Nicolasan
Utente SEF
- Gradimento
- 510
- Punti
- 164
- Nome
- Nicolasan
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Terminare è un parolone perché mi mancano parecchi v1 che non cerco nemmeno ma che ogni tanto scovo con qualche cosuccia di cui non ricordavo o sapevo della loro esistenza!@Nicolasan sei riuscito a terminare la collezione? se non ricordo male ti mancavano pochi pezzi
In settimana, ad esempio, ho ricevuto dalla Grecia un tank armed con il top cap dagli occhi incavolati! Ne avevo già uno di tank armed ma satinato e con top cap dagli occhi dritti (come quelli del menelaus). Ho inoltre recentemente scoperto che di tank armed ne esistano anche alcuni con top refill (quelli che ho io sono tutti con ricarica dal basso). Ma tra v2, v2.1 e v2.2 mi manca solo il lite v2 che non cerco nemmeno avendo già un v1 ed un v2.2. Non ho versione polish e matt per ogni modello ma ho tripletta o poker di diversi deck (zest, et9, minimo e zest ii*viii) montati in diverse configurazioni!
Contando singolarmente deck, tank e campane sono abbondantemente oltre i 100 pezzi!
Oramai ho una gussite acuta cronica!
@ConteRosso se TVGC non avesse finito tanto velocemente la Dani nera, probabilmente l’avrei già ordinata. Aspetterò che sia di nuovo disponibile dato che è difficile trovare uno shop tedesco che spedisca in Italia! Ma non ho fretta e prima o poi aggiungeró anche la sbs 21700 alle mie altre Dani!