PYSSE

NABBO
Utente SEF
Registrato
5 Giu 2020
Messaggi
37
Gradimento
3
Punti
19
Località
COSENZA
Nome
Flavio
Dispositivi in uso
Aspire evo 75
Atomizzatori in uso
Zenith Pro
Vorrei provare ad avvicinarmi ai rigenerabili. Son solo 2 mesi e mezzo che ho cominciato a svapare, cerco qualcosa che mi faccia apprezzare l'esperienza, adatto ai principiante ma comunque con un buon rapporto qualità prezzo visto che sarebbe il mio primo atom rigenerabile.
Se riuscite a lasciarmi una piccola lista con giusto due righe di pregi e difetti che avete riscontrato ve ne sarei grato !!:blue2:
 
M

Membro cancellato 30150

@Sva3d
era qualche mese che non lo utilizzavo e stamattina mi è caduta la mano proprio sul siren. Sai quelle cose che succedono senza saperlo, ecco. Ci ho messo questo old america di T3.0 e debbo dire che è veramente una bomba!!! Sono rimasto meravigliato. Poichè lo volevo consigliare ho fatto una ricerca veloce in rete e mi sono accorto che ancora è disponibile e su svapodream costa meno di altri shop: 27,80. Non ci ho pensato 2 volte Ne ho preso un'altro:) Nero.Io credo che presto non sarà più disponibile, ormai ha qualche annetto sulle spalle.
Però veramente.....è ottimo.
In un certo senso più facile da gestire del Penodat, anche se a semplicità siamo là.
Però per un principante è una buona palestra per allenarsi, molto meglio di tutte quelle cinesate che sono uscite e che continuano a sfornare inutilmente.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ma stamattina ci siamo dati tutti un appuntamento con il Siren? :ROFLMAO:
Proprio ora lo sto usando con l'Eclissi del Tab 3.0.
:113:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.566
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Beh! Vi faccio compagnia. :LOL:
Adesso lo rigenero e ci metto sopra l'Old America, che in questo periodo, capita due volte l'anno, non mi va bene nulla. Lo so, ci sono già passato, svapo fruttati e cremosi e si risolve nel giro di una settimana. Mi sta salvando solo il Latakia Single Leaf 4 Pod, che davvero me ne sono innamorato. Ci fai due tank dell'Alpha senza problemi.
Ne ho due di Siren V2 da 24 mm, uno gun metal che ha circa 2 anni ed uno grigio, mi sa che nero ci scappa. :ROFLMAO:
Lo prendo su emporio pan, che ho finito il Nife48, poi hanno anche il paccone di Muji e vediamo di provarlo sto cotone decantato da molti irriducibili. :geek:
Modalità OT parziale.
 
M

Membro cancellato 30150

@Sva3d
Anche a me succede ogni tanto che non mi v bene nulla. Eppure qua me ne sono portati almeno una trentina e lunedì mi dovrebbero arrivare tre dei 4 nuovi azhad aromatizzati. Tornando al siren la differenza tra i due shop è di poco più di un euro. Ma svapodream se pago contrassegno ( come di solito faccio ) non mi fa pagare il supplemento e già siamo a circa 5 euro che ho risparmiato. Lunedì mi dovrebbero arrivare anche due nuovi cremosi ( famosi ), ma poi ne parlo a parte.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Sva3d Marco ma lo sai che anche a me è da un pò che mi sta balenando l'idea di prendere un altro Siren???
Io ho quello da 22 oramai rarissimo da trovare, ma un 24 penso proprio di infilarlo in un prossimo ordine per avere una maggiore autonomia. Non dimentichiamoci che il Siren beve...
:ROFLMAO:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.566
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Fox70
Ma forse il 22 mm, ma nel 24 mm non ho notato tutto questo consumo. Almeno, da sempre, lo rigenero con del kanthal a1 0.32 mm, cinque spire su punta da 2.5 mm, 13.6W. È la mia rigenerazione preferita. Altezza 1.5 mm della coil dai fori d'aria sotto coil e terzo foro singolo o i primi due, della ghiera dell'aria.
Guarda che il Siren V2 è quasi un miracolo che se ne trovino ancora. Salvatore Agrosì ha riferito, tramite un suo amico comune, che Digiflavor è da mo che non produce più nulla e non ha intenzione di farlo. Si è buttata sulle pod mod da tempo.
@Tosh
Ho preso il Forza 4 di Blendfeel, anche per questo ho fatto l'ordine su emporio pan. ;)
Anche se il pepe come alimento, non lo sopporto tanto, vedremo.
Ma ne parlerò nella discussione dedicata.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.621
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.244
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.782
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.681
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto