Smettere di Fumare Primo Tentativo Di Smettere Di Fumare, Bisogno Di Consigli E Supporto.

U

Utente 7978

????

Primo Tentativo Di Smettere Di Fumare, Bisogno Di Consigli E Supporto. [SigarettaElettronicaForum.com]

MaiPiuCatrame

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
85
Punti
71
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Insider DB Killer
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
Ciao a tutti!
Oggi sono 10 giorni che mio fratello svapa e non fuma!
Mi ha chiamato ieri sera e mi ha detto anche che gli piacciono i liquidi che gli ho fatto (ma qui era solo adulazione per averne altri gratis :24:)
Nel frattempo io continuo a svapare in scioltezza e a scoprire nuove cose su questo mondo.

Thundero

Utente SEF
Gradimento
62
Punti
44
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Istick 40, Tesla WYE85, Odin Mini DNA 75c
Atomizzatori in uso
Ijoy Elf, Siren v2, Skyline, Penodat, ByKa v8, FEV 4.5
Ciao a tutti!
Oggi sono 10 giorni che mio fratello svapa e non fuma!
Mi ha chiamato ieri sera e mi ha detto anche che gli piacciono i liquidi che gli ho fatto (ma qui era solo adulazione per averne altri gratis :24:)
Nel frattempo io continuo a svapare in scioltezza e a scoprire nuove cose su questo mondo.
Giuro, dico GIURO che sono tentato a fumare una sigaretta solo per dirtelo, così mi convincerai a svapare ancora e contribuirò alla tua felicità!

MaiPiuCatrame

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
85
Punti
71
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Insider DB Killer
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
@Thundero non farlo! Piuttosto presentami qualche tuo conoscente fumatore, la mia felicità vale solo se converto chi fuma e non ha ancora provato sigarette elettroniche :partydance:
Oppure se proprio ci tieni a farmi felice in prima persona, puoi regalarmi una bella box o un buon atomizzatore, sarei felicissimo :24:

Thundero

Utente SEF
Gradimento
62
Punti
44
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Istick 40, Tesla WYE85, Odin Mini DNA 75c
Atomizzatori in uso
Ijoy Elf, Siren v2, Skyline, Penodat, ByKa v8, FEV 4.5
"sii astuto come un cervo!" (cit.)

Pitrinu800

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Piero
Dispositivi in uso
Zenith Pro - Zlide - Ares 2 - Penodat 1 - Wenax - GO_S - Cube-S - Puma Baby - Istick RIM-C
Atomizzatori in uso
ARES 2 24mm / ZLIDE 22mm / Zenith Pro / Penodat 1 / GO-S / Wenax
Quando all'obiettivo di smettere di fumare associ la voglia di conoscere questo variopinto mondo dello svapo popolato da svariati elementi, sei sulla buona strada per allontanarti dalle sigarette tradizionali.
Personale esperienza, all'inizio non era facile.. E per inizio intendo all'alba della scoperta di questi strumenti... Oggi c'è una tale offerta completa da confondersi, ma se si trova il giusto set, non si rimpiangono affatto le maledette catramose.
C'è però una fondamentale cosa da tenere a mente.. La ferrea volontà di smettere che non si deve mai assolutamente perdere di vista. Possiamo avere i migliori sistemi e liquidi a disposizione ma se nella nostra testa non si installa un processo di cambiamento pronto a non cedere a ricadute, non abbiamo dove andare e resteremo bloccati a un vizio dannoso.
Scusate se sottolineo questo importante elemento, ma perdere di vista l'obiettivo finale dello svapo è una delle cause principali per cui molta gente ritorna alle bionde analogiche.
Detto ciò, in bocca al lupo a tutti i NeoVapers... Sperando anche che in questo Paese qualcuno si accorga che bisognerebbe incentivare l'uso della sigaretta elettronica per ridurre i morti da tabagismo...

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Vero @Pitrinu800, concordo in pieno. Oggi si ha l'imbarazzo della scelta ed ahimè non tutto è all'altezza. Per chi ha intenzione di smettere con le sigarette combuste e tagliare definitivamente con queste, non ci sono Pod che possano competere con i più che rodati Nautilus, Zlide o Vaptio Cosmo Kit.
Le coil da 0.7 Ohm per Apsire e Nautilus e Vaptio sono le migliori, le 0.8 Ohm per lo Zlide.
Tutto il resto ne fa da contorno.
Altra innovazione notevole sono i tabacchi organici resi utilizzabili per sistemi non rigenerabili. In questo La Tabaccheria ha fatto un passo da gigante enorme ed io la ringrazio per l'impegno profuso e nella ricerca in questo settore. Gente che fuma due pacchetti di sigarette, visto con i miei occhi e sentito da negozianti, appena ha provato i pronti della linea 4 Pod, ha detto: "Ok!!! Con questo ci siamo proprio!". Kentucky, Burley e Latakia, sono i migliori alleati per cancellare una dipendenza come è il tabagismo.
Ho voluto entrare più nello specifico per dare un consiglio reale su dove orientarsi da subito.
Tutto il resto vale, forza di volontà e voglia di cambiare vita iniziando un nuovo percorso. ;)

Pitrinu800

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Piero
Dispositivi in uso
Zenith Pro - Zlide - Ares 2 - Penodat 1 - Wenax - GO_S - Cube-S - Puma Baby - Istick RIM-C
Atomizzatori in uso
ARES 2 24mm / ZLIDE 22mm / Zenith Pro / Penodat 1 / GO-S / Wenax
@Sva3d
Giuste osservazioni ?️?

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.537
Punti
301
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
@Sva3d, per quanto riguarda la linea 4pod, menzionerei anche il Virginia.
Per me, il migliore nell’emulare la sigaretta analogica.
Mi ha fatto rimpiangere il non essere passato prima allo svapo.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.044
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto