Sandrotrick

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2012
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
6
Ciao sono di nuovo qui a porvi un'altra domanda :roll:
Come da titolo vi chiedo, con quanta nicotina è più opportuno cominciare?
Grazie ancora a tutti. :)
 
G

Guest

Ciao! Dipende molto da come e quanto fumavi prima con le bionde!
Se hai voglia di darci qualche riferimento in più magari un consiglio possiamo dartelo!
Ricorda però che è molto soggettivo!
Buona Vita :) :D
 

Lex11

Utente SEF
Registrato
1 Dic 2012
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
8
Se permettete mi intrometto, anche io vorrei sapere la quantità di nicotina da assumere all'inizio, io fumavo circa 20 sigarette da 0,6 nicotina....
Adesso non conosco la quantità proporzionale da assumere..
Grazie.
 

Sandrotrick

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2012
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
6
Ospite ha scritto:
Ciao! Dipende molto da come e quanto fumavi prima con le bionde!
Se hai voglia di darci qualche riferimento in più magari un consiglio possiamo dartelo!
Ricorda però che è molto soggettivo!
Buona Vita :) :D
Certo che ne ho voglia anzi ti ringrazio per l'attenzione. Allora.... non ho un numero preciso di quante sigarette fumo, vado a periodi, più precisamente a giornate, dipende dal mio grado di stress/esaurimento, oscillo tra le 10 sigarette quando sto tranquillo alle 20 sigarette quando sto stressato, insomma più o meno facendo una media una 15ina di sigarette rosse al giorno (adesso che l'ho scritto mi sono fermato un attimo e mi sono reso conto che sono tante per i miei gusti) quindi accetto consigli e strategie per diminuire e magari smettere del tutto. Grazie ancora e Buona Vita! :)
 
G

Guest

Ciao a tutti,

Da 1 settimana ho iniziato a svapare con la sigaretta elettronica, quello che vorrei capire è il fattore nicotina.
Comprata on-line ed il signore al telefono mi ha detto di cominciare da 18 mg, e mi ha proposto l'ozone e ry4.
(oltre a dire che ry4 mi sembra di svapare aria)
l'unica cosa, che con tutta la forza di volontà posso mettere mi mancano tanto anzi troppo le sigarette normali.
voi cosa mi consigliate aumento le dosi di nicotina?

precisando che prima fumavo all'incirca 50 sigarette benson blu.

mi aiutate??? grazie..
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

Guest

Ciao a tutti questo è un argomento molto importante che determina, come già affermato da qualcuno, il giusto approccio alla sigaretta elettronica. La prima cosa da consigliarvi è una buona sigaretta elettronica ;) e qui mi viene da chiedere a xangia1990 quale sigaretta usa, per quello che scrive mi sorge il dubbio che abbia comprato una sigaretta poco efficace... tipo quella sottile simile alla tradizionale sigaretta di tabacco mi sbaglio? inoltre fumando 50 sigarette al giorno la percentuale di nicotina è maggiore rispetto ai 18 mg/ml che assume con l'elettronica per questo sente comunque il bisogno di fumare. Dovrebbe inizialmente aumentare la percentuale e scalare piano piano.
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
;1372 ha scritto:
Ciao a tutti,

Da 1 settimana ho iniziato a svapare con la sigaretta elettronica, quello che vorrei capire è il fattore nicotina.
Comprata on-line ed il signore al telefono mi ha detto di cominciare da 18 mg, e mi ha proposto l'ozone e ry4.
(oltre a dire che ry4 mi sembra di svapare aria)
l'unica cosa, che con tutta la forza di volonta posso mettere mi mancano tanto anzi troppo le sigarette normali.
voi cosa mi consigliate aumento le dosi di nicotina?

precisando che prima fumavo all'incirca 50 sigarette benson blu.

mi aiutate??? grazie..

Certo. ;)
Si per quanto fumavi, 18mg di nicotina può andare bene anche se sarebbe meglio non svapare tantissimo e scendere se è possibile di gradazione perchè i nuovi sistemi eragono una grossa quantita di vapore, quindi ne consegue che se ne assume di più. ;)
 
Ultima modifica:

BauBau

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
17
Gradimento
1
Punti
8
Località
Lodi
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
eleaf 50 w
Io fumavo 2 pacchetti e ho iniziato con 24...ma ora sono sceso a 18!
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Io fumavo 15 sigarette, ed ho iniziato a 9.. A 12 avevo giramenti di testa la sera. Parti con 12 secondo me, magari prendi 10ml di liquido, e se vedi che stai poco bene dopo aver svapato, la abbassi. Viceversa se il tuo corpo ne chiede di più, la puoi alzare!


Edit: ho visto ora che è un topic vecchissimo!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto