Vero
@Pitrinu800, concordo in pieno. Oggi si ha l'imbarazzo della scelta ed ahimè non tutto è all'altezza. Per chi ha intenzione di smettere con le sigarette combuste e tagliare definitivamente con queste, non ci sono Pod che possano competere con i più che rodati Nautilus, Zlide o Vaptio Cosmo Kit.
Le coil da 0.7 Ohm per Apsire e Nautilus e Vaptio sono le migliori, le 0.8 Ohm per lo Zlide.
Tutto il resto ne fa da contorno.
Altra innovazione notevole sono i tabacchi organici resi utilizzabili per sistemi non rigenerabili. In questo La Tabaccheria ha fatto un passo da gigante enorme ed io la ringrazio per l'impegno profuso e nella ricerca in questo settore. Gente che fuma due pacchetti di sigarette, visto con i miei occhi e sentito da negozianti, appena ha provato i pronti della linea 4 Pod, ha detto: "Ok!!! Con questo ci siamo proprio!". Kentucky, Burley e Latakia, sono i migliori alleati per cancellare una dipendenza come è il tabagismo.
Ho voluto entrare più nello specifico per dare un consiglio reale su dove orientarsi da subito.
Tutto il resto vale, forza di volontà e voglia di cambiare vita iniziando un nuovo percorso.