Partners

MouthtoLunger

Utente SEF *
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
142
Punti
33
Sito Web
www.youtube.com
Nome
Mario
Atomizzatori in uso
Zest, Aiolos, Byka v7/v8, Troya L, Ion, Ion JR, Ataman V2, Vampire, Dvarw 22mm, Dvarv 16mm, Flash e Vapor VS, Tilemahos V2, Tilemahos Armed Eagle, Kayfun Lite Plus, Kayfun V2.1, Kayfun V3 Mini, Kayfun Prime, Kayfun Lite 2018, Plasmair, Doggystyle, Spica Pro MTL, Major, Penodat, 900 RDA/RTA, etc etc
IMG_20190415_003045~2.jpg

IMG_20190415_003026~2.jpg

Eccolo ????
Deck Minimo775 con 2*0,7 sottocoil e AFC esterno con le classiche 3 coppie di fori da 1,7mm più 2 coppie di fori da 1mm, fermacotone stile IOU/IOU-R con le due asticelle verticali rispetto al deck, camino dell'Aiolos V2.1, deck in acciaio con parte in pmma o ultem inclusa nella confezione, top sleeve con fascetta estetica in SS e brass incluse e scritta "Phenomenon" e senza gli occhi che vedete in foto, refill dall'alto rimuovendo la top sleeve che copre il foro refill e un piccolo dissipatore di calore.
Resa tendente al secco e ottimo con scuri, blend o aromatizzati con scuri, presenti tutte le note che contraddistinguono i liquidi menzionati con accentuazione delle note speziate.
Spero di farvi un video al più presto
????

blusaba

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
DNA, Dicodes, mech.
Atomizzatori in uso
MTL RTA VARI
C'è poco da fare, gli atomizzatori Gus sono sempre i più belli! ?oo?
Per quanto riguarda la compatibilità con gli articoli per Zest tipo campane deck ecc ecc come si comporta?

MouthtoLunger

Utente SEF *
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
142
Punti
33
Sito Web
www.youtube.com
Nome
Mario
Atomizzatori in uso
Zest, Aiolos, Byka v7/v8, Troya L, Ion, Ion JR, Ataman V2, Vampire, Dvarw 22mm, Dvarv 16mm, Flash e Vapor VS, Tilemahos V2, Tilemahos Armed Eagle, Kayfun Lite Plus, Kayfun V2.1, Kayfun V3 Mini, Kayfun Prime, Kayfun Lite 2018, Plasmair, Doggystyle, Spica Pro MTL, Major, Penodat, 900 RDA/RTA, etc etc
C'è poco da fare, gli atomizzatori Gus sono sempre i più belli! ?oo?
Per quanto riguarda la compatibilità con gli articoli per Zest tipo campane deck ecc ecc come si comporta?
Rimane la compatibilità del deck con le altre configurazioni di tank è camini mentre il tank Menelaus sarà compatibile solo col suo camino e molto probabilmente il modder farà gli altri.

Nicolasan

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
92
Punti
48
Dispositivi in uso
Molti
Atomizzatori in uso
Troppi
JFC in stile zest?
Possibilità di accedere al deck a tank pieno con una certa comodità?

MouthtoLunger

Utente SEF *
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
142
Punti
33
Sito Web
www.youtube.com
Nome
Mario
Atomizzatori in uso

fiofra

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
-2
Punti
8
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Dani box mini; obs cube 18650; MIA APM mods, VGC75,
Atomizzatori in uso
Vampire, Menelaus, Epos, 900, 900 barrel, Millenium, FEV 4,5+, Joker, Vektor, KDV, Thunderbolt, .....
Il mio è arrivato con i due “occhi”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.638
Punti
289
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Anche il mio ha i due occhi ed il nuovo vestitino...

IMG_20200111_094027.jpg

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
700
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Io invece il mio l'ho dato via e con i soldi ho comprato la PS4 ai miei bambini. :):) :DD:DD

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

• Like
Apprezzamenti: Zed

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.638
Punti
289
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Speriamo!!! :71::24::24::24:

zeek

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
2
Punti
18
Dispositivi in uso
Katana - Tube by Cthulu - Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Menelaus - Etz - ByKa v8 - 900
e niente alla fine anche io sono diventato un fortunato possessore di questo meraviglioso atomizzatore.
che dire?
Per quanto mi riguarda è esattamente ciò che mi serviva.
Il tiro è semplicemente perfetto - silenzioso e felpato come non sembra possibile. Chiuso, sì, ma ben lontano dall'effetto cannuccia/bocca a culo di gallina - direi molto simile ad una pipa ben caricata, fino ad una leggermente troppo pressatao (quindi più simile al tiro di sigaretta).

ci ho messo per prima cosa Scirocco TVGC, i 4ml più veloci della vita, ogni tiro mi sembrava il primo, tutto quello che mi aspetto da un latakia svapato c'è.
ci ho messo dentro English Mixture LT - ma questo liquido mi sa che non mi piace più.. secondo me c'è del perique e secondo me il perique non mi piace xD
ci ho messo dentro Anima Nera VC (questo magari lo descriverò nel topic apposito) e devo dire mi piace.
Appena posso ci metto dentro Latkia LT.. e me lo fumo in santa pace!!!

poi farò anche una comparativa diretta menelaus/etz con laodicea da entrambe le parti così mi rendo conto per bene delle differenze che ora sono solo date dalla memoria - per quanto recente.

unica nota dolente la dotazione poverella delle spare parts - ci son 3 OR in croce (se non sbaglio) e le due vitarelle per il serraggio della resistenza - non c'è un tank, non c'è l'anellino di plastica che va tra il ring estetico alla base dell'anello a copertura del foro di ricarica e il tank e onestamente non saprei come fare per rimediarli: bisogna scrivere direttamente a GUS? Certo che farsi spedire dalla grecia un anellino di plastica...!

a parte questo, pienamente soddisfatto.

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.638
Punti
289
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Evviva @zeek Dario sono veramente contento che ti sia piaciuto. Mi trovo d'accordo sulla tua descrizione a riguardo del tiro e dell'aroma. Il Latakia rende in maniera divina su questo atom, è molto selettivo, ed a mio giudizio è da utilizzare esclusivamente con Latakia, Kentucky e blend strutturati very strong, A livello costruttivo è semplicemente perfetto, ed inoltre penso che esteticamente sia uno dei più belli mai assemblati. Spendere 170 euro solo per svaparci Latakia e Kentucky??? Sicuramente si tutta la vita, poi in combo con un bel tubo GUS, per me , è la morte sua. Le spare parts effettivamente sono un po' risicate, ma per il resto direi che il doppio tank in Pc ed in Ultem vanno più che bene, oltre ai due anelli in acciaio in color SS e Gold. Di nuovo complimenti.

zeek

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
2
Punti
18
Dispositivi in uso
Katana - Tube by Cthulu - Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Menelaus - Etz - ByKa v8 - 900
uh, è vero mi ero dimenticato il tank in policarbonato.. ok sì quello c'è - ci sono andato giù un filo più pesante del dovuto!
gli OR in fin dei conti si trovano non c'è bisogno che siano originali perché facciano il loro dovere.. (anche se, per 170€ poteva metterli!)

rimane invece quel piccolo neo dell'anellino plastico che sta tra il ring estetico (acciaio o dorato, per capirci) e il tank.
Quello non c'è nelle spare parts e dando un'occhiata in giro non ne vedo da nessuna parte, nemmeno sul sito di gus mi sembra ne parli.

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.638
Punti
289
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Comunque Dario @zeek credimi, in quasi tre anni di svapo, non ho mai cambiato oring su nessun dispositivo originale. Lubrificali sempre con burro di cacao neutro o con il liquido che stai per svapare e vedi che ti dureranno molto, molto tempo. Finora ho sostituito solo un oring sul Siren, ma solo perché lavandolo, mi è caduto nello scarico del lavabo. Per l'anellino plasticoso, amen, almeno non ti dovrai preoccuperare di perderlo ogni volta che lo lavi.
Ripeto, se per te il tiro è giusto, e da quanto scrivi è quello giusto, non c'è atom migliore neanche a mesh.

Iniziata da Discussioni Simili Forum Risposte Data
SEF User Novità Phenomenon Menelaus Clone by Kindbright Schede ed Opinioni Atomizzatori 108