Rustinel

Banned
Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
Ciao, avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda questo atom.
Allego fotografie della rigenerazione fatta (l'ennesima) che fin da subito accenna dei problemi e successivamente peggiora.
Credo di aver proceduto abbastanza bene la resistenza 0.71 ohm è composta da 6 spire in Kanthal A1 26 AWG - 0.40 - la box è una Vaporesso target 200 settata a 3.6 V - 20 W.
Il problema si è presentato fin dal primo tank, inizialmente sembrava tutto andar bene, avevo inserito i 2 riduttori per fori dell'aria rispettivamente uno cieco e l'altro da 1 mm , (adesso li ho cambiati, da foto credo siano uno da 1 mm e l'altro da 0.9 mm).
Ad ogni modo non appena raggiunti 3 ml circa quindi quasi subito il tank inizia a gorgogliare e si allaga, tanto è vero che il vapore inizia a non salire più normalmente dal camino e aprendolo trovo il deck pieno di liquido, mi è capitato anche che fuoriesca sia del vapore che del liquido dai fori dell'aria e che a seconda della posizione utilizzata per svapare inclinando dalla parte del foro cieco ad es. l'atom smettesse di gorgogliare. Ho provato diverse rigenerazioni ma non riesco proprio a trovare un modo per farlo andare, ho notato inoltre che ha un aroma abbastanza scarso e non ho idea se sia una questione di mia percezione o se invece è davvero così che funziona un MTL. Il liquido utilizzato è composto da aroma nebula miscelato al 10% su basi Blendfeel in miscela 60 - 40, ho provato sia con nicotina al 4% sia con zero nicotina.

Ho provato anche diverse rigenerazioni di cui allego sempre foto ma il problema resta il medesimo... non riesco a venirne a capo. Penso potrebbe anche essere un problema dell'atom ma non saprei come identificarlo.

Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com] Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com] Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com] Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com] Problema Con Fev 4.5s+ SKX [SigarettaElettronicaForum.com]

Rustinel

Banned
Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
Francesco, ho visto entrambi i due video.
Nel secondo inizi ad usarlo proprio appena rigenerato come da mio consiglio e diciamo che mille altre persone lo rigenerano in quella maniera e non hanno alcun tipo di problema.
Hai postato sopra le immagini di come lo hai rigenerato l'ultima volta e poi hai fatto il secondo video che ho visto.
Già al terzo/quarto tiro si sentiva che non alimentava bene e che c'era qualche problema.
Tu hai continuato per un totale di una 20ina di tiri fino a quando i 3/4 del liquido, se non tutto, e finito nel deck.
Logicamente, inclinando l'atomizzatore, è uscito dal drip tip.
Comunque, fattene mandare un altro e vediamo.
Altri consigli non ne ho.
Importante è che la rigenerazione sia fatta bene e che nonostante tutto questo mio tentare il problema si ripresenti in modo chiaro, non cerco soluzioni impossibili perché non credo ce ne siano, volevo soltanto mostrare chiaramente che i problemi dell'atom non dipendono da un utilizzo errato dello stesso da parte mia. Dovrò necessariamente chiedere una sostituzione a questo punto perché io desidero questo atom e ne desidero uno che funzioni, la mia intenzione era quella di acquistarne un paio ma prima deve necessariamente arrivarmene uno che funzioni, successivamente ne acquisterò un altro.

Rustinel

Banned
Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
@Sva3d buongiorno, ricevo purtroppo una risposta (come previsto) abbastanza negativa e per certi aspetti anche assurda da parte del servizio assistenza di svapoloco, mi spiace confermare le mie supposizioni al riguardo quando stanotte ti avevo scritto che non mi aspettavo una risoluzione del problema senza problemi.

questo in sintesi è quanto hanno scritto:

Non abbiamo ricevuto il link del video ma in ogni caso le foto per noi sono più che sufficienti per capire molte cose.

Purtroppo devo dire qualcosa su questo perché il video devono averlo ricevuto necessariamente in quanto, quando avviene la trasmissione del messaggio che invii tramite wetransfer il servizio stesso invia contestualmente una comunicazione di avvenuta consegna del messaggio all'indirizzo del mittente (io in questo caso) , sotto questo punto di vista wetransfer funziona esattamente come per una pec (mail di posta elettronica certificata) solo in ambiti differenti, di conseguenza se io ricevo la mail di conferma (e l'ho ricevuta) sono certo del fatto che quel messaggio e quegli allegati siano stati ricevuti dall'indirizzo mail che ho inserito in fase di invio ...avesse detto che non hanno avuto intenzione di leggerla o che forse qualcuno l'ha eliminata senza leggerla avrei anche potuto capirlo...(diciamo così) ma se queste persone mi scrivono che non lo hanno ricevuto e nient'altro qualcosa non va.
Purtroppo c'è di più perché io ho inviato loro anche lo screen in cui mostro la mail di conferma di wetransfer...quindi queste persone sanno di aver ricevuto questo video per conferma di wetransfer stesso.

Nella loro mail di risposta ad ogni modo leggo anche le seguenti informazioni e vorrei capirci qualcosa considerando che mi sembrano per la maggiore soltanto cose scritte stranamente a caso e che non aiutino :

La rigenerazione mostrata non è quella raccomandata per questo prodotto, soprattutto perchè il liquido cade si per gocciolamento ma se non si crea depressione continuerà sempre a perdere sotto.

Non comprendo assolutamente perché lasci intendere che a causa della mia rigenerazione non si venga a creare una depressione all'interno del tank che dipende invece da fattori che nulla hanno a che vedere con la rigenerazione come tu per primo mi avevi fatto capire.

Hanno visto le immagini che hai visto anche tu ieri...certo, avevi inizialmente detto che secondo te non andava bene (anche se non mi hai mai mostrato poi nel corso dei messaggi le differenze con quella fatta in precedenza che per te invece risultava corretta) ma ad ogni modo poi avendo rigenerato nuovamente hai confermato che il problema non dipendesse da me o dalla mia rigenerazione perché questo riguardava altro, dunque queste cose che mi avevi scritto sono passate in secondo piano perché è chiaro che il problema dell'atom sia molto più importante e non riguardi di certo la mia cotonatura che andava bene per la mia prima rigenerazione fatta su di un altro atom ed andava bene anche in quelle successive, tutte quelle che ho postato qui.

A prescindere da tutto questo non comprendo davvero perché queste persone sostengano che a causa della mia cotonatura non si crei una depressione all'interno del tank che dipende da tutt'altro...la depressione a cui lui si riferisce dovrebbe crearsi come tu stesso avevi detto per fattori del tutto diversi dalla cotonatura e che riguardano semmai la relazione tra struttura della campana e vani dei gocciolatori, mi avevi scritto chiaramente «controlla se i gocciolatori colano anche a deck aperto, ti assicuro che non dovrebbero assolutamente farlo ma dovrebbe funzionare esclusivamente a tank chiuso per la depressione che si crea all'interno del deck»...
Dunque questa depressione a cui loro stessi si riferiscono non riguarda mica la mia rigenerazione! la depressione che deve crearsi all'interno del deck si crea per come è realizzato l'atom e dipende anche dal corretto funzionamento dei gocciolatori...cosa c'entra la mia cotonatura con la depressione del deck? Nulla.

Scrivono anche questo che prima di procedere a eventuale assistenza fisica da parte loro, io debba seguire queste attenzioni durante la rigenerazione:

1- La resistenza deve essere alzata al massimo (da 1 a 2 mm sopra le viti)

É ciò che ho fatto fin dalla prima rigenerazione e si vede perfettamente dalle fotografie scattate, non si capisce inoltre cosa significhi "al massimo" perché io potrei anche alzarla di 3 - 4 mm quindi 1 o 2 mm non è assolutamente il massimo...è il minimo possibile semmai.

2- il cotone, spumoso e abbondante, non deve essere tagliato come in foto, ma fatto scendere sulle viti e pettinato dopo essere stato bagnato per la prima attivazione (può decidere di farlo scenderle e girarlo a "sciarpa" come nella foto allegata oppure più semplicemente dritto sulle viti.

praticamente l'esatto contrario di ciò che tu ieri mi hai fatto fare dopo che io invece avevo fatto una rigenerazione seguendo più o meno queste linee guida ed anche altre che sono indicate anche nel manuale del prodotto stesso...ma al di là di questo...loro hanno già le fotografie della rigenerazione più simile alle loro richieste ma io posso scegliere liberamente se farlo o meno considerando che altri utenti hanno postato immagini di rigenerazioni identiche rispetto a quelle da me effettuate, proprio @Wortex ha pubblicato immagini di rigenerazioni che erano per tipologia, un copia ed incolla rispetto alla mia (posto anche le immagini) , ed a lui l'atom funzionava.
Non capisco assolutamente a prescindere questa continua ricerca di problemi sul tipo di rigenerazione quando qui tutti rigenerano questo atom come desiderano (seppur correttamente) e questo funziona regolarmente ed in ogni caso. Io ho un problema che non ha niente a che vedere con la mia rigenerazione perché cola continuamente in utilizzo del liquido in eccesso e si riversa interamente sul deck, la mia rigenerazione è bypassata non influsice minimamente in questa situazione, soprattutto per il fatto che io so come rigenerarlo e l'ho fatto sempre in modo adeguato.

3- Il cotone, deve toccare (o quasi) i gocciolatoi sopra, una volta montato il tank. Dovrebbero esserci da 0 a 0,5 mm massimo di spazio tra il cotone e i gocciolatoi.

Questa cosa è assurda per il fatto che loro stessi vanno in contraddizione con quello che scrivono inizialmente al punto 1...se dicono che la resistenza deve essere alzata al massimo ma poi scrivono 1 o 2 millimetri il cotone inserito in quella resistenza non potrebbe mai arrivare a toccare le wicks per una questione fisica e materiale di distanza! se alzo di 2 mm la resistenza sopra il deck non può materialmente il cotone raggiungere le wicks perché lo spazio in altezza da coprire è maggiore!
Inoltre come dimostra lo screen che pubblico qui proprio @Wortex sconsigliava in un topic apposito di avvicinare troppo il cotone alle wicks (lo aveviate suggerito a @Vaan quando aveva accusato il mio stesso problema del deck allagato...scrivesti a lui di non alzare più del dovuto la resistenza per il rischio che il cotone sovralimentasse toccando le wicks ed a logica si comprende perfettamente che è così perché se il cotone tocca i gocciolatori la goccia che dovrebbe fuoriuscire dai fori appositi non avrebbe il tempo di fare il suo corso ed alimenterebbe continuamente il cotone portandolo ad inzupparsi e successivamente a creare sovralimentazione ed allagamento del deck! Quindi mi domando...ma come mai mi avete parlato della professionalità di svapoloco.it se poi loro consigliano qualcosa che va contro il funzionamento dell'atom stesso pere risolverne un problema?

In seguito hanno addirittura confermato a voce quanto avevano scritto su questo punto, la persona che ha risposto al telefono sosteneva che l'atom funzionasse correttamente qualora il cotone toccasse i gocciolatori, mi ha riferito di averlo fatto personalmente e verificato il corretto funzionamento, tutto questo è assurdo perché a questo punto se loro negano tutto quello che per logica andrebbe scartato per far funzionare l'atom e negano anche quanto viene sostenuto da altri utenti con esperienza nel settore e che rigenerano continuamente gli stessi atom loro potrebbero tranquillamente continuare ad affermare (pur non potendolo fare) anche che il mio atomizzatore non ha nulla che non va quando invece non è assolutamente così.

Per garanzia io devo attenermi alle regole del manuale per il corretto funzionamento dell'atomizzatore e non alle loro condizioni ed indicazioni soporattutto nel caso in cui queste siano fuorvianti o non corrispondenti a quanto indicato sul manuale del prodotto. Il manuale del Fev 4.5s+ dice che se io rigenero quell'atom in un certo modo questo deve funzionare, se l'atom si allaga a quelle condizioni o l'atomizzatore presenta qualsivoglia altro malfunzionamento va sostituito senza remore.

Ragazzi sottolineo che questa odissea nasce per un problema che è stato verificato da altri utenti e moderatori qui dentro e che seguendo dei discorsi basati sulla logica portano esclusivamente a comprendere che a prescindere dalla rigenerazione effettuata ( realizzata a norma) questo atomizzatore presenta un difetto che lo porta ad allagarsi in pochi puff e in un quarto d'ora di utilizzo al massimo, il video che ho inviato a @Sva3d dura 11 minuti per 25 puff circa...credo sia ridicolo discuterne ulteriormente ma l'assistenza di Svapoloco si sta comportando esattamente come quella di Dr. Svapo e sinceramente mi sono anche rotto perché qui la situazione fa riferimento alla garanzia legale, il prodotto è difettoso e loro dopo video e foto dettagliate a corredo dovrebbero soltanto riconoscerlo ed effettuare una sostituzione scusandosi per l'inconveniente, non invece cercare di continuare a far apparire il problema come utilizzo improprio del bene acquistato...Io capisco il domandare alcuni dettagli quando questi mancano e sono fondamentali per comprendere la natura del problema ma in questo caso non è così ed è invece chiaro e palese che non abbiano cosa dire ed inventino cose che non stanno né in cielo né in terra per prendere tempo. A me spiace scrivere tutto questo ma sono stanco di stare appresso a chi davanti ad un chiaro difetto del prodotto ponga problemi per una sostituzione o un reso.

Wortex sui gocciolatori a contatto.JPG Wortex fev 4.5s 1.jpeg Wortex fev 4.5s 2.jpeg

Ultima modifica:

Vaan

Utente SEF
Gradimento
60
Punti
29
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
In parole povere, un po' sono anche cavoli nostri, è pur sempre un clone non possiamo aspettarci che non faccia condensa e che sia perfetto in tutto come l'originale, ma mica lo ammettono loro che vendono solo il clone, è come il mio sprint, fa una condensa della Madonna anche se rigenerato ad hock col cotone giusto e il diametro giusto.
Preso da loro tra l'altro

Rustinel

Banned
Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
In parole povere, un po' sono anche cavoli nostri, è pur sempre un clone non possiamo aspettarci che non faccia condensa e che sia perfetto in tutto come l'originale, ma mica lo ammettono loro che vedono solo il clone, è come il mio sprint, fa una condensa della Madonna anche se rigenerato ad hock col cotone giusto e il diametro giusto.
Preso da loro tra l'altro
@Vaan mi spiace leggere il tuo intervento che non tiene conto neppure in minima parte di ciò che io ho evidenziato. Il mio problema non è per niente un cavolo mio .

Se tu nel tuo caso hai risolto pensando questo e tenendo per te un atom difettoso me ne rammarico per te, ma io ho un prodotto difettoso e questo va sostituito, io ho inviato dei soldi validi a tutti gli effetti che svolgono la loro funzione correttamente, lo stesso deve fare il prodotto che ho acquistato.

Ragazzi ma di che parliamo? voi siete qui per difendere le magagne dei centri assistenza per lo svapo o siete qui per condividere le vostre esperienze e se necessario fare forza comune di fronte ad un problema? Ragazzi ho un atom difettoso e voi venite qui per dire che son anche cavoli miei? nessuno qui parla di resa identica ad un prodotto originale ma del fatto che questo debba funzionare!
Inoltre è assodato che quando un atom in versione clone funziona, la resa non si discosta da un prodotto originale tanto da giustificare l'esborso di denaro...poi si potrebbe anche discutere del fatto che sarebbe più giusto preservare l'operato degli artisti che creano questi prodotti rendendoli unici anche in termine di manodopera ed è un conto...ma altro è inventarsi che i prodotti difettosi dovremmo tenerli sopra un mobile e rassegnarci perché quando abbiamo comprato sapevamo che questo non fosse originale.

Io sinceramente non comprendo davvero un intervento come il tuo che sei tra le altre cose una di quelle persone che ha avuto il problema analogo, tu semmai dovresti dare soltanto manforte a ciò che sostengo e non indurmi a tenere per me un atom difettoso perché non originale...non funziona, il mio atom non ha una resa differente rispetto all'originale.

Avevo già risposto ad un altro utente in merito a questo ed ora mi ritrovo a farlo nuovamente, spero di non dover ritornare sulla questione. Eventualmente lo dico già adesso, non dovessi rispondere e ignorare chi scrive saprete già come stanno le cose secondo la legge ancor prima che per mia opinione.

• Like
Apprezzamenti: Vaan

Vaan

Utente SEF
Gradimento
60
Punti
29
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
Appunto perché ho avuto il problema io ho cercato di risolverlo per quanto possibile e ho trovato delle soluzioni, posso solo usare un tipo di cotone perché sennò mi si allaga il deck, tutti gli altri sovralimentano, che io ne metta poco, tanto, il giusto...
Ma nonostante abbia "risolto" ogni tanto mi ricapita ancora.. con lo sprint mi succede uguale nonostante non ci siano difetti di rigenerazione ne all'atto pratico ne sulla scelta della build eppure fa condensa, sono stato brusco con il "cavoli tuoi", anche perché tutto sono tranne che un fanboy degli originali, cosa che avrei esclamato se lo fossi stato, invece sono il primo che compra SOLO cloni di atom che costano dai 100€ in su..
Detto questo so già che molti, diranno che i cloni sono identici in tutto e per tutto materiali, filettatura ecc...
Ma chissà come mai quando al mio negozio di fiducia, (ragazzo preparatissimo tra l'altro) ogni volta che mi vede con una box meccanica con su un clone me lo sconsiglia..
Sappiamo a cosa andiamo in contro e il rischio di doverci smanettare oltre il dovuto necessario prima di capire che il problema non siamo noi ma il prodotto.. che altro si può fare? Tu giustamente chiederesti il reso.. io ti dico che dopo aver preso il secondo Fev (sempre 4.5s+) ha i medesimi problemi se non peggio visto che nella campana si crea ancora più condensa che nel primo ... Dovrei restituire entrambi i miei Fev, e anche lo sprint e comprarmi anche gli originali? No non lo farei e non intendo neanche questo... Semplicemente quello che intendevo di dirti io, è che o trovi un pezzo raro tra molti, o dubito che risolverai il problema... E te lo dice uno che le ha provate tutte su due esemplari diversi, e dove ormai ho capito che non sbaglio niente io nel buildarlo o altro..
Perciò posso stra capirti.. e posso dirti che è una guerra inutile continuare su svapoloco a insistere... Dovresti provare a comprarne un altro e vedere come va, io ripeto, parlo così perché dopo averne presi due ci credo poco che siano difettosi entrambi, ma che sia proprio un problema della replica, e so già che verrò smentito da chi me l'ha sempre osannato e stra consigliato, ma il punto è che nonostante questo è il mio atom preferito 😂

Rustinel

Banned
Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
Appunto perché ho avuto il problema io ho cercato di risolverlo per quanto possibile e ho trovato delle soluzioni, posso solo usare un tipo di cotone perché sennò mi si allaga il deck, tutti gli altri sovralimentano, che io ne metta poco, tanto, il giusto...
Ma nonostante abbia "risolto" ogni tanto mi ricapita ancora.. con lo sprint mi succede uguale nonostante non ci siano difetti di rigenerazione ne all'atto pratico ne sulla scelta della build eppure fa condensa, sono stato brusco con il "cavoli tuoi", anche perché tutto sono tranne che un fanboy degli originali, cosa che avrei esclamato se lo fossi stato, invece sono il primo che compra SOLO cloni di atom che costano dai 100€ in su..
Detto questo so già che molti, diranno che i cloni sono identici in tutto e per tutto materiali, filettatura ecc...
Ma chissà come mai quando al mio negozio di fiducia, (ragazzo preparatissimo tra l'altro) ogni volta che mi vede con una box meccanica con su un clone me lo sconsiglia..

Sappiamo a cosa andiamo in contro e il rischio di doverci smanettare oltre il dovuto necessario prima di capire che il problema non siamo noi ma il prodotto.. che altro si può fare? Tu giustamente chiederesti il reso.. io ti dico che dopo aver preso il secondo Fev (sempre 4.5s+) ha i medesimi problemi se non peggio visto che nella campana si crea ancora più condensa che nel primo ... Dovrei restituire entrambi i miei Fev, e anche lo sprint e comprarmi anche gli originali? No non lo farei e non intendo neanche questo... Semplicemente quello che intendevo di dirti io, è che o trovi un pezzo raro tra molti, o dubito che risolverai il problema... E te lo dice uno che le ha provate tutte su due esemplari diversi, e dove ormai ho capito che non sbaglio niente io nel buildarlo o altro..
Perciò posso stra capirti.. e posso dirti che è una guerra inutile continuare su svapoloco a insistere... Dovresti provare a comprarne un altro e vedere come va, io ripeto, parlo così perché dopo averne presi due ci credo poco che siano difettosi entrambi, ma che sia proprio un problema della replica, e so già che verrò smentito da chi me l'ha sempre osannato e stra consigliato, ma il punto è che nonostante questo è il mio atom preferito 😂
Bene se tu ti accontenti di rigenerare con un solo cotone mi fa piacere per te ma nessuno è tenuto a farlo, puoi farlo se ne hai voglia e possibilità...ma non sei tenuto a farlo tu come non lo sono io, l'atom deve funzionare con qualunque cotone tu possa o voglia utilizzare se rigeneri correttamente.

Ad ogni modo ho comunque utilizzato 3 cotoni differenti tra cui quello a cui fai riferimento (Miracle UD penso sia questo perché ricordo la discussione) e riscontro lo stesso problema...è chiaro che non dipenda dal cotone utilizzato ma che sia un malfunzionamento dell'atom, pura coincidenza se a te quel cotone permetta di non allagare il deck e soprattutto ti consenta di svapare, @Sva3d stanotte ha visto un video in cui dopo 1 solo ml di liquido io ho praticamente smesso di svapare ed in 10 minuti il liquido si è riversato del tutto nel deck, allagandolo.

Per concludere : ti sbagli di grosso, in giro per il web nessuno riscontra un simile problema eccezion fatta per te e me e forse un altro paio di utenti...il resto del mondo utilizza il fev clone di qualunque versioen senza alcun problema dunque ciò che dici è falso e sopprattutto mette nelle condizioni chi legge di poter pensare e partire da un presupposto fuorviante, ovvero che la maggior parte degli atomizzatori Fev clone presentino difetti quando invece non è assolutamente così. Io desidero un esemplare come un altro di un fev 4.5s + che funzioni come tutti gli altri in giro per il pianeta... restituirò il prodotto proprio perché mi sembra assurdo che 2 store su 2 avessero a disposizione soltanto dei fev difettati........

Fin quando non ne riceverò uno che svolga la funzione per cui è stato progettato continuerò a richiederne la sostituzione come è naturale ed ovvio che si debba procedere e come farebbero tutti...a quanto pare tranne te. Poi ognuno coni suoi soldi può decidere di far ciò che ritiene più giusto ma io ho acquistato un prodotto funzionante per svaparci ed io non posso utilizzarlo perché difettoso, non ha alcun senso logico che tu mi suggerisca di tenerlo...è proprio strano, non comprendo la ragione dei tuoi interventi.

Ho segnato in grassetto la parte più importante e non ho ancora risposto...non capisco perché tu scriva simili sciocchezze, vale tutto l'opposto di ciò che scrivi e la dimostrazione la trovi nelle pagine di questo forum. La quasi totalità delle persone che svapa con i cloni qui dentro non ha alcun problema, non lo dicono per fare un piacere a qualcuno è così e basta, lo scrive chiunque e di certo non ne avrebbe ragione ...scriverebbero in caso contrario che i cloni non servono...scusa ma perché dovrebbero dire tutti quanti che si trovano bene con un atom clone se non è copsì? sono tutti markette dei rivenditori dei cloni? mi viene da rridere soltanto a pensarci...dai su basta con le supercazzola.

Ultima modifica:

Vaan

Utente SEF
Gradimento
60
Punti
29
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
BEne se tu ti accontenti di cotonare con un solo cotone mi fa piacere per te, io ho comunque utilizzato 3 cotoni differenti tra cui quello che tu hai utilizzato (Miracle UD) e riscontro lo stesso problema...è chiaro che non dipenda dal cotone utilizzato ma che sia un malfunzionamento dell'atom, pura coincidenza se a te quel cotone permetta di non allagare il deck e soprattutto ti consenta di svapare, @Sva3d stanotte ha visto un video in cui dopo 1 solo ml di liquido io ho praticamente smesso di svapare ed in 10 minuti il liquido si è riversato del tutto nel deck, allagandolo.
Tu hai una situazione ancora peggiore della mia.
Ed è assurdo, io ho provato qualsiasi cotone esistente tranne il fiber e il Rabbit..
Ripeto non volevo risultare arrogante o sminuire il tuo problema, ho solo trasposto quello che penso per me stesso anche a te.. dopo averle provate tutte, vedere una coil praticamente quasi perfetta, cotone che passa tranquillamente senza fatica e non in quantità eccessiva dovrebbe andare da dio e invece.. mi è stato detto più volte che ne mettevo troppo, quando il Fev ha un deck così spazioso perché permette di abbondare, dovrebbe essere una scelta che si fa in base a quanto calore tirare fuori dai liquidi la quantità di cotone nel Fev, lo si vede proprio guardando il deck che è piatto e vuoto senza vasche che impongono una misura, invece nel nostro caso la quantità di cotone è imposta, perché sennò diventa il capodanno cinese..
Sicuramente nonostante i problemi, ed il fatto che io sia riuscito ad ammortizzarli è un altro discorso..
Nel tuo caso è proprio inutilizzabile quindi si effettivamente è difettoso.. però io che ne ho due cosa dovrei fare? Rassicurarti che se fai il reso e lo cambi il prossimo sarà immacolato? Dopo la mia esperienza mi rifiuto di illuderti 😂
Però si capisco che tu sei arrabbiato per il concetto che non ti vengono in contro e dicono che è colpa tua...
Che è colpa di come lo rigeneri, quando non è vero perché anche se fosse rigenerato male avrebbe qualche problema ma non così enorme come nel tuo caso.
Detto questo sai come la penso, e sfido chi mi dice "a me non succede, neanche una goccia di condensa, non si allaga mai" a incontrarci che gli faccio rigenerare i miei due e poi vediamo. 🤗
Metto ancora le foto se vengo contestato perché a sto giro a rigenerare sono diventato anche bravino.

Rustinel

Banned
Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
Tu hai una situazione ancora peggiore della mia.
Ed è assurdo, io ho provato qualsiasi cotone esistente tranne il fiber e il Rabbit..
Ripeto non volevo risultare arrogante o sminuire il tuo problema, ho solo trasposto quello che penso per me stesso anche a te.. dopo averle provate tutte, vedere una coil praticamente quasi perfetta, cotone che passa tranquillamente senza fatica e non in quantità eccessiva dovrebbe andare da dio e invece.. mi è stato detto più volte che ne mettevo troppo, quando il Fev ha un deck così spazioso perché permette di abbondare, dovrebbe essere una scelta che si fa in base a quanto calore tirare fuori dai liquidi la quantità di cotone nel Fev, lo si vede proprio guardando il deck che è piatto e vuoto senza vasche che impongono una misura, invece nel nostro caso la quantità di cotone è imposta, perché sennò diventa il capodanno cinese..
Sicuramente nonostante i problemi, ed il fatto che io sia riuscito ad ammortizzarli è un altro discorso..
Nel tuo caso è proprio inutilizzabile quindi si effettivamente è difettoso.. però io che ne ho due cosa dovrei fare? Rassicurarti che se fai il reso e lo cambi il prossimo sarà immacolato? Dopo la mia esperienza mi rifiuto di illuderti 😂
Però si capisco che tu sei arrabbiato per il concetto che non ti vengono in contro e dicono che è colpa tua...
Che è colpa di come lo rigeneri, quando non è vero perché anche se fosse rigenerato male avrebbe qualche problema ma non così enorme come nel tuo caso.
Detto questo sai come la penso, e sfido chi mi dice "a me non succede, neanche una goccia di condensa, non si allaga mai" a incontrarci che gli faccio rigenerare i miei due e poi vediamo. 🤗
Metto ancora le foto se vengo contestato perché a sto giro a rigenerare sono diventato anche bravino.
Non vuoi risultare arrogante ma se scrivi certe cose stai facendo qualcosa che crea anche danni peggiori sotto certi aspetti ed ho già spiegato il motivo...continui a dire cose che non sono reali e così facendo agli occhi di chiunque legga questo topic giustifichi il rivenditore che spedito un atom del gnere crei problemi poi per una richiesta di rimborso/sostituzione perché sostieni che noi sappiamo che in generale questi atom hanno sempre dei problemi... in pratica metti nelle condizioni un venditore di spedire senza farsi problemi un atom difettoso per poi creare difficoltà davanti ad una richiesta di sostituzione o reso.perché tanto è una cosa che capita...non è per niente normale, non è normale che capiti e non è normale che qualcuno in un forum di sigarette elettroniche porti gli altri utenti a pensare che lo sia perché non è così che stanno le cose e per comprenderlo basta farsi un giro su qualunque forum, di problemi come questo non ce ne sono praticamente quasi mai per nessun prodotto i problemi sono causati nella maggior parte dei casi da negligenze di chi utilizza l'atom e sistematicamente una volta posta una domanda su di un forum si scopre che il problema era dovuto ad un errore di rigenerazione per mancanza di conoscenza del prodotto stesso e che per questo non si riusciva a farlo funzionare. Questo automaticamente fa comprendere che non sia assolutamente verò ciò che scrivi perché se i problemi degli atom fossero invece legati a difetti dello stesso la sezione aiuto di questo come quella di altri forum sarebbero invase di richieste di utenti come la mia, di certo la gente non ha soldi da regalare per degli oggetti che poi getta nella pattumiera senz aneanche domandare come fare per risolvere quel problema x che non ne permette il funzionamento.

Inutile continuare a ripetere che un atomizzatore difettoso come questo sia normale riceverlo...il tuo problema è meno grave? si allaga ho visto le foto...che sia capitato sistematicamente o qualche volta conta poco perché se continui a da vere il problema e svapi da quell'atom è una cosa grave che andrebbe risolta nell'immediato in tuo favore.
Non ha senso che tu faccia intendere che la soluzione sia rassegnarsi perché nessuno fa una cosa simile forse sei l'unico in tutto il mondo...ribadisco, è inutile scrivere che gli atomizzatori clone abbiano tutti dei problemi perché non è una frase che corrisponde alla realtà. Stai inventando una cosa di cui non scrive mai nessuno, non è così, stop.

Ultima modifica:

Vaan

Utente SEF
Gradimento
60
Punti
29
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
Non vuoi risultare arrogante ma se scrivi certe cose stai facendo qualcosa che crea anche danni peggiori sotto certi aspetti ed ho già spiegato il motivo...continui a dire cose che non sono reali e così facendo agli occhi di chiunque legga questo topic giustifichi il rivenditore che spedito un atom del gnere crei problemi poi per una richiesta di rimborso/sostituzione perché sostieni che noi sappiamo che in generale questi atom hanno sempre dei problemi... in pratica metti nelle condizioni un venditore di spedire senza farsi problemi un atom difettoso per poi creare difficoltà davanti ad una richiesta di sostituzione o reso.perché tanto è una cosa che capita...non è per niente normale, non è normale che capiti e non è normale che qualcuno in un forum di sigarette elettroniche porti gli altri utenti a pensare che lo sia perché non è così che stanno le cose e per comprenderlo basta farsi un giro su qualunque forum, di problemi come questo non ce ne sono praticamente quasi mai per nessun prodotto i problemi sono causati nella maggior parte dei casi da negligenze di chi utilizza l'atom e sistematicamente una volta posta una domanda su di un forum si scopre che il problema era dovuto ad un errore di rigenerazione per mancanza di conoscenza del prodotto stesso e che per questo non si riusciva a farlo funzionare. Questo automaticamente fa comprendere che non sia assolutamente verò ciò che scrivi perché se i problemi degli atom fossero invece legati a difetti dello stesso la sezione aiuto di questo come quella di altri forum sarebbero invase di richieste di utenti come la mia, di certo la gente non ha soldi da regalare per degli oggetti che poi getta nella pattumiera senz aneanche domandare come fare per risolvere quel problema x che non ne permette il funzionamento.

Inutile continuare a ripetere che un atomizzatore difettoso come questo sia normale riceverlo...il tuo problema è meno grave? si allaga ho visto le foto...che sia capitato sistematicamente o qualche volta conta poco perché se continui a da vere il problema e svapi da quell'atom è una cosa grave che andrebbe risolta nell'immediato in tuo favore.
Non ha senso che tu faccia intendere che la soluzione sia rassegnarsi perché nessuno fa una cosa simile forse sei l'unico in tutto il mondo...ribadisco, è inutile scrivere che gli atomizzatori clone abbiano tutti dei problemi perché non è una frase che corrisponde alla realtà. Stai inventando una cosa di cui non scrive mai nessuno, non è così, stop.
Quindi secondo te dovrei fare il reso di entrambi i miei Fev perché fanno condensa?

Rustinel

Banned
Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 s+
Quindi secondo te dovrei fare il reso di entrambi i miei Fev perché fanno condensa?
assolutamente no, io ho visto il tuo deck allagato e tu avevi scritto chiaramente di avere un problema di deck allagato...se non ricordi neppure quale sia il problema del tuo fev non so cosa pensare, ma non avevi della condensa... hai pubblicato continuamente fotografie con il tuo deck allagato ed hai anche scritto lo stesso...anche io ho scritto chiaramente già nei post precedenti che mi riferivo a questo.

Stranamente adesso mi domandi se devi rendere l'atomizzatore perché ti crea condensa, se ti avesse creato condensa non saresti qui a discutere con me. Non capisco davvero la natura dei tuoi interventi...hai parlato di tutt'altro fin ora ed adesso fai anche dire cose a me che non ho mai neppure pensato.

Ascolta non è che abbia moltissima voglia di discutere se hai ancora qualche dubbio di questo tipo rileggi pure i messaggi che ti ho scritto perché come in questo caso troverai certamente risposta alle altre domande.

Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.045
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto