rob84
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- hurricane
- Atomizzatori in uso
- hurricane
di solito metto le coil, le raddrizzo con il suppoto dove le ho girate, sistemo la spaziatura tra le spire se voglio una normal o le attacco se voglio una micro, poi provo ad attivare senza cotone
una volta scaldate le spire si spostano sempre
, perciò reiserisco il supporto, risistemo e riattivo, di solito basta una prima scaldata a far perdere elasticità al filo, perciò da qui in poi le spire e le coil non mi si deformano piu.
concordo con te che sul cleito potevo prestare piu attenzione alle spire
però sulla build del micro rca è tutto quasi perfetto
per il wattaggi dipende, cioè non amando un vapore caldo cerco sempre di rimanere sotto i 200 mW/mm2
ad esempio sul cleito che ho postato ho una resistenza totale da 0,46 ohm e la sto svapando a 30W ovviamente il filo è kantal a1 da 26awg, il che si traduce in 144 mW/mm2, anche andando a 40W rimmarrei comunque sotto i 200
credo che il problema sia l'alimentazione a questo punto, vengo da un lungo periodo di basi 50/50 e non ho avuto mai problemi, ultimamente volevo cimentarmi con le 70/30, evidentemente devo dosare in maniera diversa il cotone, ma non riesco a capire quale sia il giusto metro o meglio la giusta resistenza che deve opporre il cotone quando lo si inserisce nella coil, te come fai a regolarti?
una volta scaldate le spire si spostano sempre
, perciò reiserisco il supporto, risistemo e riattivo, di solito basta una prima scaldata a far perdere elasticità al filo, perciò da qui in poi le spire e le coil non mi si deformano piu. concordo con te che sul cleito potevo prestare piu attenzione alle spire
per il wattaggi dipende, cioè non amando un vapore caldo cerco sempre di rimanere sotto i 200 mW/mm2
ad esempio sul cleito che ho postato ho una resistenza totale da 0,46 ohm e la sto svapando a 30W ovviamente il filo è kantal a1 da 26awg, il che si traduce in 144 mW/mm2, anche andando a 40W rimmarrei comunque sotto i 200
credo che il problema sia l'alimentazione a questo punto, vengo da un lungo periodo di basi 50/50 e non ho avuto mai problemi, ultimamente volevo cimentarmi con le 70/30, evidentemente devo dosare in maniera diversa il cotone, ma non riesco a capire quale sia il giusto metro o meglio la giusta resistenza che deve opporre il cotone quando lo si inserisce nella coil, te come fai a regolarti?