Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Svapoloco
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Outlet dellla Sigaretta Elettronica

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.492
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
invece di svapare 40/50 ml al giorno cercherò di dimezzare
Allora non mi ero sbagliato. :LOL:
Svapa molto, ma molto di meno ed alza la nicotina. Oppure tieniti sempre con te un atomizzatore con nicotina più alta per usarlo nei momenti di crisi. Per alcuni funziona. Ma, caro mio, 40/50 ml al giorno sono davvero troppi e non fa certo del bene. Arriva max a 10 ml al giorno ma con la nicotina al giusto grado.
Se non si segue una regola non l'avrai mai vinta sulle sigarette combuste. Noi siamo sempre qui per darti i migliori consigli.

Smokies Firenze - Tutto riguardo il Vaping

GioGio

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
34
Punti
29
Nome
Giò
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W, iJust AIO, iJust Start +
Atomizzatori in uso
Gs Tank, Exceed D22C, Gs Air 3, Gs Air2
@Diego88ita
segui l'ottimo consiglio di @Sva3d ed eventualmente preparati una la parte di liquidi con nico più alta da utilizzare come deterrente.
Certo che 40/50ml al giorno mi sembrano una quantità davvero enorme, e scusami ma non per farti i conti in tasca, non riesco a capire come tu riesca ad arrivare a consumarli se non passando tutto il tempo a svapare. Cerca di rivedere il tuo approccio allo svapo e di sviluppare una qualche sorta di strategia che ti permetta di approcciarti al vaporizzatore in maniera più consona, solo in questo modo riuscirai a farti il doppio servigio di svapare con soddisfazione e al tempo stesso di abbandonare le analogiche.

@Armani
il forum ti rimuove il sito, l'abbiamo già detto varie volte in vari altri 3d, perché evidentemente non ha il Deposito Fiscale presso ADM e quindi vende nicotina e PLI al di fuori delle normative vigenti, ovvero in maniera illegale!

Diego88ita

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
4
Nome
Diego
Dispositivi in uso
Vopoo drag 3
Atomizzatori in uso
Eleaf melo 5
Allora non mi ero sbagliato. :LOL:
Svapa molto, ma molto di meno ed alza la nicotina. Oppure tieniti sempre con te un atomizzatore con nicotina più alta per usarlo nei momenti di crisi. Per alcuni funziona. Ma, caro mio, 40/50 ml al giorno sono davvero troppi e non fa certo del bene. Arriva max a 10 ml al giorno ma con la nicotina al giusto grado.
Se non si segue una regola non l'avrai mai vinta sulle sigarette combuste. Noi siamo sempre qui per darti i migliori consigli.
Grazie

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Offerte e Sconti

Innokin Coolfire Z80 box Mod kit by Innokin. E' alimentata da una...
FANTASTICA la BOXX è un sistema pod ultra compatto, dalle linee moderne...
SCOPRI i nuovissimi gusti di jam monster e le sue marmellate...
DotMod presenta la dotStick con batteria integrata. Il design rimane...
Alto