KaerosONE
Utente SEF
- Registrato
- 10 Lug 2023
- Messaggi
- 7
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Napoli
- Nome
- Franco
- Dispositivi in uso
- Kiwi LightSaber L
- Atomizzatori in uso
- BMP
Buongiorno a tutti,
Sono ormai 4 anni ormai che fumo esclusivamente digitale e credevo di aver trovato il mio sweet spot con l'hardware, l' S3 Weenax.
Da 2 anni come hardware acquisto solo S3 , il primo modello aveva un paio di difetti , tra cui : il ring magnetico che si staccava e i contatti che ogni tanto si incastravano e non tornavano su , diligentemente , pulivo i contatti, rimettevo il ring con un goccio di colla e tutto andava apposto fino alla morte della batteria, di queste ne ho acquistate 3, di cui una ancora funzionante a tratti ( riconosce la coil , si ricarica, ma non sempre scalda al tiro).
Poi recentemente ho acquistato 2 S3 EVO ed entrambe dopo qualche mese di utilizzo hanno smesso di ricaricarsi... stupidamente ho buttato gli scatoli quindi non riuscirei neanche ad ottenere sostituzione/rimborso...
Ora avrei 2 domande
1 Posso fare qualcosa per le EVO che non caricano ? avevo pensato di smontarle ed eventualmente pulirle ma nn saprei quanto possa servire
2 Avete qualche alternativa valida per hardware, resistente e/o affidabile sul genere ? Tiro di guancia , batteria decente?
Grazie a tutti per eventuali aiuti e consigli
Sono ormai 4 anni ormai che fumo esclusivamente digitale e credevo di aver trovato il mio sweet spot con l'hardware, l' S3 Weenax.
Da 2 anni come hardware acquisto solo S3 , il primo modello aveva un paio di difetti , tra cui : il ring magnetico che si staccava e i contatti che ogni tanto si incastravano e non tornavano su , diligentemente , pulivo i contatti, rimettevo il ring con un goccio di colla e tutto andava apposto fino alla morte della batteria, di queste ne ho acquistate 3, di cui una ancora funzionante a tratti ( riconosce la coil , si ricarica, ma non sempre scalda al tiro).
Poi recentemente ho acquistato 2 S3 EVO ed entrambe dopo qualche mese di utilizzo hanno smesso di ricaricarsi... stupidamente ho buttato gli scatoli quindi non riuscirei neanche ad ottenere sostituzione/rimborso...
Ora avrei 2 domande
1 Posso fare qualcosa per le EVO che non caricano ? avevo pensato di smontarle ed eventualmente pulirle ma nn saprei quanto possa servire
2 Avete qualche alternativa valida per hardware, resistente e/o affidabile sul genere ? Tiro di guancia , batteria decente?
Grazie a tutti per eventuali aiuti e consigli