AstorQwerty
Utente SEF
- Gradimento
- 6
- Punti
- 18
- Dispositivi in uso
- Wismec RX 200s, SMOK GX 350, Smok Alien, Livepor 160, eVic VTwo Mini
- Atomizzatori in uso
- IJOY RDTA5, IJOY Limitless classic, IJOY Tornado Hero, Smok TFV8, Geekvape Griffin 25 Plus, Geekvape Griffin 25, Geekvape Ammit
Re: Posso fidarmi di ********?
Come ho detto nei post precedente stiamo vivendo la fine di un ottimo rivenditore di vapers.
A dirla tutta mi dispiace davvero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultime news da GB (mi sembrano abbastanza importanti)
Stamani alle 07,30 ho controllato lo stato dell'ultimo mio ordine (marcato come packed-già pronto) su GB:
Brutte notizie ! L'ordine è stato spedito stamani MA NON con il metodo Italy Express o Italy Priority Mail che ho PAGATO (in più rispetto alla spedizione standard) per avere le consegna entro 15gg lavorativi... i bastardi hanno fatto una spedizione Netherlands Post Registered che, oltre a costare molto meno, arriverà TRA UN MESE !
Inutile dire che ho già aperto un ticket pieno di improperi minacciando di cancellare l'account e di diffondere la notizia in rete... VEDIAMO COSA MI RISPONDONO.
Ho ritenuto opportuno segnalarvi SUBITO questo problema... se qualcuno di voi stà per fare un ordine su GB secondo me farebbe bene a PENSARCI DUE VOLTE perchè mi pare che siano "andati in confusione". (ovviamente come sempre questa è una mia personale opinione).
Come ho detto nei post precedente stiamo vivendo la fine di un ottimo rivenditore di vapers.
A dirla tutta mi dispiace davvero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk