Cappuccino89
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- just fog q16
- Atomizzatori in uso
- N/D
Salve a tutti dopo 4 anni dal mio unico rigenerabile ovvero ares 2 da 24 decido di passare al fev 4.5s+ yftk clone l ho ordinato su aliexpress in più ho preso 2 kit di riduttori da 0.8 0.9 1 mm in modo da piazzarne 2 fori uguali per ottenere un giro d aria uguale in entrata dai fori.. nb: svapo solo cremosi volevo chiedervi 2 cose
1) le differenze rispetto alla versione skx quali sono effettivamente? C è chi dice che la versione skx si avvicina più all originale e rende meglio rispetto alla versione yftk
siccome non mi è ancora arrivato sarei ancora in tempo per fare il reso e di prendere la versione sxk...
2) sull ares 2 io svapo a 14 di nicotina tutti dicono che il fev è micidiale a livello di hit a quanto dovrei svapare? 4-6 mg?
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete
1) le differenze rispetto alla versione skx quali sono effettivamente? C è chi dice che la versione skx si avvicina più all originale e rende meglio rispetto alla versione yftk
2) sull ares 2 io svapo a 14 di nicotina tutti dicono che il fev è micidiale a livello di hit a quanto dovrei svapare? 4-6 mg?
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete
Ultima modifica: