Roberto Melis
Utente SEF
- Registrato
- 18 Feb 2016
- Messaggi
- 45
- Gradimento
- 1
- Punti
- 13
- Località
- Marsala
- Dispositivi in uso
- Istick pico
- Atomizzatori in uso
- melo 3
Salve a tutti. Sono uno svapatore novizio, da qualche mese ho la istick pico 75w.
Ho comprato diversi liquidi pronti, come molti american stars, dato che non costano molto. Avevo comprato molti altri aromi. Di recente ho comprato virginia della flavourart e anche Max Blent, ad essere sincero mi fanno schifo. Dicono che sono tabaccosi, ma non è assolutamente vero, almeno per i miei gusti.
Mi domandavo se l'aroma è diverso dal liquido pronto, perché da molte recensioni ho letto che questo liquido non è male (riferendomi al max Blent). Anche un mio amico ha rinunciato con i tabaccosi, non ne troviamo uno che sia decente. Adesso, sempre questo mio amico, vuole comprare olympia, dicono che è buono. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un tabaccoso ma che sia un vero tabaccoso? Voglio ancora provarci, non abbandono la speranza.
Nel frattempo ho comprato liquidi che mi piacciono di più, come i fruttati. Non so, magari questa è una discussione trita e ri-trita, ma comunque chiedo perdono in anticipo.
Cordiali saluti
Ho comprato diversi liquidi pronti, come molti american stars, dato che non costano molto. Avevo comprato molti altri aromi. Di recente ho comprato virginia della flavourart e anche Max Blent, ad essere sincero mi fanno schifo. Dicono che sono tabaccosi, ma non è assolutamente vero, almeno per i miei gusti.
Mi domandavo se l'aroma è diverso dal liquido pronto, perché da molte recensioni ho letto che questo liquido non è male (riferendomi al max Blent). Anche un mio amico ha rinunciato con i tabaccosi, non ne troviamo uno che sia decente. Adesso, sempre questo mio amico, vuole comprare olympia, dicono che è buono. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un tabaccoso ma che sia un vero tabaccoso? Voglio ancora provarci, non abbandono la speranza.
Nel frattempo ho comprato liquidi che mi piacciono di più, come i fruttati. Non so, magari questa è una discussione trita e ri-trita, ma comunque chiedo perdono in anticipo.
Cordiali saluti