Francesco90
Utente SEF
- Registrato
- 3 Nov 2016
- Messaggi
- 14
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Ferrara
- Dispositivi in uso
- Istick Pico, Noisy Cricket II, Pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- Melo 3, Goblin Mini v3, Tsunami 22, expromizer v 2.1, Origen Little 16mm
Ciao, uso kanthal a1 0.45 7 spire e mezza (credo, comunque 8 avvolgimenti) su punta da 3, 0.40 ohm spinti tra i 65 e i 70 watt. Ho controllato sempre tutto anche durante il rodaggio delle coil, ho cercato di fare tutto nel modo più meticoloso possibile! Dalle coil in foto ci saranno passati 5 ml, avevo appena rigenerato, per questo l' ho notato! Comunque quello che sento non è un sapore di bruciato invasivo ma appena una punta, e solo se faccio due tiri filati a coil calde. Ho provato ad attivare senza il cap per 5/6 secondi e nessuna porzione delle coil si è accesa! Siccome non rigenero da molto e sto tentando di migliorare comincio a notare anche queste cose a cui prima non facevo caso, mi chiedevo semplicemente a cosa fosse dovuto il problema e come evitarlo in futuro