Kimi

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2016
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
13
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Istick 10 w
Atomizzatori in uso
Justfog 1453, Justfog Q14
Son da tre settimane che non tocco più una sigaretta analogica grazie al justfog dispositivo abbastanza soddisfacente,son però sorti dei problemi seri l'ultima settimana.
La coil sempre non alimentarsi più bene e fa molta condensa,il vapore risulta meno corposo,voluminoso e la coil sembra non alimentarsi bene.
Ho pensato che fosse ormai giunta al capolinea così l'ho sostituita risultato prima coil nuova che funzionava peggio.Credendo che fosse difettosa l'ho sostituita con un'altra ma il dispositivo sempre male funziona e ho quindi rimesso la prima che nonostante sia un po' usurata funziona comunque meglio delle altre due seppur male.
Ammetto di essere abbastanza deluso perchè le prime tre settimane son state davvero ottime in tutto e per tutto.
 

BlackFog

Utente SEF
Registrato
24 Apr 2016
Messaggi
46
Gradimento
1
Punti
13
Località
Ascoli Piceno
Dispositivi in uso
Kangertech Xbox 120
Atomizzatori in uso
Smok TFV4
Son da tre settimane che non tocco più una sigaretta analogica grazie al justfog dispositivo abbastanza soddisfacente,son però sorti dei problemi seri l'ultima settimana.
La coil sempre non alimentarsi più bene e fa molta condensa,il vapore risulta meno corposo,voluminoso e la coil sembra non alimentarsi bene.
Ho pensato che fosse ormai giunta al capolinea così l'ho sostituita risultato prima coil nuova che funzionava peggio.Credendo che fosse difettosa l'ho sostituita con un'altra ma il dispositivo sempre male funziona e ho quindi rimesso la prima che nonostante sia un po' usurata funziona comunque meglio delle altre due seppur male.
Ammetto di essere abbastanza deluso perchè le prime tre settimane son state davvero ottime in tutto e per tutto.

Se per "funzionava peggio" intendi dei retrogusti di bruciato è perché, probabilmente, non hai lasciato che il cotone asciutto della coil nuova si bagnasse di liquido bruciandolo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6
 

Kimi

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2016
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
13
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Istick 10 w
Atomizzatori in uso
Justfog 1453, Justfog Q14
No non son così sprovveduto ho aspettato che si bagnasse per bene.
Semplicemente non si alimenta bene,non produce il vapore che produceva l'altra coil e tende a fare molta condensa cosa che prima non mi capitava.
Adesso facciamo la prova del 9,metto la terza coil e vedo come fa.Ho proprio paura che dovrò buttare l'atom dal momento che il sito non mi ha dato garanzia per quello ma solo per la batteria.
 

BlackFog

Utente SEF
Registrato
24 Apr 2016
Messaggi
46
Gradimento
1
Punti
13
Località
Ascoli Piceno
Dispositivi in uso
Kangertech Xbox 120
Atomizzatori in uso
Smok TFV4
No non son così sprovveduto ho aspettato che si bagnasse per bene.
Semplicemente non si alimenta bene,non produce il vapore che produceva l'altra coil e tende a fare molta condensa cosa che prima non mi capitava.
Le coil con le quali hai sostituito quella vecchia, sono uguali a quest'ultima oppure sono diverse?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6
 
  • Like
Apprezzamenti: Kimi

Kimi

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2016
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
13
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Istick 10 w
Atomizzatori in uso
Justfog 1453, Justfog Q14
Son uguali,son quelle del justfog 1453 ultimate.
Adesso provo con la terza coil e vediamo come va,ti faccio sapere tra un po'.
Ho proprio paura che dovrò buttare l'atom.
 

BlackFog

Utente SEF
Registrato
24 Apr 2016
Messaggi
46
Gradimento
1
Punti
13
Località
Ascoli Piceno
Dispositivi in uso
Kangertech Xbox 120
Atomizzatori in uso
Smok TFV4
Son uguali,son quelle del justfog 1453 ultimate.
Adesso provo con la terza coil e vediamo come va,ti faccio sapere tra un po'.
Ho proprio paura che dovrò buttare l'atom.
Non penso sia necessario buttare l'atomizzatore, dovrebbe essere un problema riguardante le resistenze o comunque qualcosa di risolvibile. Purtroppo le mie conoscenze sono limitate quindi l'intervento di qualcuno più informato di me potrebbe essere molto più utile ;) [emoji108]

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6
 

Kimi

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2016
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
13
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Istick 10 w
Atomizzatori in uso
Justfog 1453, Justfog Q14
Niente da fare,vanno sempre a singhiozzo pochissimo vapore pure con questa.Credo che sia un problema di alimentazione tra cammino dell'atom e coil.
Se qualcuno mi può dare un consiglio lo ringrazio,se no credo che la mia esperienza con questa ecig sia finita e smetto anche di svapare dopo aver smesso di fumare.
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Ciao kimi, mi potresti dire che liquido e che batteria usi? Se è una batteria elettronica, a quanto watt svapi?
 
  • Like
Apprezzamenti: Kimi

Vincent

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
31 Ott 2015
Messaggi
1.016
Gradimento
228
Punti
163
Località
Arkham
Dispositivi in uso
fisso l'abisso
Atomizzatori in uso
l'abisso fissa me
Non è che il problema sta nella batteria? Hai provato sostituendola con un'altra?
 
  • Like
Apprezzamenti: Kimi

Kimi

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2016
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
13
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Istick 10 w
Atomizzatori in uso
Justfog 1453, Justfog Q14
è una istick mini 10 w.
Svapo tra i 3.3 e i 3.7 a seconda di come mi va.
Io comunque ho provato a cambiare batteria e funge sempre male,fa un suono strano che non so spiegare tipo quando si soffia dentro una cannuccia in un bicchiere.
A me sembra proprio che sia partito l'atom,mi dispiace un bel po' perchè ero stra felice dell'acquisto.
Edit:
Ho notato che l'atom perde liquido pure da sotto,l'adattatore ego era un po' bagnato.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
607
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.631
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.809
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.257
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.812
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.705
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto