RevelInChaos

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2015
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
8
Località
Grillone
Dispositivi in uso
iStick 50W
Atomizzatori in uso
Aspire Atlantis Tank
io consumo circa 20ml a settimana con 18mg di nicotina :29: dite che è grave XDXDXD
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao ragazzi, io credo di essere intorno ai 4/5 ml al giorno di e-liquid al 9%di nicotina ma svapo solo da 5 mesi e ho già dimezzato la percentuale di nicotina che usavo all'inizio, quindi non mi faccio troppi problemi, il prossimo step proverò a passare a 6%nic. tra un mesetto quando finirò le scorte di liquidi.
 

Lauramik

Utente SEF
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
131
Gradimento
26
Punti
48
Età
55
Località
Trieste
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30
Atomizzatori in uso
GSair M
È giusto da un paio di settimane che ci penso; i primi tempi, circa tre mesi fa, svapavo meno! Sono partita con nicotina a 9 e non finivo un atom al giorno. Ora svapo anche più del doppio di prima, sui 3-4 ml e infatti mi preparo i liquidi tra 6 e 7. Non vorrei essere passata dalla dipendenza di nicotina alla dipendenza da glicerina! Dovrei provare a svapare senza aroma per un po' e vedere che succede ma proprio adesso che mi sto divertendo da morire a creare le mie ricette è impossibile pensarci. Se dovesse aumentare ancora di più la quantità di liquido però dovrò correre ai ripari. :40:
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
Circa 8/10 ml al giorno, nicotina 6.
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Una raccomandazione che mi sento di dare è di non aver fretta ad abbassare la percentuale di nicotina. Ora, vabbeh... con la storia dell'accisa (che poi nonostante la sentenza positiva non è chiaro che accadrà) occorrerebbe badare al "risparmio"... però dobbiamo sempre ricordare che eravamo tutti "dipendenti" dalle sigarette e... quindi meglio stare all'erta a non rischiare di ricaderci.
 

Lauramik

Utente SEF
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
131
Gradimento
26
Punti
48
Età
55
Località
Trieste
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30
Atomizzatori in uso
GSair M
Forse non mi sono spiegata bene: avendo aumentato tanto la quantità di liquido ho dovuto abbassare un po' la nico perché mi dava nausea e mal di testa. Resta il fatto che sono molto più attaccata alla esig rispetto ai primi tempi è un po' la cosa mi preoccupa, ma davvero poco, l'importante è evitare la combustione. È solo un fatto che ho notato.
 

Aldo.pt

Utente SEF
Registrato
7 Giu 2015
Messaggi
40
Gradimento
15
Punti
23
Dispositivi in uso
Istick30w
Atomizzatori in uso
Ce5
Dai 3 ai 5 ml. Dipende dalle giornate. Nico 9-12


Enviado de onde?
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Forse non mi sono spiegata bene: avendo aumentato tanto la quantità di liquido ho dovuto abbassare un po' la nico perché mi dava nausea e mal di testa. Resta il fatto che sono molto più attaccata alla esig rispetto ai primi tempi è un po' la cosa mi preoccupa, ma davvero poco, l'importante è evitare la combustione. È solo un fatto che ho notato.
Tranquilla! Il fisico si "regola" da solo. E' abbastanza normale aumentare il consumo se si abbassa la nico... e viceversa...
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Bene, credevo di essere esagerato finché ho letto molti di voi che di fatto mi hanno doppiato :) in quantità ;

ora la la domanda è: se io sto praticamente buona parte della giornata con la Esig in bocca, con la mia quantità VOI quanto ci state?
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
Dipende, ci sono momenti, anche di alcune ore, che non svapo, ma questo è dovuto al mio lavoro, quando sono fuori casa, a passeggio, non svapo mai, il mio svapo si concentra durante le ore d'ufficio, momenti permettendo, e quando sono a casa guardando la tv o quando sono davanti al pc, quando sono in casa di amici o parenti non svapo mai.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
565
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.766
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.729
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.634
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto