Kvas

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
31 Lug 2022
Messaggi
390
Gradimento
156
Punti
46
Località
Milano
Nome
Kvas
Dispositivi in uso
eeeeeeh
Atomizzatori in uso
ooooooh
@ConteRosso in verità la coil è parecchio bassa, però la prospettiva la fa sembrare altissima,
ciò non toglie che farò tesoro del consiglio e sicuramente ci farò caso alla prossima rigenerazione. il posizionamento che consigli cosa va a modificare? considera che a me di hit non frega niente, non uso nicotina.
dici il 1000 no per la complessità della mixture?
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@ConteRosso in verità la coil è parecchio bassa, però la prospettiva la fa sembrare altissima,
ciò non toglie che farò tesoro del consiglio e sicuramente ci farò caso alla prossima rigenerazione. il posizionamento che consigli cosa va a modificare? considera che a me di hit non frega niente, non uso nicotina.
dici il 1000 no per la complessità della mixture?
Se la tieni bassa aumenti l'aroma, cosa da non sottovalutare, con quella piccolissima TBCO. Stai quasi a sfiorare le viti dei post, è la mia posizione classica su meccanico.
Si per il 1000, essendo una base latakia. Non riesci a far uscire il perique. Io ce lo vedo molto di più su una base Zest ( figurati!) , mettendo la Aiolos 2.1 ed il Caminor.
Invece per il B70, come hai ben notato, essendo una mixture prevalentemente aromatica data la presenza di Smirne e Samsun va a nozze. Il Virginia completa l'opera.
Cerca di utilizzarlo per le mix che ti ho detto, vedrai che ben difficilmente ti deluderà....anzi.
 

momi69

Utente SEF
Registrato
28 Lug 2022
Messaggi
20
Gradimento
10
Punti
4
Località
arese
Nome
monica
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
gus byka spica sputnik millenium
spettacolo di rigenerazione. complimenti 👋🏻
 
  • Like
Apprezzamenti: Kvas

Kvas

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
31 Lug 2022
Messaggi
390
Gradimento
156
Punti
46
Località
Milano
Nome
Kvas
Dispositivi in uso
eeeeeeh
Atomizzatori in uso
ooooooh
@ConteRosso non è la tbco ma la iou-r, però ho pure tbco e extreme. leggendo in giro mi pareva rendesse meglio con le misture orientali.
a proposito di meccanico, io la sto usando su una misera pico, però curiosando ho notato che quasi tutti i gus li usano su tubi (e gus stesso produce tubi e non box elettroniche). tu dici che renda di più? come se fossero stati studiati appositamente per il meccanico, o quantomeno lo prediligano?
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@ConteRosso non è la tbco ma la iou-r, però ho pure tbco e extreme. leggendo in giro mi pareva rendesse meglio con le misture orientali.
a proposito di meccanico, io la sto usando su una misera pico, però curiosando ho notato che quasi tutti i gus li usano su tubi (e gus stesso produce tubi e non box elettroniche). tu dici che renda di più? come se fossero stati studiati appositamente per il meccanico, o quantomeno lo prediligano?
Ahhhhhhh, ecco...hai su la Aiolos , quella dello iou-r...vedi? I conti adesso mi tornano, pensavo avessi montato la tbco.
I miei gus sono tutti su tubi ( Gus) a loro dedicati, ma non prendermi ad esempio perchè io sono un cattivissimo esempio! Sono io che sono così, e mi piace avere la combo greca, tutto qua.
Mi piace anche che vengano spinti con build aggressive ( quasi tutti buildati con 6@ di ni80 da 0.32 id2) ; la resa aromatica, come ben sai, cambia al calare dell'erogazione ed ovviamente le mix variano parecchio a seconda del wattaggio erogato. Non c'è da esagerare, altrimenti anche su un gus la resa va a farsi benedire. Magari si può alternare ad un ni80 da 0.30, un filo meno cattivo.
Questo non toglie che se lo monti su circuito , imposti i watt, ed hai la stessa resa dalla prima all'ultima goccia del tank
Sono gusti, e basta

Comunque, se è la Monica che dico io, prenditi i suoi complimenti perchè valgono triplo; hai a che fare con una signora che ha tanto da insegnare a tanti...specialmente sui gus....e non solo su quelli.
 
  • Like
Apprezzamenti: Kvas

Kvas

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
31 Lug 2022
Messaggi
390
Gradimento
156
Punti
46
Località
Milano
Nome
Kvas
Dispositivi in uso
eeeeeeh
Atomizzatori in uso
ooooooh
prendo volentieri i complimenti di tutti e vi ringrazio perchè è grazie a voi se mi è venuta bene!

farò volentieri un tentativo su meccanico a tempo debito, ora voglio studiare l'atom per bene.
una cosa però mi ha incuriosito subito, sto spingendo davvero poco, tipo poco sopra i 3 volt, 11 o 12 watt e l'aroma è già davvero incisivo. e non credo di aver usato un filo arrogante, tutto regolare?
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
sto spingendo davvero poco, tipo poco sopra i 3 volt, 11 o 12 watt e l'aroma è già davvero incisivo. e non credo di aver usato un filo arrogante, tutto regolare?
Che coil hai fatto?
 

Kvas

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
31 Lug 2022
Messaggi
390
Gradimento
156
Punti
46
Località
Milano
Nome
Kvas
Dispositivi in uso
eeeeeeh
Atomizzatori in uso
ooooooh
6@ ni80 0.28mm punta da 2, la pico mi dà 0.93 ohm
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.670
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto