Giovi1965
Utente SEF
- Gradimento
- 170
- Punti
- 133
- Dispositivi in uso
- Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
- Atomizzatori in uso
- Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
Re: Posso fidarmi di ********?
Keep calm and wait
... non ho mai utilizzato spedizioni "espresse" su GB, ma sia non tracciabili sia raccomandate (da diversi provider) .... le spedizioni mi sono sempre arrivate in un periodo variabile, non ricollegabile a specifici servizi postali, tra 14 e 45 giorni (ma 45 era sotto Natale e la maggior parte del tempo è stata sprecata in Italia). Il tempo più frequente è stato tra 16 e 22 giorni, quindi non ho visto la necessità di spedizioni "espresse", per le mie esigenze.
Diverse volte ho visto cambiare i servizi postali (ad esempio sparito il Belgio), chiaro che, evidentemente, cambiano quelli a cui si appoggiano, l'ultima volta ho ricevuto raccomandata dall'Azerbaigian [emoji32]
Comunque tutto mi è sempre arrivato, basta avere pazienza. Vi vedo un po' catastrofisti .... oddio, capisco bene che se pago per un servizio che dovrebbe essere più veloce ho il diritto di ottenerlo. Ma vi suggerisco di provare la raccomandata normale, ci mette lo stesso tempo da quello che leggo (escluso Natale e capodanno cinese)
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Keep calm and wait
Diverse volte ho visto cambiare i servizi postali (ad esempio sparito il Belgio), chiaro che, evidentemente, cambiano quelli a cui si appoggiano, l'ultima volta ho ricevuto raccomandata dall'Azerbaigian [emoji32]
Comunque tutto mi è sempre arrivato, basta avere pazienza. Vi vedo un po' catastrofisti .... oddio, capisco bene che se pago per un servizio che dovrebbe essere più veloce ho il diritto di ottenerlo. Ma vi suggerisco di provare la raccomandata normale, ci mette lo stesso tempo da quello che leggo (escluso Natale e capodanno cinese)
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk