fisse 0 - 9 - 18. Mischi quella da 9 con quella da 0?
O mi sai dire, per i miei ordini futuri, quali marche hanno gradazioni inferiori a 9?

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
@Pescanoce onestamente non è stata una scelta voluta, l'ordine che ho fatto l'ultima volta... ho commesso l'errore di prendere troppi liquidi a 0 di nicotina quindi è una conseguenza a questa mancanza.
Poi ho acquistato una base neutra a 18 nel caso trovassi il gusto che mi piace... ci metto una paio di gocce nel tanck... non sparei dire a quanto effettivamente svapo al momento. So che a 9 mi da fastidio al secondo tiro, così non lo sento ma quel poco di hit mi dice che la nicotina c'è. Io e i miei pacciughi che non consiglio :)

Pescanoce

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
48
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
@Pescanoce onestamente non è stata una scelta voluta, l'ordine che ho fatto l'ultima volta... ho commesso l'errore di prendere troppi liquidi a 0 di nicotina quindi è una conseguenza a questa mancanza.
Poi ho acquistato una base neutra a 18 nel caso trovassi il gusto che mi piace... ci metto una paio di gocce nel tanck... non sparei dire a quanto effettivamente svapo al momento. So che a 9 mi da fastidio al secondo tiro, così non lo sento ma quel poco di hit mi dice che la nicotina c'è. Io e i miei pacciughi che non consiglio :)
In realtà penso che anche io al prossimo ordine prenderò liquidi doppi per dimezzare, oppure per iniziare con un terzo 9 un terzo 0... ma adesso ho una bella scorta di liquidi da 9 che mi aspettano!

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Ah giusto per la cronaca... ne ho sempre uno dietro a 9 di nicotina... per le emergenze insomma. Nemmeno io mi sento fuori dal limbo delle bionde quindi evito di trovarmi in situazioni difficoltose.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Vincent

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
163
Dispositivi in uso
fisso l'abisso
Atomizzatori in uso
l'abisso fissa me
Io mi svapo circa 10ml al giorno a 3 di nico (ma si sa che il bellus beve quanto una Lamborghini):)

• Like
Apprezzamenti: Rafs

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.524
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.807
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.689
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.061
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.190
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.353
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto