Estathe

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Joyetech cubis
Vorrei sperimentare i liquidi DIY ma ho alcuni dubbi...voi consigliate una base 50/50 o una 50/40/10?? non ho problemi di allergia ne con glicerina ne con glicole e mi sono orientato su queste due basi per avere una fumosità media unito ad un buon aroma (cosa fondamentale)....svapo a nicotina 6 ma voglio scendere a 4....per ora le basi che mi convincono di piu sono quelle della DKS o della Tsvapo consigli?altra domanda ho visto che ci sono boccette con ago o senza quali sono migliori? in quelle con ago un liquido 50/50 passa tranquillamente?​

Marcosvapo

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
33
Dispositivi in uso
Istick 40w,Vamo V5,Lavatube
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2,Gs tank,Gs air,Iclear 16,Vivinova,Ce 5,Ce 4
Ciao io ti posso consigliare una base Vapefactory 50/40/10 perché senz acqua rovini la resistenza prima del tempo,per quanto riguarda la boccetta io uso quella con ago perché ho uno Zephyrus V2 e devo utilizzarla per forza per colpa dei fori sopra molto piccoli,però ti posso dire anche se usi una base 50/50 il liquido nell ago passa senza problemi.

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
158
Punti
93
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Io uso la 50\50 e non ho mai avuto problemi :113:
La cosa migliore è provarle entrambi, solo così puoi fugare ogni dubbio :cheerleadersmileygi

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
114
Punti
93
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Vorrei sperimentare i liquidi DIY ma ho alcuni dubbi...voi consigliate una base 50/50 o una 50/40/10?? non ho problemi di allergia ne con glicerina ne con glicole e mi sono orientato su queste due basi per avere una fumosità media unito ad un buon aroma (cosa fondamentale)....svapo a nicotina 6 ma voglio scendere a 4....per ora le basi che mi convincono di piu sono quelle della DKS o della Tsvapo consigli?altra domanda ho visto che ci sono boccette con ago o senza quali sono migliori? in quelle con ago un liquido 50/50 passa tranquillamente?​
Per mio gusto personale, uso la 50/50 per i fruttati e i drink, e la 50/40/10 per i tabaccosi ìn inverno, poi da aprile in avanti e fino a ottobre tutto 50/50 e anche io come @Homer, mai avuto problemi con la 50/50 riguardanti le coil.
per le marche delle basi, quelle che menzioni vanno bene, poi ve ne sono molte altre altrettanto valide, tipo le Avoria, dipenderà da come ti troverai tu, non sono tutte uguali, ma la maggioranza sono comunque valide e sicure.

Estathe

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Joyetech cubis
Le basi avoria le avevo notate anche io e ne ho letto bene ma scusate una cosa trovo 250ml a Nico 6 di base avoria a 6,50€ e 100 ml a Nico 4 di DKS a 14€...come mai tutta questa differenza?la composizione del avoria è sicuro al 100%?

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
114
Punti
93
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Le basi avoria le avevo notate anche io e ne ho letto bene ma scusate una cosa trovo 250ml a Nico 6 di base avoria a 6,50€ e 100 ml a Nico 4 di DKS a 14€...come mai tutta questa differenza?la composizione del avoria è sicuro al 100%?
Ciao, le basi Avoria sono tedesche e sono considerate le migliori sul mercato, al momento. I prezzi di cui parli, li hai visti nello stesso shop o su shop diversi?

Estathe

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Joyetech cubis
shop diversi in effetti...ma comunque sullo stesso shop l avoria a 6 viene 6,50€ da 250ml mentre la dks viene 9,90€ per 100ml insomma quasi 4 volte tanto....se l avoria è la migliore ben venga...ero solo curioso visto la tanta differenza

Olivaw

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
48
Dispositivi in uso
Joyetech eVicVTCMini
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus
shop diversi in effetti...ma comunque sullo stesso shop l avoria a 6 viene 6,50€ da 250ml mentre la dks viene 9,90€ per 100ml insomma quasi 4 volte tanto....se l avoria è la migliore ben venga...ero solo curioso visto la tanta differenza

Ciao, uso anch'io l'Avoria e la trovo una buona base, la DKS non l'ho mai provata.
Credo sia difficile dire, quale sia la migliore base in assoluto, di certo è una buona base e pur essendo molto diffusa, non ho mai trovato recensioni di esperienze negative degne di nota.

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
114
Punti
93
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao, uso anch'io l'Avoria e la trovo una buona base, la DKS non l'ho mai provata.
Credo sia difficile dire, quale sia la migliore base in assoluto, di certo è una buona base e pur essendo molto diffusa, non ho mai trovato recensioni di esperienze negative degne di nota.
Concordo pienamente con quanto scritto da @Olivaw.

skymaster81

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
Ciao, tralasciando i problemi del momento, era mia intenzione comprare come basi le Gioark prodotte da Svapoweb. Ne sono state vendute migliaia di bocce negli ultimi tempi. Le avete provate? Abbiamo qualche recensione?
Il prezzo mi sembra molto molto interessante.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto