Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buonasera tutti!

Domani voglio andare comprare alcuni gusti tabaccosi. Per adesso ho provato solo:

- La Tabaccheria - Wild West (mi piace tanto, pero sa poco di tabacco, quasi niente, ma l'aroma e' buono)
- La Tabaccheria - Angeli e Demoni (non sopporto, peccato)
- Il Vaporificio - Izmir (Questo non ho provato sul rigenerabile, ho provato sul Kabuki clone, sa quasi plastica, magari ho sbagliato di provare sul non rigenerabile)
- Suprem-e Rebrand - First Pick (Questo svappo spesso, molto buono pero anche questo sa poco di tabacco)
- Suprem-e Rebrand - RY4 (Come First Pick, buono, sa poco di tabacco)
- TNT Booms (non e' male, forse un puo troppo sigaroso)

Liquidi Tabaccheria, svappo sul Billet Box, con il Doggy Bridge, con il camino..etc di guancia, rigenerato sul 30 ga, adesso 8,5 spire sul punta di 2.0 mm, oppure spesso anche 2.5 mm 6,5 o 5,5 spire. Fra poco mi arrivera Box Bottom Feeder, e l'attomizzatore Speed Revolution clone e Speed Revolution Mini clone, che ho sentito che sono migliore per svappare tabaccosi. Detto questo, questi sono quelli che mi interessano:

- Flavourart - Virginia
- Flavourart - Royal
- Il Vaporificio - Moro
- Il Vaporificio - Hunter
- Suprem-e - First Lab 5
- Suprem-e - Tabak Gold
- Cuttwood - Tobacco Trail
- Eliquid France - Relax
- Eliquid France - Supreme
- Eliquid France - Chopin
- Eliquid France - Famous

Lo so che consigliare un liquido, e' difficile. Pero vorrei almeno evitare quellli chi non sono fedeli al loro descrizioni, oppure chi non sono proprio buoni. Mi piacciono gusti tabacco, un puo dolce, ma non troppo. Troppo speziati non mi piacciono.

Non so fare ancora i miei liquidi, non ho nemmeno attrezzi, quindi riesco prendere solo pronti, questi sono i liquidi che si vende nel negozio in Livorno, potrebbe stare altri che posso trovare sul internet se ci sono alcuni che dovrei assolutamente provare.

Grazie mille,
 

pinoferro

Utente SEF
Registrato
22 Nov 2017
Messaggi
61
Gradimento
1
Punti
8
Località
CHIVASSO
Buonasera tutti!

Domani voglio andare comprare alcuni gusti tabaccosi. Per adesso ho provato solo:

- La Tabaccheria - Wild West (mi piace tanto, pero sa poco di tabacco, quasi niente, ma l'aroma e' buono)
- La Tabaccheria - Angeli e Demoni (non sopporto, peccato)
- Il Vaporificio - Izmir (Questo non ho provato sul rigenerabile, ho provato sul Kabuki clone, sa quasi plastica, magari ho sbagliato di provare sul non rigenerabile)
- Suprem-e Rebrand - First Pick (Questo svappo spesso, molto buono pero anche questo sa poco di tabacco)
- Suprem-e Rebrand - RY4 (Come First Pick, buono, sa poco di tabacco)
- TNT Booms (non e' male, forse un puo troppo sigaroso)

Liquidi Tabaccheria, svappo sul Billet Box, con il Doggy Bridge, con il camino..etc di guancia, rigenerato sul 30 ga, adesso 8,5 spire sul punta di 2.0 mm, oppure spesso anche 2.5 mm 6,5 o 5,5 spire. Fra poco mi arrivera Box Bottom Feeder, e l'attomizzatore Speed Revolution clone e Speed Revolution Mini clone, che ho sentito che sono migliore per svappare tabaccosi. Detto questo, questi sono quelli che mi interessano:

- Flavourart - Virginia
- Flavourart - Royal
- Il Vaporificio - Moro
- Il Vaporificio - Hunter
- Suprem-e - First Lab 5
- Suprem-e - Tabak Gold
- Cuttwood - Tobacco Trail
- Eliquid France - Relax
- Eliquid France - Supreme
- Eliquid France - Chopin
- Eliquid France - Famous

Lo so che consigliare un liquido, e' difficile. Pero vorrei almeno evitare quellli chi non sono fedeli al loro descrizioni, oppure chi non sono proprio buoni. Mi piacciono gusti tabacco, un puo dolce, ma non troppo. Troppo speziati non mi piacciono.

Non so fare ancora i miei liquidi, non ho nemmeno attrezzi, quindi riesco prendere solo pronti, questi sono i liquidi che si vende nel negozio in Livorno, potrebbe stare altri che posso trovare sul internet se ci sono alcuni che dovrei assolutamente provare.

Grazie mille,

io ho provato il virginia della tabaccheria e l'ho trovato buono
anche se nella percentuale che consigliavano loro non si sentiva 2\3%,ho raddoppiato a 5 ed era ottimo

- - - - - - - - - -

io ho provato il virginia della tabaccheria e l'ho trovato buono
anche se nella percentuale che consigliavano loro non si sentiva 2\3%,ho raddoppiato a 5 ed era ottimo

opsss
letto meglio,tu intendevi già pronti
non li ho mai provati
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Sii purtroppo ancora non ho ne basette neppure l’attrezzature necessario per fare liquidi ☹️
 

Mirko_PJ

Utente SEF
Registrato
8 Set 2017
Messaggi
40
Gradimento
5
Punti
8
Località
prov. RE
Dispositivi in uso
Pico w/ArcticFox, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus 2, Speed Revo, Psyclone Hadaly
ti consiglio lo Strike di TNT Vape... è diventato uno dei miei tabaccosi preferiti... superiore a tanti altri.... è un mix organico, secondo me virginia predominante, secco ma mieloso allo stesso tempo

per come svapo io lo faccio al 6 o anche al 9 di nico, così con 4-5 svapate belle piene sono soddisfatto.
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buonasera @Mirko_PJ , ti ringrazio tantissimo per il tuo consiglio. :)

Oggi sono andato comprare il TNT Strike, anche ho comprato booms normale e booms reserve e Suprem-e Gold tabac, li ho provato sul Speed Revolution e Speed Revolution Mini (tutte due clone) :

- Booms 8 mg: la prima volta che ho svappato non mi piaceva, dopo avevo comminciato a apprezzare, adesso mi piace molto, poi la bellezza e' che non e' organico quindi riesco svappare sul qualsiasi attomizattore che ho. Sul tutte due atomizatori, aroma era molto presente e gradevole.

- Booms Reverve 9 mg: Ho potuto provarlo per la prima volta oggi, ho visto che sul Speed Revolution rende un gusto un puo piu dolce, gradevole, invece sul Speed Mini rimane piu come il booms normale, gradevole, pero la differenza e' molto poco, occhi chiusi, sarebbe difficile di riconoscere per il mio caso ma comunque quello piccolo tono dolce, si fara riccordare, pero comunque non credere che e' un gusto dolce cremoso come i biscotti, quindi per me questo sarebbe un avantaggio, non stanca, diventa un all day vape.

- TNT Strike 6 mg: Io non ho riescuito sentire il gusto, mi sembrava un puo blando, non so se e' il mio palato, devo riprovare fra qualche giorni, magari quando "matura" , diventera piu aromatico. Riprovero anche sul Strike.

- Suprem-e Gold Tabac: Anche qua, non riuscivo sentire il tabacco, sentivo solo il dolce, oppure magari il gusto che io chiamo un puo come plastica sul anche quelli di vaporificio, sarebbe il gusto del tabacco, pero mi sembra strano, non capisco. Riprovero anche sul Strike.

Saluti,
 

Mirko_PJ

Utente SEF
Registrato
8 Set 2017
Messaggi
40
Gradimento
5
Punti
8
Località
prov. RE
Dispositivi in uso
Pico w/ArcticFox, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus 2, Speed Revo, Psyclone Hadaly
Il TNT strike l'ho provato anche sull'atomizzatore strike di un amico... Molto diverso, meglio sullo speed Revolution per me. Setup KA1 29awg 5 spire punta da 2 su meccanico
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buonasera @Mirko_PJ, ho provato sul tutte due, pero ho un coil da 6,5 spire 28 ga sul punta da 2.5 mm sul speed credo, non mi riccordo (avevo fatto la settimana scorso il coil poi non ho usato, usavo il billet.) Pero ti ringrazio per aver condiviso il tuo coil, filo 29 ga non c'e l'ho, non trovo, sul internet guardero, se torovo, lo ordino e provo il tuo build. Pero il tu quando annusi dalla bottiglietta il liquido, senti un aroma? Per che alcuni liquidi come booms, first pick, lo sento pero con strike non sento come il supreme tabac gold. Forse vostro palato e' piu sofisticato o preciso della mia. :D..
 

Blackjoe

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2017
Messaggi
12
Gradimento
1
Punti
3
Località
Ferrara
Dopo lungo provare io sono arrivato al liquido 10000 di Azhard (The Hyperion collection). Non riesco a farne a meno.
Ma è piuttosto "sporco" e quindi devi rigenerare abbastanza spesso perché tende a incrostare la coil, ma per me è spaziale!
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno @Blackjoe , grazie mille per la tua risposta. :)

L'ultimamente, sto svappando La Tabaccheria - Kentucky dilluito al 10%, è buonissimo. Pero anche quella sporca tantissimi. Il 1000 di Azhad, richiede 3 mesi di maturazione?

Saluti,
Astonish
 

Blackjoe

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2017
Messaggi
12
Gradimento
1
Punti
3
Località
Ferrara
Buongiorno @Blackjoe , grazie mille per la tua risposta. :)

L'ultimamente, sto svappando La Tabaccheria - Kentucky dilluito al 10%, è buonissimo. Pero anche quella sporca tantissimi. Il 1000 di Azhad, richiede 3 mesi di maturazione?

Saluti,
Astonish
No è sufficiente un mesetto, poi come tutti i tabaccosi organici più aspetti più diventano "buoni". Io ho aspettato da uno a due mesi e sinceramente non ho notato grande differenza
Ciao
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Allora guarda, quando ritorno, mi prendero uno di quelli e provero. Pero comunque ho capito che mi piacciono i gusti che avvicinano Kentucky di Tabaccheria, quindi affumicati. :)

Saluti,
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
596
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.250
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.797
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.690
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto