Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
A me è arrivato il messaggio Bartolini. Oggi arriva. Mi hanno regalato anche [emoji817] punti per scusarsi del ritardo. In ogni modo se devo fare altro ordine (non penso per ora) attenderò notizie migliori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Queste sono OTTIME notizie (per te e per noi tutti) :D.. ... comunque fai bene ad ASPETTARE perchè credo che dovrà passare ancora un po' di tempo prima che la situazione si "stabilizzi"

AstorQwerty

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
18
Dispositivi in uso
Wismec RX 200s, SMOK GX 350, Smok Alien, Livepor 160, eVic VTwo Mini
Atomizzatori in uso
IJOY RDTA5, IJOY Limitless classic, IJOY Tornado Hero, Smok TFV8, Geekvape Griffin 25 Plus, Geekvape Griffin 25, Geekvape Ammit
Queste sono OTTIME notizie (per te e per noi tutti) :D.. ... comunque fai bene ad ASPETTARE perchè credo che dovrà passare ancora un po' di tempo prima che la situazione si "stabilizzi"

Ho comprato tanta di quella roba su GB da star bene per anni :D.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ho comprato tanta di quella roba su GB da star bene per anni :D.

Io ci ho comprato DI TUTTO per 3 anni e non ho mai avuto problemi di questo genere... ma so che in passato (quasi all'inizio della sua attività) GB ha già avuto un'altra grossa "defaiance" (non so se si scrive così) e ha perso un botto di clienti.
Spero solo che la cosa non si ripeta...

Armageddon

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
48
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - iStick Pico Mega 80w - Aspire Plato - Kanger Dripbox 160W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini - Serpent Alto CLONI: Kayfun V5 - Pico - Phenomenon - Momentous V2 - Taifun GT III - By-Ka V6 - Hussar - Hurricane V2 - Doggystyle - Tilemahos Armed -Nectar Micro - Goon 22 - Phenomenon Zest - Skyline
Ho acquistato ieri il By-Ka V7 dato che lo hanno messo in offerta (più qualcosina di ricambi e boccette) e non mi ha dato l'Italy Express perchè non più in elenco: per 34 euro di spesa c'era come registrato poste NL a 2,31 euro a 15-25 giorni (mia scelta) ed anche Afghanistan :eek: oltre addirittura altra opzione tramite treno sui 35 giorni a zero...

Giovi1965

Utente SEF
Gradimento
170
Punti
133
Dispositivi in uso
Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
Atomizzatori in uso
Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
È un problema generalizzato in Cina, ho un pacchetto di 3FVape (raccomandata poste cinesi) che è partito da Nanchino, arrivato a Shangai, tornato a Nanchino e adesso di nuovo a Shangai ...... prima o poi arriverà ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Confermo che il problema si riscontra su tutta la merce che proviene dalla Cina... però oggi mi hanno consegnato (in notevole ritardo) un pacchettino cinese acquistato su Ebay... sembra che (piano piano) si stia sbloccando qualcosa.

AstorQwerty

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
IJOY RDTA5, IJOY Limitless classic, IJOY Tornado Hero, Smok TFV8, Geekvape Griffin 25 Plus, Geekvape Griffin 25, Geekvape Ammit
Confermo che il problema si riscontra su tutta la merce che proviene dalla Cina... però oggi mi hanno consegnato (in notevole ritardo) un pacchettino cinese acquistato su Ebay... sembra che (piano piano) si stia sbloccando qualcosa.

Sono certo che si sbloccherà tutto. Stiamo parlando di tantissimi soldi che perderebbero. Di certo un margine di miglioramento ci sta e devono muoversi per stare al passo con i tempi.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ultimo aggiornamento sulle spedizioni GB Italy Express (credo che possa interessare molti):

MIRACOLO !!
Stamani il postino (e NON BRT) mi ha consegnato uno dei due ordini di cui si erano perse le tracce (nessun preavviso e tracking fermo ai primi di Ottobre).
Evidentemente la consegna è stata modificata "al volo" da GB cambiando il vettore... forse per evitare ulteriori intoppi.
Il pacco NON è stato tassato ed è arrivato INTEGRO... e pieno zeppo di etichette riapiccicate sopra l'originale (proprio per il cambio di vettore/spedizione)... spero che anche il mio prossimo pacchetto "fantasma" segua la stessa strada.
Il ritardo effettivo della consegna si aggira intorno ai 7 giorni (in più rispetto a quelli previsti da Italy Express).

Posso fidarmi di gearbest? [SigarettaElettronicaForum.com]

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Si beh dai, una settimana di ritardo, dati i recenti problemi, sono passabili. Peccato che adesso non si possa ordinare perchè non c'è una spedizione express per l'Italia ma credo che prossimamente risolveranno il problema. Fermo restando che io rimango della mia idea (ovvero che su altri lidi è più conveniente acquistare).

AstorQwerty

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Si beh dai, una settimana di ritardo, dati i recenti problemi, sono passabili. Peccato che adesso non si possa ordinare perchè non c'è una spedizione express per l'Italia ma credo che prossimamente risolveranno il problema. Fermo restando che io rimango della mia idea (ovvero che su altri lidi è più conveniente acquistare).

Ciao, io ho simulato un ordine su GB e mi dava Italy Express 8-18 giorni. Hanno risolto i problemi a quanto pare.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto