Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buonasera tutti!

Domani voglio andare comprare alcuni gusti tabaccosi. Per adesso ho provato solo:

- La Tabaccheria - Wild West (mi piace tanto, pero sa poco di tabacco, quasi niente, ma l'aroma e' buono)
- La Tabaccheria - Angeli e Demoni (non sopporto, peccato)
- Il Vaporificio - Izmir (Questo non ho provato sul rigenerabile, ho provato sul Kabuki clone, sa quasi plastica, magari ho sbagliato di provare sul non rigenerabile)
- Suprem-e Rebrand - First Pick (Questo svappo spesso, molto buono pero anche questo sa poco di tabacco)
- Suprem-e Rebrand - RY4 (Come First Pick, buono, sa poco di tabacco)
- TNT Booms (non e' male, forse un puo troppo sigaroso)

Liquidi Tabaccheria, svappo sul Billet Box, con il Doggy Bridge, con il camino..etc di guancia, rigenerato sul 30 ga, adesso 8,5 spire sul punta di 2.0 mm, oppure spesso anche 2.5 mm 6,5 o 5,5 spire. Fra poco mi arrivera Box Bottom Feeder, e l'attomizzatore Speed Revolution clone e Speed Revolution Mini clone, che ho sentito che sono migliore per svappare tabaccosi. Detto questo, questi sono quelli che mi interessano:

- Flavourart - Virginia
- Flavourart - Royal
- Il Vaporificio - Moro
- Il Vaporificio - Hunter
- Suprem-e - First Lab 5
- Suprem-e - Tabak Gold
- Cuttwood - Tobacco Trail
- Eliquid France - Relax
- Eliquid France - Supreme
- Eliquid France - Chopin
- Eliquid France - Famous

Lo so che consigliare un liquido, e' difficile. Pero vorrei almeno evitare quellli chi non sono fedeli al loro descrizioni, oppure chi non sono proprio buoni. Mi piacciono gusti tabacco, un puo dolce, ma non troppo. Troppo speziati non mi piacciono.

Non so fare ancora i miei liquidi, non ho nemmeno attrezzi, quindi riesco prendere solo pronti, questi sono i liquidi che si vende nel negozio in Livorno, potrebbe stare altri che posso trovare sul internet se ci sono alcuni che dovrei assolutamente provare.

Grazie mille,
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Io ti consiglierei il balkan brebbia de il vaporificio, veramente buono


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Grazie mille @Tabac , quando ritorno in Italia, prendero quello. Ho preso Izmir e Moro di Vaporificio, per me, sono un pochino blandi quelli due, pero Balkan non ho provato ancora, quando ritorno provero. Alla fine Gold Tabac di Suprem-e commincia a piacermi, riesco a sentire il gusto un puo meglio, forse questi giorni svappando solo tabaccosi organici, mio palato sta abituando a gli aromi/gusto meno forti. :) Pero avevo preso in 8 mg, non so per che però da 2 settimane non riesco piu svappare 8 mg, forse per che quelli liquidi che faccio da tabaccheria sono tutti 6 mg, mi sto abituando a abassare anche la nicotina! :)

Saluti,
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Buonasera a tutti e buonasera @Astonish, se può interessare io (abituato con La Tabaccheria) per motivi di praticità sto sperimentando vari tabaccosi sintetici e tra i tanti mi ha stupito l' aroma Western di TPA, ricorda molto il Booms ma meno dolce.
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
@Svaposki 69

Buonasera Svaposki 69 , prima di tutto grazie mille per il tuo consiglio, apprezzo tantissimo! :) Quando ho provato il booms per la prima volta in ottobre, non mi ha piacciuto per niente e l'ho messo in cassetta lamentando che ho butato via soldi per 3 boccette. Un domenica, ero rimasto sensa liquidi, ho messo il Booms che era unico che avevo, e ha comminciato a piacermi molto! Adesso è diventato uno di mio All-Day. :) Ho provato anche il Booms Reserve, buono pero forse per i miei gusti un puo troppo dolce, dopo un puo mi stancava.

Quindi il liquido che me hai detto, metto anche nel mio list e la prima volta che vado nel negozio, lo prendero e provero. Per la practicilita hai completamente raggione, La Tabaccheria mi sta amazzando il cottone però devo dore che quello Kentucky..è fenomenale. :38: Proprio uno di quelli peggio per i coil e cottoni.. :24:

Saluti,
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
@Astonish abbiamo esperienze simili, anche io quando ho provato il Booms ne sentivo troppo il dolciastro e l'ho subito accantonato, poi mi sono dedicato ai tabaccosi organici trovando conforto (tanto :38: ) in un blend da me inventato (credo) con gli aromi della Tabaccheria composto da Latakia, Kentucky, Vaniglia e Brandy, ma come potrai immaginare consumavo più coil che liquido.

Da qualche mese, in occasione di un viaggio dove mi sarebbe stato complicato rigenerare in continuazione, ho cominciato a "testare" liquidi tabaccosi (e qualche cremoso) sintetici e dopo averne provati vari (tra i quali Dea Calliope, 814 Nominoe, TFA RY4, TFA Cigarillo Flavor, ecc), mi sono imbattuto nel TFA Western Flavor che mi ricorda molto il Booms ma il sentore dolciastro che sentivo risulta essere più tenue.

Un altra piacevole sorpresa di questo aroma è stato anche il prezzo (che con i tempi che corrono non guasta :yellow2:), inoltre mi sta facendo anche dimenticare che le coil ogni tanto si dovrebbero cambiare comunque :D...
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
@Svaposki 69, allora devo proprio provare, grazie mille! Esisre anche l’aroma??

Ti potrei consigliare di provare anche Tuscany da Mida, anche quello e’ simile e meno dolce, buono! [emoji846]

Saluti,
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
@Svaposki 69, allora devo proprio provare, grazie mille! Esisre anche l’aroma??

Ti potrei consigliare di provare anche Tuscany da Mida, anche quello e’ simile e meno dolce, buono! [emoji846]

Saluti,

Proverò, grazie Astonish, comunque quelli che ti ho mensionato sono tutti aromi, se intendevi liquidi pronti purtroppo a parte il Booms non so risponderti.
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Grazie mille Svaposki 69 , oramai preferisco i aromi, quindi perfetto! grazie mille, ti faro sapere una volta che provo [emoji854]
 

Mirko_PJ

Utente SEF
Registrato
8 Set 2017
Messaggi
40
Gradimento
5
Punti
8
Località
prov. RE
Dispositivi in uso
Pico w/ArcticFox, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus 2, Speed Revo, Psyclone Hadaly
Buongiorno @Blackjoe , grazie mille per la tua risposta. :)

L'ultimamente, sto svappando La Tabaccheria - Kentucky dilluito al 10%, è buonissimo. Pero anche quella sporca tantissimi. Il 1000 di Azhad, richiede 3 mesi di maturazione?

Saluti,
Astonish

io mi attengo a ciò che c'è scritto sulla boccetta, mescolo e svapo dopo 36 ore. l'ho trovato sempre molto buono.

ora il 1000 l'ho ricomprato, lo farò tutto in una (o due) volte per vedere se con il tempo migliora
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Ciao @Mirko_PJ , Grazie per la risposta :)

Quello 36 ore è solo per il 1000 o per tutte gli Azhad? se è cosi, provero con una bocetta di 10 ml, poi sicuramente, con il tempo arrivera piu di sfumature. :)

Saluti,
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
598
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.250
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.798
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.693
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto