ensos90

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
16
Gradimento
1
Punti
3
Località
bari
Dispositivi in uso
eleaf mini istick
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
Buonasera a tutti, una domanda un pò aperta a tutti perchè mi piace leggere più opinioni riguardo gli aromi tabaccosi....
Amo i liquidi e gli aromi tabaccosi e dopo tante prove secondo me il migliore è il CIGAR PASSION della FLAVOUR ART.... lo svapo a 20 a 18 e a 9 in diversi kit.... ma ragazzi lo amo!!! Spero che mi consigliate un altro buono.... e poi un altro liquido che mi piace tanto, e che non si trova l'aroma, è il DRY TOBACCO della VAPOR ART e lo svapo a 14 che è la massima gradazione....
Attendo tanti consigli....
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Non sono un espertissimo sui tabacchi ma oltre ai CDD e LAT che sapete mi piacciono, un'aroma di cui mi sono innamorato ultimamente e mi ha sorpreso nonostante sia un sintetico è il Red Burley della FLV, gusto pieno e rotondo, mixato mediamente dal 2 al 3%.
Spesso come accento ai mix tabaccosi aggiungo il Red Oak della TPA, gli dà quel gusto affumicato torbato che adoro.. più da pipa che da sigaro per intenderci..
 

alexandeer76

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2019
Messaggi
260
Gradimento
18
Punti
28
Località
Roma
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Strike 18
Hittoso, non penso sia un problema ... se si fa un gruppo d acquiston ... al massimo si fa una doppia spedizione credo ... non so non ho mai partecipato quindi posso solo supporre... nel caso ... penso si faccia cosi credo no ? anche perche 'se si fa in questa maniera ... i partecipantinsono veramente interessati no ?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Hittoso, non penso sia un problema ... se si fa un gruppo d acquiston ... al massimo si fa una doppia spedizione credo ... non so non ho mai partecipato quindi posso solo supporre... nel caso ... penso si faccia cosi credo no ? anche perche 'se si fa in questa maniera ... i partecipantinsono veramente interessati no ?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Credo siamo ot con la domanda che ho fatto, meglio farla dove hanno fatto i gruppi... cmq si doppia spedizione ma non so se poi conviene, io pensavo ad esempio persone della stessa città ed acquistare per 5 persone gli aromi gentelman club cofanetto da 150€ di 5 aromi e dividere gli aromi 2ml a testa e una bottiglia vuota a testa, cofanetto ad estrazione, cosi si provano i 5 tipi e non ti sveni o ti incavoli come na bestia se ti fa schifo uno..
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Accipicchia il tempo vola. Ho organizzato in tutto 3 GDA (per i CDD) l'ultimo è stato nel dicembre del 2017, quindi 14 mesi fa.
La Spedizione tracciata costava circa 15 euro.
Con il GDA le spese totali procapite di spedizione andavano dai 3,50€ per chi aveva fino a 7/10 campincini da 1 ml ai € 7,50 di chi aveva ordini più consistenti.
Se volete ne possiamo organizzare un'altro.

Ottimi aromi di tabacco concentrati Blendfeel, più raffinati (nel senso di più chic :24:). Ho provato il Mata Fina, centra poco con il fratello organico de LT ma comunque buono.
Avevi anche detto: Mai più! :DD
Ma se cambi idea qualcosina la prendo

Per rispondere al post.

Non ho mai provato i CDD da soli ma solo nel mix di Frank...ma togliendo il mango dal mix non riconoscerei ad occhi chiusi che si tratta di un sintetico

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
ragazzi mi fate una vostra lista di tabacchi organici si estratti che macerati, oggi girando per gli shop ho visto un sacco di marche che non conoscevo, un altra cosa il matafina se dovete paragonarlo ad un altro tabacco cosa dite, degli aromi la tabaccheria ce molta differenza fra gli elite, estratto e macerati assolo
 

alexandeer76

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2019
Messaggi
260
Gradimento
18
Punti
28
Località
Roma
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Strike 18
dico la mia .......

differenza tra le varie linee della tabaccheria non ce ne sono se non il.prezzo e le diverse lavorazioni, in quanto sono sapori e gusti differenti .... in ordine di preferenza (personale ovviamente ) :

Virginia LT
Burley LT
Black Cavendish

tra questi come scegli scegli bene .... Burley un po piu 'secco rispetto agli due piu' dolci ... Black Cavendish si sposa bene con gli abbinamenti alla frutta

Bezuki LT : gusto particolare ma buonissimo ! sembra quasi di svapare tabacco con te' orientale ....

Piloto Cubano LT
Maryland LT
Latakia LT
English Mixture LT
Baffometto LT
Mixture N°1 LT
Basma LT molto aromatico e buono,ma e' un tabacco ammazza coil
Balkan Mixture LT
Perique LT chiamato anche il tartufo dei tabacchi

La nuova linea di tabaccheria con gli ASSOLI piu' 'leggeri ma sporcano di meno

quando vuoi svapare pesante considera LATAKIA, ENGLISH , BAFFOMETTO e sentirai tutta la presenza del tabacco ....

RY4 : non organico ma spettacolare ...tabacco e caramello ...

BOOMS TNT :questo e 'un tabacco sintetico ma spettacolare

RED CYGAR della CIBERFLAVOUR ... la prima versione di BOOMS...

CARIBBEAN di AZHAD miscela di tabacchi con ananas e cocco .... buono ma leggero e come tutta la linea di AZHAD hanno bisogno di maturare da un mese in poi ...

PERSIAN APRICOT sempre di AZHAD
NOTTURNO INGLESE english mixture con spezie , molti mixano assieme questi due ... per creare un altra miscela particolare ...

ENJOY SVAPO ha lanciato una linea dei piu famosi tabacchi ma con flacone da 20 ml di aroma .... buoni ma leggeri anche questi rispetto alla tabaccheria, provato virginia e burley .... tra questi c' e'anche il PUEBLO ... pero'non l ho mai provato

GALAXY VAPE GOLD SELECTION VIRGINIA CAKE: tabacco virginia con cacao e arancia .... molto buono !

SUPREM-E : LINEA FIRST LAB , FIRST PICK E DEVICE REBRAND

SIRYAN SOUL della vapor cave , misto di tabacchi siriani

GHIBLI di The Vapor Gentleman : tabacco e mango


Questi sono piu 'o meno tutti quelli che ho provato ..... ovviamente cambiano le lavorazioni e le intensita 'a seconda delle marche ... di una cosa sono sicuro , quando ho bisogno di svapare del buon tabacco scelgo la tabaccheria, virginia , burley, english mixture, Latakia o una bella svapata di ry4 o booms poi ovviamente i gusti sono gusti !!!! spero di esserti stato d aiuto !!!!!




Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Paolinodoc

Utente SEF
Registrato
7 Giu 2016
Messaggi
325
Gradimento
39
Punti
48
Località
Terni
Dispositivi in uso
Varie Box BF
Atomizzatori in uso
Vari atomizzatori BF
Ma ora i Cdd li spediscono in Italia senza problemi?
 

alexandeer76

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2019
Messaggi
260
Gradimento
18
Punti
28
Località
Roma
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Strike 18
Si io li ho provati ordinati da un distributore polacco se non ricordo male, sono arrivati in circa dieci giorni

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.768
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto