dsluca89

Utente SEF
Registrato
30 Nov 2020
Messaggi
39
Gradimento
0
Punti
8
Località
Montella
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire SkyStar Revvo kit, Voopoo Drag II
Atomizzatori in uso
Revvo, UFORCE
Salve a tutti. Mi sono appena cimentato nella prima rigenerazione. Ho appena comprato il mio primo atom rigenerabile, uno Zeus X della Geek Vape. Sono totalmente inesperto in tema rigenerazioni. Ho visto molti video, ma mettere in pratica è un altro paio di maniche. Ho "documentato" passo passo i vari passaggi, sarebbe possibile per voi darmi qualche consiglio? Sicuramente le coil fanno profondamente pietà, ma sono le prime che provo a fare, abbiate pazienza...
Non riesco a capire se ne è venuto fuori qualcosa di passabile o totalmente da rifare e c'ho l'ansia nel provare a svapare ::D:DD
Mi sarebbe di grande aiuto e conforto una vostra opinione ::)
 

dsluca89

Utente SEF
Registrato
30 Nov 2020
Messaggi
39
Gradimento
0
Punti
8
Località
Montella
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire SkyStar Revvo kit, Voopoo Drag II
Atomizzatori in uso
Revvo, UFORCE
Sarebbe dovuto uscirmi una coil da 0,26 e la box mi da una 0,25, quindi credo possa andare... Ma non so a quanto doverla svapare.
L'attivazione delle coil per verificare l'accensione omogenea l'ho fatta a 15W, poi vedendo che ci mettevano un po a surriscaldarsi ho alzato a 20W.
Quando mi sono sentito soddisfatto ho messo il cotone che era compreso con l'acquisto dell'atomizzatore, bagnato con abbastanza liquido, fatta la prova di attivazione e poi chiuso.
I primi tiri sono stati orribili. Poi mi sono reso conto che avevo lasciato i W a 20. Ho alzato di 5 in 5 ma credo fossero pochi perché ci metteva un po a riscaldare con conseguente liquido schizzato in bocca.
Sono salito a 65W dove provo effettivamente un sapore ottimo.