Smettere di Fumare Purtroppo Sono Ricaduto Nel Vizio Del Fumo

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
E quindi? L'hai provata? Impressioni?? Dai facci sapere che siamo curiosi! :D.
 

Kayl

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
397
Gradimento
176
Punti
148
Località
Prov. Milano
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Buon giorno a tutti!
@.::Iannuzz85::. si ho iniziato a provarla da ieri sera.. ovviamente oggi ce l'ho dietro (insieme all'altra)....
partiamo per gradi:
- parte estetica: si presenta bene niente da dire. abbastanza elegante pure
- parte pratica: ho sicuramente bisogno di una base più piccola.. è un cannone ora, troppo grande e poco maneggevole.. magari avete qualche dritta da darmi per un tubetto in stile ijust 21700 mapiù piccolo? Grazie ;)
- parte aromatica: allora diciamo che il gusto in sè, al momento, non mi fa impazzire ma è comunque molto gradevole. molto più buono il gusto che mi lascia rispetto a quello nel momento in cui aspiro.. ma penso che questo cambierà leggermente nel giro di qualche giorno appena il liquido ha riposato un pò.
pensavo che l'effetto "fresco" fosse decisamente più presente ed il sentore di tabacco mi sembra fin troppo morbido.
- parte atomizzatore: devo dire che nel complesso è un bel giocattolino. semplice semplice da rigenerare, al momento non sembra perdere nemmeno una goccia; sicuramente atomizzatore per svapo tranquillo e non compulsivo. vapore appena appena tiepido. ottimo il sistema di chiusura per il refiill. driptip decisamente bilanciato per l'atomizzatore.
sistema dell'aria decisamente interessante.. al momento uso il penultimo foro piccolo.. è quello che mi permette di emulare al meglio una analogica.
- consumo: ultimo ma non meno importante.. ieri sera ci ho dato giù di continuo.. nemmeno mezzo tank... ed ad una certa ero quasi soddisfatto al punto di rallentare con i tiri.. con nemmeno 2 ml... con il vaporesso alimentato a shinobi 70/30, se ci do giu per bene, gli 8 ml nel tank spariscono in un'oretta.... direi che per l'utilizzo giornaliero lavorativo non ci sia paragone..

Queste le prime considerazioni...
sicuramente c'è tanto da fare, dalla resistenza al trovargli una base adeguata..
che dite voi?
@Sva3d ho portato a casa solo il filo ka a1 26ga.. non il 28 mi sono confuso.. va bene uguale si?[/FONT]
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.913
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao Lorenzo sono contento, molto contento. Lascialo riposare qualche giorno, se poi proprio non ti piace, fattelo piacere. Alternativa forse forse potresti provare il booms ice in aroma da fare però dal 15/20%,anche se non so se è ancora in commercio. Alternativa al tubo 21700 c'è l'Ehpro 501 circuitate con funzione di power, bypass e TC. Non male io lo uso con il Menelaus in bypass in attesa di una tubo Gus.
Purtroppo Sono Ricaduto Nel Vizio Del Fumo [SigarettaElettronicaForum.com]
 
  • Like
Apprezzamenti: Kayl

Kayl

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
397
Gradimento
176
Punti
148
Località
Prov. Milano
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
@Fox70 grazie come sempre dino ;)
ma anche non tubo per forza, ma devo farla diventare più compatta.. tutto qui.. anche la tua combinata con la swag non mi sembra esageratamente grossa... devo cercare in giro...
per quel che riguarda la'aroma, non ho detto che non mi piace anzi.. pensavo che fosse generalmente più carico tutto qui.. ormai li ho fatti 100ml me li fumo tuttiiiiiiiiiiiiiiiii :D
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.913
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Va bene barista, era giusto per provare anche qualcos'altro visto i tuoi target sono "mentolati". :71:
Con il 26 awg, coil in dotazione, svapi a potenze più alte rispetto al 28 tutto qua. Ti consiglio con i tabaccosi di stare intorno ai 0,7-0,8 ohm con un 26 e già sei intorno ai 16 watt.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.913
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Con la Swag devi vedere se il tuo Siren da 24 monta. Il mio è un 22. Altrimenti vai con la aegis solo 100watt. su xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale) 31,90, cosa vuoi più dalla vita. Ah beh un Lucano ha sempre un suo perché :113:
 
  • Like
Apprezzamenti: Kayl

Kayl

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
397
Gradimento
176
Punti
148
Località
Prov. Milano
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Con la Swag devi vedere se il tuo Siren da 24 monta. Il mio è un 22.
aaaa accidenti..
a meno che vado su cose decisamente poco costose e da battaglia in stile iStick pico 75W o iStick pico 21700 e via...
se sto tubotto non fosse stato così alto accidentiiii :)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.522
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Se hai solo il 26ga, fai 6 spire su punta da 2.5 mm, leggermente distanziate, max 16W.
Il 26ga l'ho provato diverse volte, ma con i tabacchi non va proprio. Tende ad aumentare la vaporosità riducendone la secchezza e la purezza nella restituzione aromatica. Inifine scalda troppo. Specie se si fanno doppiette o triplette.
Vedi, quando ti è possibile, di prendere il 28ga.
Poi, per la rigenerazione del Siren, leggiti la discussione che ti avevo postato. Ai baffi di cotone fagli fare un arco e non fargli scendere attaccati ai fori dell'aria sotto coil.
Metti un po' meno cotone e non fargli toccare la base del deck.
Come box, una buona iStick Pico 25 e passa la paura. Comoda, compatta, ottimo circuito.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Lorenzo puoi sempre aggiungere un pochino di aroma ancora. ;) Però se hai modo dividilo in due boccette, perchè con il tempo il liquido può cambiare. Se poi non cambia fai l'aggiuntina anche nell'altra boccetta. ;)
 
  • Like
Apprezzamenti: Kayl

Kayl

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
397
Gradimento
176
Punti
148
Località
Prov. Milano
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Lorenzo puoi sempre aggiungere un pochino di aroma ancora. ;) Però se hai modo dividilo in due boccette, perchè con il tempo il liquido può cambiare. Se poi non cambia fai l'aggiuntina anche nell'altra boccetta. ;)
non ne ho più l'ho fatto tutto :)
sicuramente nei prossimi giorni cambia, per esempio ora che l'ho appena usata, il fresco è più presente ;)
@Sva3d settimana prossima appena posso passo da casa a recuperare il 28ga e farò come mi hai consigliato :)
cavolo non me ne ero accorto che non toccassero la basse del deck! grazie ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
538
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.743
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.684
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.584
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto